Vai al contenuto

Opinioni


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

Pirata.Come posso darti torto.Le tipe nei social chi sa quanti ne contattano come me e con quanti ne escono.Sono ricercatrici di emozioni

Comunque l'ho contattata con la scusa dell'auto che oggi non partiva.Le ho detto che visto che ieri ha guidato lei era colpa sua e che mi doveva pagare i danni.Si e messa a ridere.Poi le ho chiesto quando ci sarebbe stato il day 2.Li la chat si ferma e non risponde piu.Dopo 3 ore le scrivo e le dico che non era solo per una scopata ma che lei mi piaceva veramente ma che non ho piu la pazienza di stare dietro al suo push and pull.La stessa cosa le ho detto anche quando paralvamo prima di uscire e lei ha subito accettato l'invito ma questa volta non ha funzionato e lei non ha piu risposto.Brucciata insomma.L'ho salutata e augurato ogni bene.Cancellato il numero e aspetto qualche giorno a cancellarla anche da fb.

Forse a me ultimamente prendono molto energie con i loro giochi.E mi stancano.

Forse sono in un periodo di riflessione e forse sto cercando una donna vera.Una compagna normale.E non ho piu la pazienza con le psycho ha chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Pirata.Come posso darti torto.Le tipe nei social chi sa quanti ne contattano come me e con quanti ne escono.Sono ricercatrici di emozioni

Comunque l'ho contattata con la scusa dell'auto che oggi non partiva.Le ho detto che visto che ieri ha guidato lei era colpa sua e che mi doveva pagare i danni.Si e messa a ridere.Poi le ho chiesto quando ci sarebbe stato il day 2.Li la chat si ferma e non risponde piu.Dopo 3 ore le scrivo e le dico che non era solo per una scopata ma che lei mi piaceva veramente ma che non ho piu la pazienza di stare dietro al suo push and pull.La stessa cosa le ho detto anche quando paralvamo prima di uscire e lei ha subito accettato l'invito ma questa volta non ha funzionato e lei non ha piu risposto.Brucciata insomma.L'ho salutata e augurato ogni bene.Cancellato il numero e aspetto qualche giorno a cancellarla anche da fb.

Forse a me ultimamente prendono molto energie con i loro giochi.E mi stancano.

Forse sono in un periodo di riflessione e forse sto cercando una donna vera.Una compagna normale.E non ho piu la pazienza con le psycho ha chat.

Tutto serve a fare esperienza, a migliorarti. Calcola poi che non c'è legge per ogni situazione ma che dobbiamo affidarci alla statistica comune (si dice: "tutto il mondo è paese", un pò come le donne e le storie di tutti).

A mio avviso va bene che ti sei ri-proposto, anche se meglio a voce che messaggio, ma hai troppo verbalizzato e dato spiegazioni.

Alla donna, in genere, non attrae l'uomo che si giustifica, tanto credono a quello che vogliono (o gli fa comodo).

E' inutile quello che gli hai scritto perchè anche a 20 anni (ancora di più le over 30) una capisce che se ci vuoi uscire è per portartela a letto, e se lei accetta "rischia" che ciò avvenga.

Secondo errore, che spesso succedeva a me, e ti capisco, hai perso la pazienza con la psycho. Anche qui, senza verbalizzare devi "passare la palla a loro".

Chiudi la telefonata dicendo "ok, noto che non mi rispondi, forse sei impegnata, al limite quando te la senti scrivimi tu per un caffè".

In questo modo mandi questo messaggio: "non mi rispondi ma io non sono bisognoso di te, non sono zerbino, non ti cerco più. Forse sei impegnata, quindi non fai percepire che ti senti rifiutato!, perchè tu non pensi e non dai modo di farglielo pensare che sei inferiore a lei come potenziale partner. Lasci, proprio perchè psycho la porta aperta: quando e se cambia idea sa che dovrà farsi viva lei perchè tu gli hai dato questa direttiva che devi mantenere. Per il resto freeze".

Non pensare che te la sei bruciata, ci sei uscito una volta!. Alle donne scatta l'interesse verso un uomo ma difficilmente finchè non ci vai a letto per mesi si coinvolge con/per te al punto che lascia trascura i suoi hobby per te (per dire).

Naturale, quindi, che all'inizio è solo interesse, più o meno forte, ma non l'amore per cui ti aspetti che faccia chissà cosa per te.

Non hai perso nulla, credo, ma se ti capita la stessa situazione prova come ti ho scritto e mi fai sapere.

Io ne ho una che discussi al telefono perchè 20 minuti parlava solo lei, roba che se andavo a farmi un panino e al bagno e tornavo al telefono nemmeno si accorgeva della mia assenza. Alla fine gliel'ho detto e si è offesa e mi ha chiuso. Beh, il 12 agosto mi scrive su whatsapp, e come sempre io delle donne che riagganciano con fb o whatsapp non mi fido (spesso sono test). Dopo 4 scambi di chat gli dico: "conversare su whatsapp non è il massimo, se vuoi telefona". la sua risposta :"va beh era un saluto, ora sono al mare, ti chiamo come posso".

Beh, aspetterò ancora un sette giorni, dopo la banno su whatsapp e lascio aperto solo sms e telefono...gli lascio l'unica via indicata da me e promessa da lei,

se ci arriva col cervello e ci tiene ok, altrimenti io a rivedermi i suoi messaggi su whatsapp e giocare non ci sto più.

