Vai al contenuto

Cosa pensate di Tinder?


marionmarion

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

E' una fiaba in cui un bamboccio di 40 anni trova una gallina che partorisce uova d'oro massiccio. Se avesse la pazienza e la lungimiranza per nutrirla e proteggerla, egli avrebbe un uovo d'oro ogni pochi giorni, diventando ricchissimo. Invece è un idiota e vuole tutto subito sfondando con un coltello la sua gallina preziosa, per prendergli le uova che ancora devono uscire, e ovviamente... non c'è nulla in pancia e ha appena perso per sempre la sua fortuna. 

Poi quando era il momento di vederci, ha iniziato ad essere vaga, e appena l'ho visto le ho chiesto il No. 

Ho spinto per averlo, dimmi Red se è no che significa no, dimmi yellow se ti serve tempo per prepararti e vuoi che ci vediamo dopo, dimmi "I wanna cum" se vuoi venire qui. 

Da lì, ci ho messo un'ora e mezza di messaggi per riuscire ad ottenere il NO, di cui non mi fregava un cazzo, peggio per lei, e sentirmi libero di andare a scopare una tizia meno bella e già fatta che avevo incontrato nel bar dove la aspettavo. 

                                                                      

OT

Perchè capito l' andazzo hai continuato per un' ora e mezza?

Un' altra cosa, si parla spesso di picco emotivo per chiederle l' uscita ecc ecc, fare in modo che non sia una sua scelta ma è accaduto per caso ecc ecc

Da come hai riportato l' episodio e da come l' ho interpretato, tu eri in una "posizione dominante" SI o NO che è coerente con quanto hai espresso nel post e lo condivido, ma così tiri direttamente la palla nella sua metà campo mettendola nella situazione di dover fare una scelta secca.

Non capisco se questo è un modo da usare in extremis o no.

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

Monkhor
Il 2/3/2017 alle 22:39 , marionmarion ha scritto:

Temo che se lo facessi, I ragazzi potrebbero sentirsi strumentalizzati.

Penso che la tua paura sia piuttosto fondata. Di sicuro allontaneresti molti ragazzi, che ti darebbero scuse inutili per evitarti.

Ma magari però trovi un uomo, capace di non frignare per una volta che è davanti ad una donna che tenta di essere diretta.

 

Grazie per il tuo messaggio però, mostra molte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

E' una forma di miopia di genere, simile concettualmente al mandare foto del cazzo perché una foto della figa sarebbe quello che più vorresti.

Parimenti, un uomo sa che non accetterebbe un aiuto o un regalo e, se lo accetta, sa che prova un bisogno quasi fisico di contraccambiare e sdebitarsi.

Esistono uomini di cartone che non provano questo sentimento di contraccambio, ma sono considerati degli infami o al più delle fighette. 

(In uno studio sono state osservate donne avere questa decenza comportamentale in seguito all'assunzione di testosterone, ma solo se non sapevano che fosse testo, se lo sapevano finivano per comportarsi in modo aggressivo a causa di pregiudizi culturali demenziali sul testo).

Ora.

Molti uomini per miopia di genere pagano prima un servizio (tra l'altro primario e irrinunciabile) che non riceveranno mai, poiché non solo dall'altro lato vi è la ferma volontà di sfruttare e un distacco praticamente totale dai sentimenti e bisogni del tizio, ma in più non vi è neppure una sorta di protezione a livello societario, come un'associazione consumatori, per cui uno possa segnalare lo scambio andato in nulla.

Anzi, verrebbe anche additato come persona cattiva che voleva qualcosa di "sporco" ed aveva cattive intenzioni... (!!!)

Anche negli scimpanzé vi è lo scambio continuo di sesso con pezzi di carne, ma i maschi non sono così geppetti da dare la carne alle femmine, si limitano a far loro vedere che ce l'hanno, a quel punto sono le femmine ad accorrere in posizione pronta.

E chi è quel soggetto così fesso da pagare una femmina (con un maschio non c'è problema) prima?

Soltanto un primate genere homo che sia ad uno sviluppo emotivo-mentale da bamboccio.

Perché sono i bambocci che vivono di contratti nascosti, di cose fatte "nella speranza di..." di ti amo detti per averne un qualche tipo di ritorno non dichiarato, di gesti agiti in vista di uno scambio non dichiarato.

Perché?

Perché i bambocci, come le fighe, non sono in grado di reggere la parola NO.

Se io vado da LucyInTheSky e le offro un passaggio in auto da roma a milano perché spero che poi sia gentile con me, non solo non lo sarà e avrò buttato tempo e soldi, ma inoltre solo un bamboccio può pensare che sia poi la donna a dire: ok, mi hai dato questo, cosa ne pensi adesso di godere insieme e scambiarci piacere?

