Vai al contenuto

Cosa pensate di Tinder?


marionmarion

Messaggi raccomandati

Doubt.z

Vivo in un paesino nel sud della Toscana. L'estate esplode di turisti e fu in quel periodo che decisi di installare per la prima volta l'applicazione.

Nessuna esperienza su app di quel tipo, caricai un paio di foto senza aggiornare troppo il profilo. Nessun match in 3 mesi.

Durante l'inverno per lavoro mi spostai nell'Est Europa. Visite brevi purtroppo, giusto un paio di giorni in capitali come Praga e Bratislava.

Stesso profilo, risultati diversi. Lì anche le fighe possono mandarti un cuoricino, anche le fighe rispondono ai messaggi. La più proficua fu Bratislava con 5 match in due

giorni. Due risposero ai messaggi, una accettò l'invito per un caffè ma quando visualizzai il suo messaggio ero già in aeroporto per tornare a casa.

Dopo l'Est Europa volai negli States...boh...lì tutto sembra funzionare...compreso Tinder.

I miei spostamenti erano sembre rapidi, soggiorni brevi, non sono mai riuscito a combinare un appuntamento ma la quantità di match era notevole.

Ad ogni messaggio una risposta. A Los Angeles fu una tipa che esordì tranquillamente con "Programs for the weekend?".

Rientrai in Italia, nella mia terra. Dopo due mesi disinstallai l'applicazione.

Modificato da Doubt.z
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

L' anno scorso ho installato Tinder tenendolo sul cellulare per un paio di mesi. Ho ottenuto 1 match, ma zero risposte, nonostante  il raggio di 80km comprendesse ampiamente Milano e dintorni. Credo di non averlo usato al massimo delle potenzialitá e ho comunque deciso di rimuoverlo.

Piccola divagazione su badoo. Ho iniziato ad usarlo nel 2012 e in venti giorni ero riuscito ad organizzare due date con una tipa con annessa chiusura nella zona in cui risiedo. Credevo di aver trovato il Santo Graal. Da allora purtroppo, solo il nulla cosmico. Lo rispolvero solo durante i viaggi all' estero, perchè qui in Italia a parte il profilo di qualche travestito ben disposto a rispondere, le donne  in chat rimangono una chimera. L' ultima volta che ho ricevuto messaggi in chat su badoo è stato a novembre 2015 durante un viaggio di lavoro in Islanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

blot

su tinder non ho avuto nessun successo, nonostante ritengo di essere discretamente bello... ma abito in culandia

stessa cosa per happn

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Ce l'ho da un mesetto: una decina di match, ma ho solo rimediato il contatto fb di una UG. Sono consapevole di non aver messo foto decenti: sono foto prese su fb in cui si capisce solo che sono un appassionato di concerti rock/metal e non ho voglia di farmi fare foto in posa in cui fatico ad essere naturale. La Bio l'avrò modificata non si sa quante volte e l'ultima è una mia descrizione in chiave ironica. Penso proprio che a breve la disinstallo, anche perché è da un po' che non mi da match.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Badabum88

Estate scorsa ho provato appunto tramiteun app di fake location a "posizionarmi " in vari paesi europei...provando repubblica ceca,polonia,ucraina,svezia,russia.....ecco specie a mosca e san Pietroburgo credo in un tutta l'estate  di aver avuto cose come 300 match...certo non tutto è oro quello che luccica...alcune se la tirano come se non più delle italiane,ma molte ragazze anche molto belle che ti scrivono anche solo per commentarti la frase nella bio o per qualsiasi stronzata..altre che dopo dieci messaggi in pratica ti dicono di andare da loro per scopare...ho tenuto anche parecchi numeri di telefono e continuo a sentirmi con molte di queste ragazze e quello che doveva essere un semplice esperimento sociale ha posto le basi per il viaggio della prossima estate che intendo fare in Russia...tutto questo oer dire che quei match in Italia non li farei neanchein cinque vite con 10 profili diversi....mentalità troppo chiusa ed è un peccato perché quanto a bellezza le italiane possono invidiare davvero poco a chiunque ma tant'è c'è da farci l'abitudine...ah confermo poi che qui i pochi successi li hai solo nei pressi di grandi città e ovviamente il più delle volte puntando sulle straniere in vacanza...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Comunque vi ringrazio...prima di scoprire questo forum cominciavo a sentirmi in colpa a usare Tinder per scopare visto che qui sembra quasi un peccato capitale 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Big Brother

Ho Tinder da due settimane su Bologna con 7 match. Per ora sono riuscito a passare a whatsapp con 2. Con 1 esco giovedi ed è una 6 italiana.

