Vai al contenuto

VOGLIO RICOMINCIARE..... da zero, vorrei il vostro aiuto


goffredo

Messaggi raccomandati

goffredo

vi leggo da molto tempo, ed io come molti altri qui, siamo approdati in questo fantastico forum dopo la fine di una LTR con conseguente ont its. Finalmente anche grazie ai vostri consigli credo di esserne quasi uscito, le ferite nn fanno piu cosi male e sto lavorando sul migliorarsi . Dopo 7 anni di relazione con 6 di convivenza, ritorno single, e mi rendo conto che con le donne, non ci so fare piu come una volta, in quanto fino all'eta di 26 anni avevo molto piu successo, da allora ne sono passati 7 in cui convivevo e sempre stato fedele. Sono un bel ragazzo e ho basato sempre il game in base alla bellezza, e i feedback positivi mi portavano a essere sempre piu sicuro di me. Ma ora ho 33 anni è ho perso quell atteggiamento e quella sicurezza di 7 anni fa. Me ne sono bruciate davvero molte e molti pali, ma piano piano sto migliorando anche se la strada da fare è ancora lunga. Dopo la fine di una Ltr ti rendi conto di tante cose, ma sopratutto cominci a farti esami di coscenza profonda rimettendo in discussione tutta la tua persona fin nelle fondamenta e anche il modo di vedere il mondo cambia. Mi rendo conto che oscillavo dal bisognoso al troppo sessulmente esplicito e mi prendevo molti pali, suppur qualche hb sono riuscito a f close. Vorrei ricominciare da zero e quindi mi rivolgo a voi, seppur io abbia letto molto, vorrei partire proprio dall abc per tentare di colmare quelle grosse lacune che mi porto dietro in fatto di rapporti con le donne in quanto il bel visino nn è piu sufficente a sedurle.

Maggiormente vorrei sapere cose al riguardo di:

- come si crea attrazione, suscitare interesse mentale e sessuale

- come va sedotta

ma principalmente vorrei consigli sul p&p... qualcosa di dettagliato che possa mettere in pratica per poi calibrarlo con l esperienza.

Ho cercato molto nel forum, quindi se qlc conosce una discussione vecchia che sia dettagliata me la posti.

grazie in anticipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca il metodo di Max Pick up Artist

Risponde a tutte le tue domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...