Sarebbe un rapporto win win che è contro il banditismo relazionale femminile.

Se io vado da Lucy e le dico: so che ti serve un passaggio, per me puoi usare bla bla car o andare in treno, però a me piaci tu, se ti sforzi un po' con quella testolina potremmo trovare un accomodamento...

Ecco, Lucy può dirmi NO.

E non ci guadagna nulla lei e nemmeno io.      

Ma a me il No va benissimo, e mi va molto meglio che mettermi a fare il taxista abusivo per principesse dei poveri.

Quel No... è pieno di bambocci che non sono capaci di rischiarlo.

 

Alcune volte, tuttavia, in caso di ricerca di una relazione, mostrare impegno ed investimento può far sentire a quella donna di essere speciale per te.

 

La regola in quei casi è che si può spendere anche mille euro per un pensierino... Ma deve essere qualcosa che dimostra solo che hai speso mille euro per lei, che lei è importante per te, non può mai essere qualcosa che ella possa rivendere o di cui possa avvantaggiarsi.

Mille euro di rose, sono più adulte che 100 euro regalati nella speranza di...

Lei potrà anche sentirsi furba in un mondo di coglioni matrigestiti a prendere 100 euro da uno, il telefono da un altro, le ruote invernali dell'auto dal terzo.

Ma a raccogliere in giro dei valori non utilizzabili... si stanca presto e impara ad essere chiara sulle proprie intenzioni.

(Chi te lo fa fare infatti di essere tu a mettere uno stop ad un pollo che ti regala cose utili).

 

Ora, tutto questo discorso, non l'ho fatto per offendere le donne e la loro concezione della giustizia diversa da quella di un cervello annaffiato di testosterone, e non l'ho nemmeno fatto per spiegare ai maschi che il pezzo di carne si mostra e si paga dopo, aver spruzzato, a meno che una non sia una rispettabile professionista e che quindi l'accordo sia adulto, maturo e chiaro per quanto implicito. 

 

L'ho fatto per introdurre che un domani ci sarà il Clan femminile, e sarà mia premura insegnare alle donne ad avere il supporto tattico, strategico e mentale degli uomini liberi nello spennare i coglioni. 

I bambocci vanno scorticati e fottuti. Se non lo fai tu lo fa un'altra, e se non lo fai bene va a farsi fottere da un'altra. 

Le mie donne devono farlo con eleganza e finezza. 

Purtroppo quando hanno il potenziale per farlo, non capiscono nulla e o tirano troppo la corda diventando umilianti e pretenziose, o fanno come il demente della fiaba sulla gallina dalle uova d'oro. 

  Mostra contenuto nascosto

E' una fiaba in cui un bamboccio di 40 anni trova una gallina che partorisce uova d'oro massiccio. Se avesse la pazienza e la lungimiranza per nutrirla e proteggerla, egli avrebbe un uovo d'oro ogni pochi giorni, diventando ricchissimo. Invece è un idiota e vuole tutto subito sfondando con un coltello la sua gallina preziosa, per prendergli le uova che ancora devono uscire, e ovviamente... non c'è nulla in pancia e ha appena perso per sempre la sua fortuna. 

Quando hanno la maestria per farlo... (e in questo senso ho imparato moltissimo da una pro di 50 anni) purtroppo non hanno più nessun potenziale per farlo.

 

Oltre alla carenza di preparazione, in una specie in cui tutte sono puttane ma tutte vivono per dimostrare al mondo e a se stesse di non esserlo... 

 

Rimane il fatto che vi è, nelle giovincelle, una grossa lacuna. 

 

Ossia... provano a mettere in moto i loro deboli artifizi manipolatori anche con chi bamboccio non è, allontanandolo e perdendosi le migliori scopate di sempre. 

 

E pure le migliori emozioni. 

 

E qui parte la miopia di genere femminile. 

 

Poiché loro ragionano come bambocci, col terrore di sentire un NO, o di prendere una posizione chiara, sovente quando incontrano un uomo che senza pretese, contratti nascosti o sotterfugi mette in tavola cosa vuole e cosa offre, senza girarci intorno... 

Si spaventano, non capiscono, scappano. 

 

Addirittura arrivano a rimescolare le parole e le carte per continuare a fingere di non capire o... 

 

Ieri ho avuto una "discussione" patetica con una ragazza svedese mora che avevo demonizzato la sera prima. 

Ero stato chiaro, diretto nelle intenzioni dalla prima parola. 

Le avevo chiesto il numero dopo una piacevole conversazione con l'intento chiaro e verbalizzato di vederci il giorno dopo e lamentandomi che fra due giorni partiva e non c'era tempo per i romanticismi e i vedo non vedo... 

