Vai al contenuto

Freeze dopo una settimana che ci sentivamo....suicidio?


Luk86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ecco la mia storia

Ho conosciuto una ragazza ad una grigliata a casa di un mio amico...alcol a fiumi e praticamente io e lei nn abbiam neanche mangiato perche ci siam appartati per chiacchierare da soli e naturalmente è arrivato veloce il bacio.

Finita la festa nn abbiam fatto niente di piu perche eravamo tutti cottissimi.

Il giorno dopo mi faccio sentire io per primo e lei risponde bene e dopo qualche mess chiudo io la convers perche avevo da lavorare.

Il giorno dopo torno io a scriverle e si fissa un appuntamento praticamente la settimana dopo.

Fino all'appuntamento son sempre stato io a farmi sentire per primo lei mai...pero ci siam sentiti il giusto e chiudevo io la conversazione abbastanza in fretta.

Per il giorno fissato usciam a cena ma son dovuto ripartire da 0 come se la serata la settimana prima nn ci fosse stata ( niente baci ecc)

Cmq la cena è stata divertente e quando l'ho riaccompagnata alla macchina ci siam baciati.

Il giorno dopo le ho scritto sempre io per primo due cazzate veloci.

Poi nel week end di nuovo ho scritto io e le ho chiesto se aveva finito i preparativi per la vacanza con le amiche ( partiva la domenica e stava via una settimana)

Dopo qualche messaggio le ho detto buone vacanze allora lei mi ha ringraziato ed è finita li.

Dopo nn mi son fatto piu sentire e come potete immaginare neanche lei mi ha scritto :D

Io nn ho voluto scriverle perche praticamente da dopo la festa son sempre stato io a cercarla e nn capivo se c'era effettivamente un suo interesse o meno.

Lei naturalmente sparita..

Domani lei ritorna! Cosa consigliate di fare? Scriverle qualcosa o sparire definitivamente?

Grazie delle risp!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Spingi di più, hai solo k-chiuso non andando oltre (non hai scritto se hai tentato di più), fai troppo affidamento ai messaggi e sul fisico va sempre bene quindi non mi preoccuperei.

Quando la baci, la prossima volta inizia con un bacio veloce ma ben dato poi la aspetti stuzzicandola, fai che sia lei a volere di più fisicamente da te, controlla la situazione ed eccitala, scalda l'atmosfera, f-chiudila e poi riparliamo dei messaggi :DD

Aggiunta: metti in conto che dal bacio a scopartela ci saranno alcuni "shit tests" verbali, quali:

- non dovremmo;

- non sono una facile;

- dovremmo conoscerci meglio;

- per oggi ci siamo visti nudi, penso che sia abbastanza (si, mi è capitato anche questo);

eccetera...

non ascoltarla mai in questi casi. B-)

Se la ascolti e dai retta alla sua parte verbale ti liquiderà con: "Sei un bravo ragazzo!" bruciandotela. :rolleyes:

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma

Spingi di più, hai solo k-chiuso non andando oltre (non hai scritto se hai tentato di più), fai troppo affidamento ai messaggi e sul fisico va sempre bene quindi non mi preoccuperei.

Quando la baci, la prossima volta inizia con un bacio veloce ma ben dato poi la aspetti stuzzicandola, fai che sia lei a volere di più fisicamente da te, controlla la situazione ed eccitala, scalda l'atmosfera, f-chiudila e poi riparliamo dei messaggi :DD

Aggiunta: metti in conto che dal bacio a scopartela ci saranno alcuni "shit tests" verbali, quali:

- non dovremmo;

- non sono una facile;

- dovremmo conoscerci meglio;

- per oggi ci siamo visti nudi, penso che sia abbastanza (si, mi è capitato anche questo);

eccetera...

non ascoltarla mai in questi casi. B-)

Se la ascolti e dai retta alla sua parte verbale ti liquiderà con: "Sei un bravo ragazzo!" bruciandotela. :rolleyes:

Si ma il problema è che lei è da una settimana che non si fa sentire (ok è in vacanza) però sta cosa mi fa pensare che non sia molto interessata.

Secondo me è un po esagerato parlare di sesso quando lei manco gli interessa sentirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Era via con le amiche ... aveva tutt'altro per la testa! Ovvio che non si è fatta sentire e poi in fondo tra voi non c'è stato ancora nulla....

Fatti sentire fra qualche giorno con un messaggio ma senza spingere troppo e vedi come va.

Se è fredda o non risponde capirai da solo che non è il caso di insistere.

Un tentativo lo farei, che ti costa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Mi spiace dirlo ma in vacanza sei il suo ultimo pensiero, ci sono stati solo dei baci, stop.

Una ragazza ha molte ma molte più occasioni di baciare (e di scopare) di un ragazzo, il bacio non è una cosa insormontabile, per arrivare al sesso bisogna già lavorare un po' di più.

Già l'ho scritto, se sul piano fisico non ha opposto resistenze, tu devi spingerti di più (kino escalation, vedi le sue reazioni e calibri di conseguenza), superare gli ultimi "ostacoli" e regalarle altre emozioni più intense: scopandotela.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema gabbo è che dopo che siam usciti, anche se c'è stato un bacio, quando le scrivevo per mess mi sembrava molto piu disinteressata di prima e poi da quando io non mi son fatto sentire è sparita...

Per voi dovrei quindi farmi risentire dopo che è tornata a casa per vedere se ci si può combinare qualcosa o 0 assoluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Per voi dovrei quindi farmi risentire dopo che è tornata a casa per vedere se ci si può combinare qualcosa o 0 assoluto?

Fatti sentire fra qualche giorno con un messaggio ma senza spingere troppo e vedi come va.

Se è fredda o non risponde capirai da solo che non è il caso di insistere.

Un tentativo lo farei, che ti costa?

Cosa non ti è chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Io non la contatterei appena rincasata, aspetterei qualche giorno ancora, sennò sembri quello che aspetta solo un suo ritorno per vederla.

Pensa ad altro nel frattempo.

P.S. La contatterei giusto perché fino ad ora sul piano fisico tutto è andato bene (da quanto ho letto), non farti film mentali però.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Dopo il kiss sai cosa viene? La scopata!

Te la scopi o cazzeggi?

Perfino io che per baciarmi la mia prima Ltr ci ho impiegato 2sett dopo 4 gg stavo già scopando!

L'hai baciata la prima sera? Minchia!! Escalation.. premi l'acceleratore

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che ho sempre saputo pensato che se lei nn si fa mai sentire è meglio fare next perchè è sicuramente poco interessata.

Qua state parlando tutti di scoparsela quando lei sta dimostrando di non avere molto interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...