Vai al contenuto

Stregato dalla profumiera


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Da più di un anno a questa parte ho conosciuto una ragazza su Facebook. L'ho aggiunta senza conoscerla però lei mi ha accettato e tra una cosa e l'altra mi ha dato anche il cellulare, poi abbiamo continuato a sentirci più o meno costantemente senza però mai vederci perchè lei è di varese (mentre io sto a Milano) e non è mai possibile incontrarci, per una cosa o per l'altra. Ho provato diverse volte a chiederle di uscire, di venire a Milano e di uscire una sera ma sembra esserci qualche difficoltà e i weekend alla fine li passa sempre dalle sue parti col suo giro di amici. Però dall'altro lato se le scrivo mi risponde sempre e anzi a volte mi ha cercato anche lei..ma diciamo che per il più delle volte le scrivo io sennò possono passare settimane senza sentirci. Tutto questo mi ha fatto pensare più di una volta che alla fine non le interessi più di tanto ma mi frega puntualmente quando si fa comunque vedere interessata a vederci e sembra essere solo una questione di "distanza"; un giorno se ne è pure uscita dicendo che le sarebbe anche piaciuto fare un viaggio con me.

Riflettendoci molto bene però ho ricondotto tutto questo comportamento a quello della classica "profumaia", specie da me già purtroppo già incrociata alcune volte nella mia vita: ti tiene in ballo, ti da attenzioni e te la fa annusare ma alla fine i fatti parlano chiari e non ci siamo mai visti se non UNA volta, casualmente, all'Expo perchè avendo visto che era anche lei lì le ho detto di beccarsi un attimo (ed è stato comunque una toccata e fuga perchè era con la famiglia).

Fin qui tutto bene, ho la consapevolezza di ciò. Ma adesso è andata in viaggio con degli amici e purtroppo pare essere scattato qualcosa con uno di loro, il classico frocetto dalla faccia pulita ma che sa vendersi bene facendo la vita da splendido. A quanto pare ci ha saputo fare e le vacanza ha aiutato quindi ora mi ritrovo spiattellato questo neonato amore sui social network vari e ci rimango male, ripensando a quante volte mi sono fatto avanti e lei mi ha tenuto in bilico, a tutte le volte che mi diceva che lei "no non si sarebbe mai messa con nessuno perchè sta bene così" e le solite cazzate da femmina. Poi arriva lo splendido con la faccia da finocchio e te al soffia così..

Ora, da una parte mi verrebbe da insistere se non altro per rompere i coglioni a lui e farlo ingelosire, l'istinto maschile mi suggerisce questo e non voglio mollare l'osso, dall'altra sono anche stufo e vorrei smetterla. Ma il suo pensiero mi segue e penso che mi seguirà.

Insomma la profumaia col suo "profumo" mi ha sedotto e abbandonato..e ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Devi pensare a come usare il tuo tempo nel modo più efficace possibile. Io così "a occhio" comincerei a cercare altre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ti rendi conto di quante energie mentali hai speso per una che hai visto solo per pochi minuti in un anno di chat?

Pensa se, insieme a lei, avessi avuto anche un altro paio di donne nella tua città che ti venivano dietro "dal vivo", in che posizione avresti messo questa ragazza? L'avresti trattata come un semplice giochino mentale via chat, mentre lei GIUSTAMENTE, viveva la sua vita.

Non caschiamo nella mentalità della scarsità, il mondo è la fuori e poi cazzo, stai pure a Milano! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Ti rendi conto di quante energie mentali hai speso per una che hai visto solo per pochi minuti in un anno di chat?

Pensa se, insieme a lei, avessi avuto anche un altro paio di donne nella tua città che ti venivano dietro "dal vivo", in che posizione avresti messo questa ragazza? L'avresti trattata come un semplice giochino mentale via chat, mentre lei GIUSTAMENTE, viveva la sua vita.

Non caschiamo nella mentalità della scarsità, il mondo è la fuori e poi cazzo, stai pure a Milano! ;)

Sono d'accordisismo ma se voleva vivere la sua vita perchè continuare a scrivermi e darmi retta. Sono così stufo di questi giochetti femminili che usano solo per sentirsi desiderate che perdo voglia di iniziare a provarci con chiunque altra. Appunto perchè poi ci siamo sentiti solo via chat mi chiedo come mai io ci rimanga così "male".

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Sono d'accordisismo ma se voleva vivere la sua vita perchè continuare a scrivermi e darmi retta. Sono così stufo di questi giochetti femminili che usano solo per sentirsi desiderate che perdo voglia di iniziare a provarci con chiunque altra. Appunto perchè poi ci siamo sentiti solo via chat mi chiedo come mai io ci rimanga così "male".

Perché sei needy. E la neediness è il male numero uno. Facile a dirsi, ci caschiamo un po' tutti a fasi alterne, anche a me fa girare i coglioni vedere l'abbondanza e la facilità che hanno loro rispetto a noi che ci dobbiamo fare il culo. Ma se riesci a gestire la needyness a livello mentale ti renderai conto che hai solo perso tempo e mandarla a cagare mentalmente sarà una liberazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...