Mi ha mandato due cuoricini su whatsapp, ci siamo messaggiati QB per lamentarmi del fatto che in due giorni non sarei riuscito a farle tutto quello che volevo. 

Poi quando era il momento di vederci, ha iniziato ad essere vaga, e appena l'ho visto le ho chiesto il No. 

Ho spinto per averlo, dimmi Red se è no che significa no, dimmi yellow se ti serve tempo per prepararti e vuoi che ci vediamo dopo, dimmi "I wanna cum" se vuoi venire qui. 

Da lì, ci ho messo un'ora e mezza di messaggi per riuscire ad ottenere il NO, di cui non mi fregava un cazzo, peggio per lei, e sentirmi libero di andare a scopare una tizia meno bella e già fatta che avevo incontrato nel bar dove la aspettavo. 

Un'ora e mezza a sentirmi dire "I date someone"... ok, non sono un terapeuta, dimmi red, yellow, o che vuoi venire, non mi buttare via la serata con le tue minchiate da mezza figa. 

Un'ora e mezza a sentirmi dire "quando ci siamo lasciati il numero credevo volessi essere mio amico" (!!!!????????) 

Ok, senti, risparmiami la parte in cui il motivo del no è che sei lesbica e te lo eri dimenticato, che hai il fidanzato e non lo sapevi, che uno che ci prova in modo diretto ed educato ma senza nessuno spazio all'immaginazione voglia essere amico di una figa che parte due giorni dopo o che abbia vantaggi di qualche tipo a fare l'amico di una figa che gli piace dichiaratamente. 

Risparmiami le motivazioni al NO, e pronuncialo... 

Che hai paura, di ferirmi, che sono, un gattino bagnato? 

Sono uno che si scopa te, tutta la tua famiglia e poi vi piscia nel culo, sono disposto ad essere gentile perché mi piaci e credo possa uscirne qualcosa di gradevole per entrambi, molto, gradevole, ma se tua sorella non vuole che la lasci da sola in vacanza e ti ha fatto una testa tanta... lascia stare la vaselina e pronuncia quel fottuto NO, che ti sto chiedendo da un'ora e mezza per mollare il colpo e andare a spruzzare. 

Dopo un'ora e mezza, e non prima di avermi chiesto che tipo di relazione avessimo potuto costruire in due giorni (!!!) finalmente ha smesso di tediarmi con le sue minchiate e siccome non riusciva a scriverlo lei, gliel'ho scritto io: Senti, facciamo Red, che ho da fare. 

 

E lei ha scritto... ok, so it's a red, but no worries... 

 

Ma che mi frega, con 70 euro la trovo uguale, te i due giorni che ti sei persa non li capirai mai. 

 

Ma che mi worries, liberami la serata e levati dalle palle. Ti ho trattata con rispetto, trattami con rispetto e tieni 'sti giri di parole per le amiche e i froci da cui ti fai toccare, mollami. 

 

Il succo è... che se queste non fossero abituate a questa manica di froci con cui bisogna stare attente a dire NO perché o non propongono nulla e non sono chiari per non sentirselo dire, o se da ubriachi hanno il coraggio di allungare una parola, con un NO li ferisci... 

Non saremmo nella condizione surreale per cui provano a mettere su lo stesso disco di paranoie e frasi senza senso, spiegazioni non richieste e frottole anche con chi ti ha detto cosa vuole, perché lo vuole da te, dove ed è così semplice che devi solo dire Sì, No, aspetta che ho bisogno di un drink prima/cena/uscita tranquilla.        

 

                                                                                    

Non so se la mia composizione chimica sia la sola causa, ma se chiaramente intuisco che uno offre per avere, se non mi piace non riesco neanche ad accettare. E non mi riesce di accettare neanche i complimenti perché mi mettono a disagio in quanto non ho intenzione di contraccambiare scopandoci.

E però, vedo le altre prendere senza dare, quindi vorrei imparare anche io, non fosse altro che per competizione femminile...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Tu non devi imparare. Tu già lo fai.

Il fatto è che si direbbe che alle donne ultimamente piaccia imparare la cosa sbagliata per un uomo.

Sarà per un istinto di vendetta.

Ecco, se un uomo ti offre qualcosa tu devi in qualche modo contraccambiare. Altrimenti non avviene lo scambio.

C'è un rifiuto. L'uno allontana l'altro e non accade quello che tu speri.

Alla lunga non crei il tuo Reame nella città. Lo crei, ma non sarà stabile. Cadrà dopo un po' di tempo che ti sarai "applicata" ad essere come "le altre".

