Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

picomic
Inviato

un po di giorni fa ho chiesto a una ragazza se voleva venire con me in un locale nel mio paese (lei abita abbastanza vicino), ma mi ha detto che non poteva, perchè aveva promesso a un'altra amica di uscire chiedendomi anche scusa subito dopo, da allora, come anche prima di allora, ci stiamo sentendo tutti i giorni più volte a giorno e spessissimo è lei che inizia la conversazione, ma mi sono rotto, la voglio vedere, per cui non so come chiederle di uscire e sopratutto dove, consigli? io avevo pensato o per un caffè nel suo paese oppure a qualcosa la sera o a pranzo nel mio paese

DMax
Inviato

Ciao

Beh lei, da come descrivi la situazione, è interessata, quindi non capisco perchè non le richiedi subito di uscire...non far passare troppo tempo sennò potrebbe stufarsi.

Per il dove dipende da che tipo è lei e da cosa vuoi provare ad ottenere...e da come sei fatto tu.

Io le manderei un messaggio con un secco: "Ho voglia di vederti, (giorno X) ti passo a prendere!"

Sono nuovo della community quindi sono ansioso di sapere gli altri come farebbero e/o se farebbero come dico io :)

• Mi piace! 1
KevinPrince88
Inviato

Invitala di nuovo ad uscire, va tutto bene, evita solo la cena o il pranzo alla prima uscita, meglio qualcosa di meno impegnativo.

• Mi piace! 1
MrNaman
Inviato

Ti posso chiedere quale è il pensiero che hai in mente, quando pensi ad invitarla.. Nel senso quali sono i pensieri negativi che ti bloccano nel farlo? Proviamo ad analizzarli insieme