Vai al contenuto

Freeze dopo una settimana che ci sentivamo....suicidio?


Luk86

Messaggi raccomandati

bruschetta

E' che ho sempre saputo pensato che se lei nn si fa mai sentire è meglio fare next perchè è sicuramente poco interessata.

Boh, mi sembra una generalizzazione senza senso .... E' stata via una settimana con le amiche e tra voi non c'è stato ancora niente. Francamente mi sarei stupita del contrario.

Qua state parlando tutti di scoparsela quando lei sta dimostrando di non avere molto interesse...

Per ora no ha dimostrato nulla, nè di avere poco nè di avere tanto interesse. Come ti ho detto prima io aspetterei qualche giorno dopo il suo ritorno per mandarle un messaggio "light". In base a come risponde puoi capire cosa fare. Adesso è troppo presto per trarre conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Leggiti pick up artist!!

Capirai che il bacio è solo un ponte durante l'escalation e non il fine ultimo.

Se non arrivi a scoparla lei è ovvio che non investirà nel rapporto, lei investirà solamente dopo e quindi è ovvio che ora ti sembra poco interessata, è delusa dal tuo non agire.

SPINGI DI PIÙ!!

Non puoi assolutamente pensare che una all'inizio faccia il 50%, all'inizio tocca a te e solo dopo la scopata vedrai come investirà molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che mi frena è che lei si è raffreddata molto dopo il primo appuntamento...me ne sono accorto chiaramente!

E infatti nel momento in cui io nn le ho scritto lei è sparita!

Leggevo nel forum che spesso quando lei nn si fa mai sentire è segno che nn ce ne è e bisogna nextare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Filthy

Salve ragazzi, scusatemi se mi intrufolo nel post, ma io ho una situazione molto simile e mi servirebbe un consiglio.

Conosco questa ragazza all'inizio del mese. Al primo appuntamento, lei mi dice che tra 1 settimana partirà per Dublino per affrontare un corso di potenziamento di inglese. Da lì ci vediamo altre 3 volte (praticamente ogni giorno della settimana, tranne due in cui lei va ad un colloquio a milano) ci baciamo e l'ultimo giorno ci spingiamo anche un po' oltre ma naturalmente, mancava l'occasione e lei mi fa anche capire che è attratta da me ma che vuole aspettare (probabilmente il ritorno). Nel mese in cui lei è fuori ci sentiamo in maniera reciproca. Lei mi contatta, io la contatto. Ad un certo punto, lei, intorno alla metà del mese, è sparita. Dopo un paio di giorni la ricontatto lei e la discussione è del tutto normale o almeno a me sembra. Ora naturalmente sono in freeze aspettando che sia lei a ricontattarmi. Alla fine della settimana tornerà e quello sarà il momento della verità. Sto facendo bene? Secondo voi il suo allontanamento è un effetto della distanza? Io avevo intenzione di mandarle un messaggio il giorno prima del test in cui dovrebbe ritirare l'attestato. Una cosa molto fredda del tipo: in bocca al lupo e la buonanotte, senza andare oltre e se lei non mi fa una domanda diretta, non rispondere a qualsiasi sua interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Si ma

Si ma il problema è che lei è da una settimana che non si fa sentire (ok è in vacanza) però sta cosa mi fa pensare che non sia molto interessata.

Secondo me è un po esagerato parlare di sesso quando lei manco gli interessa sentirmi

Se non fosse stata interessata perchè la cena ? O perchè appartarsi con te quando c'è la casa piena di amici ?

L'interesse c'è, giocatela bene e sarà tua.

Appena torna, il giorno dopo, la chiami e organizzi un'uscita di pomeriggio se possibile (la sera hai impegni) e la fai parlare della sua vacanza. Ricorda, fai parlare lei e sopratutto di lei, pochissimo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ed aggiungo un punto, magari lei pensa che tu non sei interessato (ti lascia fare ma non fai, ti mostra finte resistenze e tu ti blocchi).

Il chat game è tutto un altro paio di maniche, meglio sul trasmettere emozioni dal vivo (kino e modo di fare): non te la scopi via telefono.

Utilizzalo solo per fissare un appuntamento (anche il suo non manifestare interesse crea incertezza ed attrazione verso di te allo stesso tempo, è una buona giocatrice :DD ), l'interesse lo esprimi fisicamente nel date.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn lo so se prendere come positiva l'uscita!

All'inizio dovevo passarla a prendere poi ha cambiato e ha detto di trovarci direttamente nel posto dove andavamo a mangiare.

Cena abbastanza veloce 2 orette.
Quando ci siam alzati le ho chiesto le ho chiesto se le andava una passeggiata in centro e lei ha detto che voleva andare a casa perchè stanca...

Poi altra cosa negativa: durante la cena ogni tanto smessaggiava col cell...cosa che a me non piace proprio.

Cmq per voi il mio sparire per una decina di giorni ha avuto un impatto negativo su di lei o le ha creato incertezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Cmq per voi il mio sparire per una decina di giorni ha avuto un impatto negativo su di lei o le ha creato incertezza?

Nessuna delle due perchè ... (rullo di tamburi .....)

ERA VIA CON LE AMICHE

I

I

I

v

SI VOLEVA DIVERTIRE GIUSTAMENTE CON LE SUE AMICHE E DI QUELLO CHE AVEVA LASCIATO AL PAESELLO MANCO SI RICORDAVA

I

I

I

v

AVEVA IN MENTE TUTTO TRANNE TE

(credo sia la terza volta che te lo scrivo)

Aspetta qualche giorno e poi mandale un messaggio leggero e divertente, senza opprimerla .

Te lo dico perchè trasmetti un'ansia incredibile. A prescindere da quello che è successo prima e dalla settimana di vacanza con le amiche, se non ci metti un freno credo che non andrai molto lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho scritto un mess stasera (è tornata ieri pome)

più una prese per il culo leggera per una foto che aveva postato

vediam come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto veloce...

Mi risponde dopo circa un oretta

Io dopo mezzora le riscrivo per chiudere il discorso della battuta

Lei mi risponde dopo 2 ore e mezza verso l'una di notte circa (nel frattempo spesso stata on line ma il mio mess nn lo cagava)

I suoi mess abbastanza sterili, tante faccine ma fondamentalmente eran solo risp ai miei mess senza aggiungere niente

Direi che c'è poca trippa per gatti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...