E chi sono tutte queste altre? Tu chi sei?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama
8 minuti fa, KrisD ha scritto:

Non so se la mia composizione chimica sia la sola causa, ma se chiaramente intuisco che uno offre per avere, se non mi piace non riesco neanche ad accettare. E non mi riesce di accettare neanche i complimenti perché mi mettono a disagio in quanto non ho intenzione di contraccambiare scopandoci.

E però, vedo le altre prendere senza dare, quindi vorrei imparare anche io, non fosse altro che per competizione femminile...

Se io non le piaccio ok pazienza, chiudo la cosa con gentilezza senza scompormi e passo ad un'altra. Non ha alcun senso prendersela in una situazione del genere, solo gli studipi e le fighette credono di piacere a tutte.

Il dramma è che anche quando c'è interesse sessuale reciproco le ragazze pretendono che io mi pieghi alle loro stronzate e alla lunga lista di pretese che danno addirittura per scontate.

Grazie a dio le donne di valore ci sono, spesso ti vengono incontro e fanno la loro parte per far funzionare le cose, ma ti assicuro che non sono la maggioranza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
29 minuti fa, KrisD ha scritto:

Non so se la mia composizione chimica sia la sola causa, ma se chiaramente intuisco che uno offre per avere, se non mi piace non riesco neanche ad accettare. E non mi riesce di accettare neanche i complimenti perché mi mettono a disagio in quanto non ho intenzione di contraccambiare scopandoci.

E però, vedo le altre prendere senza dare, quindi vorrei imparare anche io, non fosse altro che per competizione femminile...

Non capisco per quale motivo vuoi migliorare in un aspetto che a noi uomini non piace per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
6 minuti fa, Milan85 ha scritto:

Non capisco per quale motivo vuoi migliorare in un aspetto che a noi uomini non piace per nulla.

Perché piace enormemente a loro. 

Perché la mia amica ha cene pagate,  SPA, piaceri e favori in cambio del nulla e io no ?

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non saremmo nella condizione surreale per cui provano a mettere su lo stesso disco di paranoie e frasi senza senso, spiegazioni non richieste e frottole anche con chi ti ha detto cosa vuole, perché lo vuole da te, dove ed è così semplice che devi solo dire Sì, No, aspetta che ho bisogno di un drink prima/cena/uscita tranquilla.                                                                       

Io le capisco tutte quelle che sono piene di paranoie,ansie,allergie (le ho io in primis e lo sai benissimo )
Immagina di essere donna e vivere in una famiglia che ti guarda male se indossi una minigonna il sabato sera.
Immagina di avere un padre che critica le soubrette in tv o,in generale, chi ha avuto più di un uomo nella sua vita.
Immagina di avere una madre che prega tutti i giorni e si trascura.
Immagina di essere circondata da ragazzi del paese che si fidanzano in casa con "quella che piace alla mamma" (magari ricca...)e poi cercano disperatamente le altre(tra cui me) su whatsapp.
È raro trovare una persona con la tua forma mentis.  Uno che non ascolta i consigli della mamma. Uno che non ti "blocca" la sessualità, anzi, uno che vuole che tu la esprima al meglio.


Ciò è destabilizzante.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Perché piace enormemente a loro. 

Perché la mia amica ha cene pagate,  SPA, piaceri e favori in cambio del nulla e io no ?

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Tu non devi imparare. Tu già lo fai.

Il fatto è che si direbbe che alle donne ultimamente piaccia imparare la cosa sbagliata per un uomo.

Sarà per un istinto di vendetta.

Ecco, se un uomo ti offre qualcosa tu devi in qualche modo contraccambiare. Altrimenti non avviene lo scambio.

C'è un rifiuto. L'uno allontana l'altro e non accade quello che tu speri.

Alla lunga non crei il tuo Reame nella città. Lo crei, ma non sarà stabile. Cadrà dopo un po' di tempo che ti sarai "applicata" ad essere come "le altre".

E chi sono tutte queste altre? Tu chi sei?

In realtà se uno mi piace contraccambio e offro anche, a mio modo di vedere, tanto.

Se uno non mi piace o comunque non mi piace tanto da farci sesso, evito di accettare favori, regali, cene, aiuti, anche le mimose per esempio. E allo stesso modo se mi capita che uno si complimenti con me per un qualcosa che per me è perfettamente normale, tipo essere capace di lavorare, come mi è successo ultimamente, e annuso che la cosa ha un fine un po' diverso, mi viene da allontanarmi ed essere distaccata.

Ora, supponiamo che io abbia bisogno di farmi aiutare per un qualcosa e ci sia uno disposto a farlo (con la speranza di essere ripagato), il mio problema è che mi sento in colpa ad accettare per il solo fatto di avere la figa e sapendo benissimo che non verrà ripagato mai come lui vuole.

Quindi, se uno offre, ed è sciocco a farlo, dovrei approffittarne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...