MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 22 Agosto 2016 Inviato 22 Agosto 2016 Buonasera raga, mi servirebbe qualcosa da leggere sul chat game, magari qualcosa che mi dia i principi da seguire in chat game e gli errori da evitare, soprattutto sarei interessato a capire come passare dalla chat alla n-close o al day1. Se avete qualcosa da consigliare, sono tutto orecchie
themask [Élite] 198 Inviato 22 Agosto 2016 Inviato 22 Agosto 2016 Brevemente. La scaletta è la seguente: -social(tinder, facebook ecc) -what's app -chiamata -day1 Questa è la cosiddetta ESCALATION. Serve fare rapport? SNI. Nel senso che non è fondamentale. Puoi passare da uno step all'altro senza comfort. In quanto tempo passare da social a day1? Più veloce sei a fare l'escalation, più facilmente arriverei al day1. Come inizio? Approccio contestuale: -osserva -fai un'affermazione sull'osservazione -aggiungi un tuo commento sull'affermazione es->Ti ho vista 2 mesi fa su Tinder. Non hai ancora trovato il principe azzurro? Quanto può funzionare approcciare con "ciao";"hey"? NON FUNZIONA AL 90%. 2 MESI FA UNA TIPA MI HA DETTO : tu sei figo perché mi hai approcciato in modo intelligente. Sono giorni che mi approcciano con "hey". Come procedo? Qui secondo me conta molto: -l'esperienza ->più chat game fai, più impari a calibrare(cioè capire come risponde l'HB e comportarti di conseguenza) -senso dell'umorismo-> secondo me è un requisito imprescindibile Cosa dovresti fare? Buttarti. Poi posti le conversazioni e ti aiutiamo MattFranco e Freshman ha reagito a questo 2
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 22 Agosto 2016 Autore Inviato 22 Agosto 2016 Brevemente. La scaletta è la seguente: -social(tinder, facebook ecc) -what's app -chiamata -day1 Questa è la cosiddetta ESCALATION. Serve fare rapport? SNI. Nel senso che non è fondamentale. Puoi passare da uno step all'altro senza comfort. In quanto tempo passare da social a day1? Più veloce sei a fare l'escalation, più facilmente arriverei al day1. Come inizio? Approccio contestuale: -osserva -fai un'affermazione sull'osservazione -aggiungi un tuo commento sull'affermazione es->Ti ho vista 2 mesi fa su Tinder. Non hai ancora trovato il principe azzurro? Quanto può funzionare approcciare con "ciao";"hey"? NON FUNZIONA AL 90%. 2 MESI FA UNA TIPA MI HA DETTO : tu sei figo perché mi hai approcciato in modo intelligente. Sono giorni che mi approcciano con "hey". Come procedo? Qui secondo me conta molto: -l'esperienza ->più chat game fai, più impari a calibrare(cioè capire come risponde l'HB e comportarti di conseguenza) -senso dell'umorismo-> secondo me è un requisito imprescindibile Cosa dovresti fare? Buttarti. Poi posti le conversazioni e ti aiutiamo Ringrazio costantemente il giorno in cui mi sono iscritto in questo forum. Vi amo.
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 22 Agosto 2016 Autore Inviato 22 Agosto 2016 Brevemente. La scaletta è la seguente: -social(tinder, facebook ecc) Sulla base della vostra esperienza, qual'è il migliore per chattare?
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 Sulla base della vostra esperienza, qual'è il migliore per chattare? per me il migliore è facebook, senza dubbio.
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 per me il migliore è facebook, senza dubbio. ma voi come vi ponete nei riguardi del contattare gente che non conoscete su FB? Io sono sempre un po' intimorita da questa cosa, sono iscritta a decine di gruppi ma anche quando nasce una simpatia con qualcuno/a ho un po' paura di risultare molesta contattando in privato.
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 ma voi come vi ponete nei riguardi del contattare gente che non conoscete su FB? Io sono sempre un po' intimorita da questa cosa, sono iscritta a decine di gruppi ma anche quando nasce una simpatia con qualcuno/a ho un po' paura di risultare molesta contattando in privato. io apro a caso! non mi interessano i gruppi dei single. apro la chat, vedo chi è in linea, mi invento qualcosa sul momento e approccio.... ho trovato delle ragazze molto interessanti facendo così, non l' avrei mai immaginato. oh poi se qualcuna pensa che sono un molestatore, cazzi suoi! non sa cosa si perde.... Amog_Cattivo ha reagito a questo 1
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 io apro a caso! non mi interessano i gruppi dei single. apro la chat, vedo chi è in linea, mi invento qualcosa sul momento e approccio.... ho trovato delle ragazze molto interessanti facendo così, non l' avrei mai immaginato. oh poi se qualcuna pensa che sono un molestatore, cazzi suoi! non sa cosa si perde.... scusa ma come fai a vedere chi è in linea delle persone che NON hai tra gli amici? C'è qualche barbatrucco che non conosco? Io frequento parecchi gruppi relativi a hobbies e interessi vari e magari ci sono persone con cui scambio spesso due parole ma non riesco ad andare oltre
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 scusa ma come fai a vedere chi è in linea delle persone che NON hai tra gli amici? C'è qualche barbatrucco che non conosco? Io frequento parecchi gruppi relativi a hobbies e interessi vari e magari ci sono persone con cui scambio spesso due parole ma non riesco ad andare oltre non riesci ad andare oltre perchè sei timida o non riescono loro a farti andare oltre?? ovviamente contatto solo le ragazze con cui ho gia l' amicizia.
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 non riesci ad andare oltre perchè sei timida o non riescono loro a farti andare oltre?? ovviamente contatto solo le ragazze con cui ho gia l' amicizia. aaaah ok. Io mi riferivo a come approcciarsi a persone che non sono già tra gli amici. Vabbè forse la mia richiesta è anche un po' OT. Magari poi apro un thread in una sezione più consona (tipo Relazioni sociali), grazie comunque.
Messaggi raccomandati