Vai al contenuto

La disperazione del newbie?


Pyro

Messaggi raccomandati

Pyro

Ciao a tutti! Sono circa 20/30 giorni che mi sono buttato in questo fantastico mondo che è la seduzione. Ho letto tanto, guardato tanti video e ho sperimentato tanto. Ma nonostante abbia aperto almeno una cinquantina di ragazze (tra daygame e dancegame) ho ricavato solo una Fclose con la mia ex. Proprio ieri ero ad una discoteca e dopo l'ennesimo rifiuto mi sono buttato giù completamente. Qualcosa la cavo comunque, ma sempre belle chiacchierate, magari amicizie, e nulla di più. Da quando sto spingendo per il lato più sessuale neanche amicizie. Sono anche un ragazzo carino e con buon gusto nel vestire (anche se sappiamo queste due cose contano in maniera marginale), ma non riesco a concludere niente di niente. Ho deciso di fare un corso venerdì, ma intanto avete qualche consiglio particolare? Io pensavo di staccare fino a venerdì con la seduzione, perché fino ad oggi ne avevo fatto il cardine principale delle mie giornate, magari facendole perdere importanza ho meno ansia del risultato e indirettamente più risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Secondo me punti troppo al risultato e non ti godi il momento (importante nelle connessioni), sacrificando così la qualità delle interazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro

Secondo me punti troppo al risultato e non ti godi il momento (importante nelle connessioni), sacrificando così la qualità delle interazioni.

Anche secondo me, ma non capisco cosa dovrei fare per vivermi di più il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...