Vai al contenuto

Cosa pensate di Tinder?


marionmarion

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX
20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

CUT

Ma che mi frega, con 70 euro la trovo uguale, te i due giorni che ti sei persa non li capirai mai. 

 

Ma che mi worries, liberami la serata e levati dalle palle. Ti ho trattata con rispetto, trattami con rispetto e tieni 'sti giri di parole per le amiche e i froci da cui ti fai toccare, mollami. 

 

Il succo è... che se queste non fossero abituate a questa manica di froci con cui bisogna stare attente a dire NO perché o non propongono nulla e non sono chiari per non sentirselo dire, o se da ubriachi hanno il coraggio di allungare una parola, con un NO li ferisci... 

Non saremmo nella condizione surreale per cui provano a mettere su lo stesso disco di paranoie e frasi senza senso, spiegazioni non richieste e frottole anche con chi ti ha detto cosa vuole, perché lo vuole da te, dove ed è così semplice che devi solo dire Sì, No, aspetta che ho bisogno di un drink prima/cena/uscita tranquilla.        

 

                                                                                    

E se anche con te Aivia le donne fanno così, che sicuramente sei un uomo con le palle, beh diventa una lotta continua per cercare di farti dire di no/si il più presto possibile senza giri di parole e cercarne altre più disposte ma che probabilmente avranno anche loro questa voglia di tenerti con la speranza come i fessi.

Che poi che cazzo, veramente fanno quando dicono, chiedendo loro di uscire insieme, che pensavano avessi voluto solo un amicizia quando mi hanno dato il numero, nonostante abbia mostrato il mio interesse senza giri di parole?

Beh io l'unica soluzione che ho trovato è diventare ricchi come Dan Bilzerian e fottere tutti.

Per ora mi sto mettendo in azione per un piano che mi può portare un po' di soldini e figa allo stesso tempo divertendomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CVA666CVA
Il 10/3/2017 alle 17:10 , BrianBoru ha scritto:

Non è che si fanno condizionare dalle famiglie.

E' il condizionamento sociale a cui tutti siamo sottoposti.

Un maschio si aspetta la santarellina perchè sa di dover fare un investimento. Non solo: gli hanno detto che deve essere monogamo e quindi prima di reprimersi sente il bisogno di essere matematicamente certo che la ragazza che fa per lui è quella che in tutta la sua vita l'ha data solo a lui.

Ovviamente siamo umani e non funziona perfettamente. Ma funzionicchia.

Meglio... funzionicchiava.

Standing ovation!!!

Aggiungo, nel contesto che vedo io per fortuna non ogni giorno:

oltre alle "matrigestite" che si ritrovano a subire queste pesanti situazioni, ci sono

i "matrigestiti" crescono in tale contesto culturale.

Poi (ed è allucinante), ultimamente sento pure madri che dicono che comunque, se c'è l'amore, la scappatella della nuora/convivente/amichetta semistabile del figlio non sarebbe una tragedia...

mentre il figlio che adocchierebbe solo un' altra è un mostro...perchè offenderebbe i sentimenti di lei ecc..

(poi vabbè, tra quelo che dicono, pensano e sentano non è che ci sia per forza un nesso, però...)

... cioè, talmente fulminate da tifare contro il loro sangue...

... immaginate che razza di figli sicuri di sè possano tirar su...

P.S. i figli in questione hanno una ventina d'anni... frà altri 25-30 questi (le loro donne) ne avranno altri...

e corriamo felici verso il patatrac....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2017 alle 16:47 , Trilly ha scritto:

Questa casa non è un convento, ma "solo" un covo di bigotti.

Mi vesto come voglio IO, quando voglio,ovvio, ma le loro critiche mi danno abbastanza fastidio.

Per quanto riguarda gli "uomini" di questo piccolo paese, sembrano fatti con lo stampino, molto insicuri, si fanno condizionare molto dalle famiglie

 

 

 

Vuoi un Uomo!?

Sicura di volerne uno!?

Ne ho vista più di una accendersi di desiderio e poi scappare esclamando: "Mostro!".

