Vai al contenuto

Non si è fermata, è un male?


D.Souls96

Messaggi raccomandati

D.Souls96

Circa 3 settimane fa ho conosciuto una ragazza ad una festa di compleanno, amica di amici. Abbiamo parlato un po', lei mi faceva alcune domande anche personali. Viene fuori che è una ragazza sportiva e che va a correre tutti i giorni. Io attualmente sono un po' fuori forma però le ho detto "va beh, quando tornerò ad allenarmi posso unirmi a te qualche volta" e lei ha detto di sì (non era un invito, l'ho solo buttata lì come cosa). Ci siamo aggiunti su facebook e abbiamo chattato un paio di volte (l'ho cercata io). Ho capito che forse un po' mi interessa e quindi avevo intenzione di scriverle per invitarla a uscire, ma visto che la rivedrò ad una festa tra qualche giorno ho scelto di invitarla di persona.

Oggi stavo attraversando un parco a piedi mentre tornavo a casa e la incrocio mentre corre. Aveva gli auricolari e correva abbastanza forte. Quando mi ha visto mi ha salutato tutta sorridente mentre manteneva il contatto visivo (io ho ricambiato), però non si è fermata e ha continuato a correre.

Io sul momento non ci ho fatto caso, però ora mi sto facendo delle paranoie del tipo "se era un minimo interessata si sarebbe fermata a parlare".

Io e lei siamo solo conoscenti e appunto non c'è stato un cavolo fra noi, però sta cosa mi ha un po' demoralizzato visto che alla festa che ci sarà fra qualche giorno avevo intenzione di provarci un po' più seriamente.

Che dite, il fatto che non si sia fermata vuol dire che non gliene frega niente di me oppure sono solo un coglione e non devo pensare a queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

No, semplicemente si stava allenando e in quel momento l'allenamento aveva la priorità, giusto che sia così.

Stai pensando a cavolate, vai alla festa, isolala e provaci :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Poche cose sono fastidiose quanto il dover interrompere il ritmo della corsa mentre ti stai allenando.

Quindi non c'è proprio nulla per cui abbattersi, anzi, concentrati su quel sorriso e colpisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ritieniti fortunato che ti abbia salutato, non c'è cosa più odiosa mentre si corre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...