Ho imparato che le cose che non ci stanno bene bisogna dirgliele, per messaggio o a voce, poi se ci vogliono arrivare bene, altrimenti è perchè non vogliono o perchè psycho, fatto è che non ci perdo tempo, andassero a giocare con altri...che alcune a seguirle diventi solo scemo.

In questo mese ho ricevuto due sms da due ex, l'ultima ex dopo 3 mesi di freeze e l'altra di 8 anni fa (scomparsa da internet, mai vista nè sentita), più mi hanno riscritto due nuove dopo un mesetto che le avevo freezate su fb e whatsapp. Parlo di donne tutte tra i 35 e i 47 anni.

Non c'è male....anche se non ho concluso nulla perchè tutte e 4 non hanno verbalizzato sia sms o telefono....e questo per il mio credo è solo ego/test.

Alle due ex non ho risposto, alle altre due, si. Questo perchè dalle ex mi aspetto più verbalizzazione rispetto alle due nuove, per quello che ti ho scritto...le ex dovrebbero avere emozioni/ricordi nei miei confronti e fare qualcosa di più, le due nuove hanno interesse, ma nulla di più, e vanno alimentate almeno con una risposta, che sei pronto a riprendere un dialogo/una conoscenza...ma su basi diverse...quelle per le quali ORA SANNO che se fanno ancora "le stronze" tu sparisci!...e si rischiano il freeze totale...perchè se falliscono/si ripetono alla seconda chance che gli ho dato...io le dichiaro psycho e chiudo.

Una l'ho freezata perchè non mi voleva mandare le foto...magari lo racconto un'altra volta, che già ho scritto troppo.

Spero di averti dato qualche spunto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72, fammi capire, le hai proposto un'altra uscita specificando che "non è SOLO per SCOPARE"?? O.o

Per quanto una sia in cerca di avventure non le piace essere praticamente definita una meretrice, suvvia!

Nel d1 te la sei giocata bene, avresti dovuto continuare....

Va beh, il mare è pieno di pesci...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Pirata.Grazie della risposta.Quando facevo il game la prima volta,cioe proma di uscire lei ha fatto lo stesso.Io le ho chiesto di uscire e lei diceva "vediamo..ci sentiamo"Ed io li le dissi:senti bella,se vuoi uscire ci vediamo oggi per le 8.Altrimenti lascia perdere che cosi mi allontani.A me il tuo gioco del P&P mi allontana invece di avvicinarmi.E lei ha subito accettato e alle 8 in punto era sotto casa mia.Siamo vicini di casa.Quando siamo andati a cena mi ha detto che non pensava di aver fatto nulla di male e che non ha usato nessuna strategia.Le ho spiegato che e'un comportamento che loro aplicano inconsciamente e che a me non piace e non mi avvicina ma mi allontana perche'non voglio sprecare energie inutili.

Si'E vero.Mi sono stancato con le psycho.Le over 30 sono tutte cosi

Edo.Non le ho proposto di uscire la seconda dicendo cosi.Visto che mi faceva capire che a lei sembrava che la volessi portare solo a letto,dopo 3 ore che le avevo chiesto il day2 e non mi ha risposto,le ho detto che la prima volta sono uscito per conoscerla.Perche l'ho trovata interessante.Ma visto che lei continuava il suo P&P le ho detto che non ho piu la pazienza di questi giochi e che non ci sara un day2.Proprio perche mi ha stancata.E le ho augurato ogni bene.Addio insoma.Next.Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Dimenticavo.Vi racconto un'atra storia che mi e accaduto un paio di giorni fa..

Aggancio una tipa su FB.Molto carina.Una tipa intellettuale.Sono il mio pane.Inizio a parlare e lei risponde bene.Poi ad un certo punto iniza a rispondere male.Ed io le scrivo"Senti bella.Prima di parlare con me impara l'educazione.....e non mi ricordo bene poi il resto.Comunque le ho risposto male.Quindi con la stessa moneta.Perche non mi piace che mi mettano i piedi in testa.

Dopo 10 giorni mi contatta con una scusa.Dopo che l'avevo tolta da fb.E si e scusata del suo comportamentoE mi ha detto che le piacio fisicamente e il dialogo e che vorrebbe continuare a conoscermi..E me la sto giocando piano piano ora che ho imposto il mio frame.E lo stesso piu o meno ho fatto con la tipa che dicevo prima.Perche non permetto alle donne certi comportamenti.L'ho sfanculata quindi.Senza che sperassi che reagisse.Un semplice next.Anche magari dall'aparizione della seconda.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le tipe intellettuali sono il tuo pane? Ah sì?

È proprio vero, gli opposti si attraggono :p

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Edo.io scrivo la tua lingua.Anche con degli errori.Ma tu sono sicuro che non sai scrivere la mia.chi e' piu intellettuale di noi due ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edo.io scrivo la tua lingua.Anche con degli errori.Ma tu sono sicuro che non sai scrivere la mia.chi e' piu intellettuale di noi due ;)

Qualsiasi sia la tua lingua (forse l'inglese a parte) sicuramente sono ignorante e non solo non la scrivo ma neppure so parlarla

Si scherza dai :p (se l'avessi pensato veramente manco sarei intervenuto)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Tranquillo Edo.E da molto tempo ormai che non me la prendo piu con nessuno.Credimi.

Comunque stavo parlando con l'altra tipa e mi dice che non e'pronta per vedermi.Credo che devo rinunciare ai social

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

L'ho contaattata di nuovo.Ero curioso.Mi hya detto che esce con un altro da 2 giorni e non le sembra onesto uscire con 2 persone contemporanemente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...