L'altra è una 7 iraniana infermiera a BO, con game aperto,  spero in sviluppi ma sento puzza di friendzone nonostante abbia proposto lei un day1.

Segnalo un articolo di Repubblica uscito tempo fa che svelava come Tinder usi un algoritmo ELO per gli accoppiamenti. In parole povere l'algoritmo "tende" a proporre profili di un certo valore a utenti di pari valore in base a quante volte quell'utilizzatore e' stato matchato e da chi. Percui la lista di persone che vi viene presentata in teoria sarebbe "livellata" al vostro status su TINDER.

http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/01/13/news/tinder_elo_score_algoritmo-131129153/

 

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

Update.

Quello che segue è un ragionamento da zoccola, di quelle colpevolmente zoccole, di quelle che sono proprio zoccole con dolo.

Quindi non offendetevi, io ho fatto la mia premessa.

Finora ho utilizzato Tinder solo nei momenti di noia/vuoto esistenziale.

O, più raramente, in momenti di ispirazione divina che mi hanno fruttato match con persone fantastiche con cui ho condiviso dei momenti fantastici.

Finora lo scopo è sempre stato: conoscere nuove persone per l'amor di conoscere nuove persone.

Adesso, invece. 

Ho pagato per tinder plus.

Intendo crearmi una base di appoggio nella città X, nella quale vorrei trasferirmi, o quantomeno, prima di allora, poter andare ogni qualvolta ne ho voglia.

Magari poter andare anche 2, 3 weekend al mese.

Magari poterlo fare senza costi esorbitanti, che l'unico cespite che possiedo è il mio umile stipendio.

Magari senza costi, punto.

Scopo carotaggio del terreno per possibilità lavorative in suddetta città/divertimento.

Voglio crearmi un base di appoggio = voglio conoscere persone di cui potermi fidare, con cui divertirmi e che possano aiutarmi a trasferirmi lì, quando sarà.

[ Amerei poter trovare queste persone in delle donne.

Sarebbe bellissimo poter creare un gruppo di amiche femmine, che si aiutino l'un l'altra.

Ma non sono mai riuscita a crearmi un' amica tramite Tinder.

(Solo lesbiche psycho che si attaccavano tipo piovre inviando duecento whatsapp al giorno e che ho dovuto eliminare)

E sebbene abbia tra le mie amiche qui dove abito ora ragazze che vorrebbero anch'esse trasferirsi nella città X, nessuna è abbastanza indipendente e spregiudicata da collaborare con me in questo senso. ]

Quindi,

intendo crearmi una base di uomini su cui poter contare per avere una base nella città x, da cui poter trovare lavoro e trasferirmi lì. (Non a casa loro, nella città)

E con I quali divertirmi e passare momenti di intensità.

Non necessariamente scopare, ma anche sì.

Percepisco che Tinder può essere uno strumento fantastico per questo.

Ma non so bene come iniziare.

Ho scaricato tinder plus, quindi ora posso scorrere nella città che mi interessa e soprattutto nascondere il mio profilo qui dove vivo.

Ho delle chat aperte.

Dichiaro onestamente le mie intenzioni?

Temo che se lo facessi, I ragazzi potrebbero sentirsi strumentalizzati.

Non dichiaro le mie intenzioni e fingo di essere una che si trova spesso nella città x nei weekend, esco con loro, e magari dopo due mesi scopro che è gente che vive dai genitori o magari sposati conviventi e quindi non possono offrirmi la base che voglio?

Consigli.

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...