Più di una, volere un Uomo e poi tentare di farlo diventare un Uomo come voleva lei, finendo per gridargli un'altra volta: "Mostro!"

Ce la fai a sentire, toccare, assaggiare e contemplare un Uomo e poi non esclamare: "Mio!"!?

Vuoi un Uomo, sei pronta ad essere Donna?

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
37 minuti fa, Human ha scritto:

Vuoi un Uomo!?

Sicura di volerne uno!?

Ne ho vista più di una accendersi di desiderio e poi scappare esclamando: "Mostro!".

Più di una, volere un Uomo e poi tentare di farlo diventare un Uomo come voleva lei, finendo per gridargli un'altra volta: "Mostro!"

Ce la fai a sentire, toccare, assaggiare e contemplare un Uomo e poi non esclamare: "Mio!"!?

Vuoi un Uomo, sei pronta ad essere Donna?

 

 

Come già ho scritto, in questo momento non mi serve e non voglio il fidanzato monogamo. Non sono più adolescente, ho provato sulla MIA pelle che il monogamo(o, in generale, chi ha avuto pochissime esperienze), non riesce ad "aiutarmi", a capirmi, si blocca e fa bloccare anche me. Come non mi fido di chi ha la fidanzata di facciata, ben voluta dalla famiglia,e poi di nascosto,cerca le altre(a questo punto,apprezzo chi ha le p@lle di ammettere di essere poligamo)

Per questo,ORA, vorrei conoscere un Uomo che mi faccia diventare Donna. E basta. Senza pretese di cambiarlo.

E poi potrebbe essere ugualmente "mio", anche se per una piccola parte della mia vita.

 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

L'ho installato circa 10 giorni fa, ho rimediato un appuntamento con una ragazza che nelle foto sia di tinder che di facebook sembrava carina mentre nella realtà così così, e con un'altra dobbiamo concordare il giorno preciso, sembra carina, ma non mi fido finché non la vedo dal vivo. Sostanzialmente lo consiglio solo se abitate in zone demograficamente piene, altrimenti andrete alla spicciolata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 ora fa, Lotus88 ha scritto:

L'ho installato circa 10 giorni fa, ho rimediato un appuntamento con una ragazza che nelle foto sia di tinder che di facebook sembrava carina mentre nella realtà così così, e con un'altra dobbiamo concordare il giorno preciso, sembra carina, ma non mi fido finché non la vedo dal vivo. Sostanzialmente lo consiglio solo se abitate in zone demograficamente piene, altrimenti andrete alla spicciolata.

Questa cosa delle foto ritoccate ha veramente cotto il razzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88
32 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Questa cosa delle foto ritoccate ha veramente cotto il razzo.

Più che ritoccata, lei aveva messo solo il bel visino in bella mostra, in effetti di viso è molto carina, peccato che di fisico lo sia di meno.

Modificato da Lotus88
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88
29 minuti fa, Drive ha scritto:

Stop online social

Go reality.

Non c'è paragone col conoscere una bella ragazza nel reale, io ho voluto fare qualche prova social ma non sono rimasto molto soddisfatto sinora francamente. 

Modificato da Lotus88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Stiro le relazioni fin da subito con le donne che mi attraggono e che mi mandano segnali.

Fino a che non mi servono quella stramaledetta e sacrosanta sillaba: il NO.

Lo adoro.

Mi fa guadagnare tempo, faccio scorza, e approvo davvero la donna che ha le palle di darmi il no, giudicandomi da subito abbstanza maturo (ma non a lei attraente) per riceverlo.

Infatti anche campando di pugnette sono maggiormente soddisfatto che non con 15 contatti facebook con cui ravanarmi le palle per finire con due "dai tanto ci vediamo là".

Avrei potuto stare con un amico, un'amica, darci supporto, palestrarmi, leggere e meditare nel tempo in cui da pusillanime avevo paura del no e rimandavo solo il suo arrivo per sentirmi un vero pua.

Nella società del sì a tutto, voglio il NO.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...