Vai al contenuto

Come si lancia un amo?


_Buio_

Messaggi raccomandati

_Buio_

Ciao ragazzi,

vorrei farvi una domanda. Nel tempo sono migliorato nella seduzione, grazie alle letture in questo forum e di un po' di pratica (non che ora sia una cima eh), e per questo vi ringrazio. Ma arrivati a questo punto (di inizio), mi chiedo: come riallacciare un rapporto con una ragazza che non si vede da mesi, anni, o secoli? Ossia come sfruttare uno di quei tanti contatti che da tempo non si usano, ma per cui vale la pena tentare di riallacciare i rapporti?

Il classico sms " [convenevoli]...per x motivo sono in città, ti va un caffè?..." può essere una buona partenza con una persona che non si vede da un po', oppure può risultare "strano"?

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti, buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

L'amo si lancia usando la canna da pesca. La canna da pesca però è solo il mezzo. Quindi nell'amo dev'esserci un'esca che sia abbastanza sostanziosa.

Un SMS dopo mesi anni e secoli non mi sembra sufficiente. Contatto diretto e invito (a prendere qualsiasi cosa) per poi parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

allora prima di tutto se non la senti da prima della lira devi riallacciare i rapporti, che suppongo sia amicizia, classica chat che dura un secolo ? ecco devi fare quello, di solito io mando il primo messaggio per le 7... poi se lei risponde non la cago fino a mezzanotte circa, a quel ora comincio il game(poi capisci perché)

sicuramente la conversazione la farai partire con un

hey kikka da quanto tempo non ti rompo i coglioni... come stai ?

lei ti risponderà con un "tutto bene tu ?" ora devi cercare di non essere banale

esempio (io sto uscendo, lei mi scrive buonasera alle 9):

lei: "buonasera"

3 ore dopo...

io: "sera, come va?"

lei: "bene, tu?"

(ora io avrei potuto dire bene, sarebbe stato una di quelle cose, cioa,cioa, come stai,bene,tu,bene,ok,ok,ciao,ciao... ma...)

io:"hai presente quando esci con gli amici

fai lo scemo in giro

cammini per chilometri da un locale al altro

poi arrivi a casa con le game spezzate

e ti stendi sul letto?

ecco questo sono io ora"

lei: "ahahahaha sempre il solito scemo bla bla bla ...."

spero ti sia d'aiuto questo esempio per darti un idea di come procedere

e fai così ad ogni sua domanda

passata mezzora, ma anche meno... visto che è mezzanotte... "bella kikka, io dormo, ci sentiamo :* "

il giorno dopo senza orario preciso anche se ti dice buongiorno le scrivi

e senza dire nemmeno ciao "oi kikka, mi hanno detto che stasera c'è [evento x] e vorrei andarci, ci vieni ?"

o ancora meglio di scrivere sta cosa se hai il numero, per le 11 vai al bar è fai la tua bella colazione, comincia a scrivere il messaggio incompleto come se un babbuino avesse io tuo cell, (fallo se lei è online e visualizza subito) dopo un suo probabile "cosa? ahahah" chiamala "stavo dicendo... [vedi sopra]" nel mentre dai un morso al tuo buon cornetto e parla pure con la bocca piena lei sicuramente "cosa? pt. 2 aahah", tu:"sto a fa colazione... ma quindi??? ce andiamo a sta cosa che me rompo troppo a sta a casa a guardà netflix"

e secondo me ti dirà con un buon 80% di si

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Hahaha Justromeo sei proprio un "cazzaro" (in senso buono eh...:) )

A parte l'ultima storia della colazione (parlare con la bocca piena al telefono non mi sembra il massimo ahah), ti ha dato dei consigli giusti secondo me.

Sugli orari, vivi la tua vita e non fossilizzarti neanche su quelli. Certo, ok non rispondere dopo 5 minuti se lei ti risponde dopo 3 ore, alterna i tempi di risposta, ma non vederla nemmeno stile: "medicina da prendere a quell'orario perchè te lo ha detto il medico". Fare troppi discorsi sugli orari, i tempi di risposta, è un continuo calibrarsi su di lei, il che è lontano parente della needyness. Scialla!

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Hahaha Justromeo sei proprio un "cazzaro" (in senso buono eh... :) )

A parte l'ultima storia della colazione (parlare con la bocca piena al telefono non mi sembra il massimo ahah), ti ha dato dei consigli giusti secondo me.

ma sti cazzi

era per fargli capire che non deve essere un suo chiodo fisso, ed è quello che deve far capire a lei, tra le mille cose che aveva per la testa è spuntata lei e quella serata, stavo facendo colazione, si lei mi piace, ma di certo non rovino il mio momento di pura goduria per lei xD

se ci tieni la puoi anche chiamare tra una serie di flessioni ed un altra in palestra

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Ahaha Justromeo mi hai fatto morire :DD

Grazie a tutti ragazzi, insomma buttargliela la dopo tanto che non ci sentiamo va bene da quanto ho capito, giocandola in qualche modo, ma si può tentare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...