Vai al contenuto

Opinioni


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

Ciao ragazzi.Come va?Il vecchio chiede consiglio ai giovani ha ha

Allora,conosco la tipa in un social.Inizio a chattare.all'inizio lei svogliata e risponde in ritardoIo sono divorziato da tempo,scapolo.Mi dice che non vuole uomini"sposati'.Dopo un buon game ottengo il suo numero e passiamo a Wapp.Le chiedo di uscire ma lei inizia il solito P&P.Allora la metto alle strette e fissiamo appuntamento alle 20

Viene lei da me ,parcheggia la sua auto e usciamo con la mia.La poro in montagna.Ceniamo li.Finita la cena entriamo in macchina.Tento di bacciarla ma rifiuta.Non tento piu.Cambio discorso.Poi le propongo di andare al mare.Fa la difficile ma io mi dirigo ugualmente verso il mare.Mi fermo e faccio guidare lei per paura che qualcuno mi fermasse visto che avevo bevuto piu di lei.Andiamo in un bar in riva al mare.Continuo il game.Finiti i drink entriamo in macchina e lei si mette a guidare.La bacio.All'inizio ri sposta poi risponde al bacio.Arrivati vicinio casa le chiedo se posso salire da lei(vive sola)ma mi dice che non fa entrare uomini in casa.E poi ha paura che se fa sesso con me subito perde interesso.Arrivata a case le invio un messaggio chiedendole se era arrivata a casa.Lei risponde di si e mi scrive"grazie per oggi"E ci diamo la buona notte.

Oggi non le ho scritto.Voi come proccedereste?Consigli?

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

La bacio.All'inizio ri sposta poi risponde al bacio.Arrivati vicinio casa le chiedo se posso salire da lei(vive sola)ma mi dice che non fa entrare uomini in casa.E poi ha paura che se fa sesso con me subito perde interesso.Arrivata a case le invio un messaggio chiedendole se era arrivata a casa.Lei risponde di si e mi scrive"grazie per oggi"E ci diamo la buona notte.

Oggi non le ho scritto.Voi come proccedereste?Consigli?

Un saluto

Ti consiglio solo di dar meno retta alla sua parte verbale e più a quella fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Grazie Gabbo.Nurmale.Ma non so come procedere.Non so se lasciare che mi contatti lei o se la devo contattare io in questo caso.Perche non mi e capitato un caso analogo.O si sono rifiutate o hanno risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

ho avuto più o meno una situazione simile come la tua ultimamente in un day1, però diciamo che l'ho K-chiusa prepotentemente più volte.
Io l'ho quasi persa perchè dopo il day1 ho pushato troppo.

Il mio consiglio: freeze 3/4 gg e poi proponi subito day2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

quello che penso di fare.Anche se lei mi considera un donnaiolo e magari pensera che non la contatto perche non me l'ha data.

Ma a te poi com'e andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

quello che penso di fare.Anche se lei mi considera un donnaiolo e magari pensera che non la contatto perche non me l'ha data.

Ha scritto ''grazie per oggi'' vuol dire che ci può essere anche un domani ma se inizi a fare i freeze giornalieri senza che sia ancora presa emotivamente fa bene a pensare a quello che hai scritto perchè è troppo presto!!

Continua il game come hai fatto fino ad ora e fissa altri appuntamenti poi decidi il da farsi su che comportamento adottare.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

quello che penso di fare.Anche se lei mi considera un donnaiolo e magari pensera che non la contatto perche non me l'ha data.

Ma a te poi com'e andata?

semi bruciata. l'ho addirittura chiamata una volta e nemmeno mi ha risposto con un sms.

Ora lei la sto freezando e proverò a contattarla fra 2/3 mesi.

Cmq se la tua ti scrive rispondile tranquillamente ma non proporre uscite nel breve. proponi uscita fra 4 o 5gg

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Cioè, hai conosciuto una in chat, ti dà l numero, ci esci dopo un giorno e già quasi fate l'amore.

Mah, a me mai successo, nel senso che io le conosco sempre per 1 o 3 mesi (in definitiva ci parlerò 20 volte in tutto, per dire, però pondero se è psycho, se coerente, se valida)....ma anche per non andare

con persone di fatto sconosciute. Tu vabbè, sei uomo, ma le donne poi non si lamentassero.

Tornando al tuo discorso penso che non ti risponde perchè sa che ci vuoi uscire per scopare e che se esce crea l'occasione

e te la scopi. Quindi, non vuole creare l'occasione.

Che fare?

1) dovevi chiuderla alla prima uscita, una che esce subito, permettimi, ma non è che abbia paura dell'avventura. Avrei paura anche io che sono uomo a uscire con una di cui non so nulla, ecco perchè ci metto un pò di mesi. E devo dire che ho fatto bene perchè alcune si sono rivelate psycho.

2) non cercarla molto perchè ti fai vedere sfigato, tanto ha capito che vuoi scopartela e che se riesce con te lo farai. Meglio così, almeno se ti risponde e esce la prossima volta dovresti chiudere.

3) fai passare un pò di tempo e poi manda un messaggio d'invito per un caffè, se non ti risponde vai in freeze. Se invece ti risponde che è impegnata rispondi che l'invito è sempre aperto e che se vuole uscire potrà scriverti...dopo questo vai in freeze...e lascia la palla a lei....se si fa sentire subito o tra 3 mesi a te cambia poco perchè nel mentre "farai la tua vita".

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Il thread di cui parlo è questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-58300-lho-raffreddata-o-fatto-il-risentito-come-recuperare/

Dopo il day1, oltre ad aver pushato troppo le ho risposto male ad un messaggio (incomprensione mia, non mi sono scusato) e se l'è legato dito.

Situazione stranissima. Poi la settimana scorsa è venuta al mio PAESE per un concerto e nemmeno si è fatta sentire.
Quindi se la contatterei anche fra 10 gg al 90% me la brucerò.

Poi, la mia parte a settembre quindi preferisco tenermela buona in futuro sentendola ogni tanto questo inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Cioè, hai conosciuto una in chat, ti dà l numero, ci esci dopo un giorno e già quasi fate l'amore.

Mah, a me mai successo, nel senso che io le conosco sempre per 1 o 3 mesi (in definitiva ci parlerò 20 volte in tutto, per dire, però pondero se è psycho, se coerente, se valida)....ma anche per non andare

con persone di fatto sconosciute.

Ognuno ha i suoi tempi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...