Vai al contenuto

Investire in un preparatore


Vincent998

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Il 24/8/2016 alle 00:58 , Vincent998 ha scritto:

Ora avrei intenzione di investire in un preparatore che mi segua . Il prezzo è di 80 euro mensili .

A me non sembra per niente tantissimo. Sono 960 euro l'anno. Che è quanto ti costa iscriverti in una palestra di alto livello tipo la Virgin o la H2O (sei di Roma no?). Dove tra l'altro tu saresti uno degli n-mila iscritti e prima di avere l'attenzione di un istruttore devi sudare...

Tanto per quanto riguarda diete e integratori li dovresti comprare comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

http://www.powerliftingitalia-fipl.it/documenti/2016/record/m/Record powerlifting 2016_Sub Junior Maschili.pdf

questi sono i record italiani nella categoria sub junior(ovvero fino a 18 anni)...sei sicuro di aver conquistato il record italiano?

comunque non credo possiamo dirti noi se i soldi sono ben spesi o no...sei te che conosci le tue potenzialità, le tue ambizioni, ne vale la pena o no? la risposta puoi darla solo te.

tutt'al più posso dirti che 80 euro per un preparatore personale è un prezzo giusto, per me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin

Un allenatore mi ha seguito per diversi mesi, peraltro per la stessa cifra... Soldi ben spesi.

Ma ero un principiante (e non di powerlifting).

Nel tuo caso, poter contare su un professionista è ancora più importante perchè, tra le altre cose, ti aiuterebbe a perfezionare la tecnica.

Il 24/8/2016 alle 10:30 , Crik1997 ha scritto:

Un investimento è un' iniziale sacrificio, per un guadagno futuro in tempi "determinati" o meno.

Ora se tu vuoi investire in questo allenatore, cosa ne ricavi in futuro?

Fatti due calcoli sono 960 euro, praticamente 1000 euro in un anno per un allenatore privato.

Sarebbe una buona scelta solo se sai che ci riguadagnerai successivamente. Ma non essendo dell' ambiente non so dirti.

Sono soldi spesi per una passione, non prevede un ritorno di tipo monetario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Mi sembra una cifra troppo bassa per un vero professionista.

Un preparatore serio non si prenderebbe meno di 20/30 euro l'ora. 
Preparatori professionisti di atleti agonisti arrivano a 60 l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Vincent998

Scusatemi ma non avevo letto i messaggi.

 

 

Il 4/10/2016 alle 16:27 , michelep95 ha scritto:

http://www.powerliftingitalia-fipl.it/documenti/2016/record/m/Record powerlifting 2016_Sub Junior Maschili.pdf

questi sono i record italiani nella categoria sub junior(ovvero fino a 18 anni)...sei sicuro di aver conquistato il record italiano?

comunque non credo possiamo dirti noi se i soldi sono ben spesi o no...sei te che conosci le tue potenzialità, le tue ambizioni, ne vale la pena o no? la risposta puoi darla solo te.

tutt'al più posso dirti che 80 euro per un preparatore personale è un prezzo giusto, per me

Prima di parlare informati. Quella è la lista dei record EQUIPPED e cioè equipaggiati e cioè ancora con attrezzature "speciali"(corpetti ecc.) ed infatti sono due gare che si fanno in periodi completamente diversi per permettere di partecipare ad entrambi a chi si prepara per entrambe , anche perchè come SICURAMENTE SAPRAI ci vuole una preparazione completamente diversa per gareggiare equipped. Ho comunque controllato ed il record da me fatto nel 2015 è stato quest'anno battuto... ma d'altronde senza il migliore in gara è facile. Comunque ci tengo ad allegarti qualche conferma riguardo al mio record :-)

Se per caso tu fossi ancora dubbioso vado a cercarmi il diploma del record sul sito.

 

 

 

Per gli altri il preparatore in questione sono sicurissimo al 101% che sia più che competente. Ma forse non ho ben specificato che il preparatore in questione non mi preparerebbe nell'ambito del powerlifting ma nell'ambito culturistico, altrimenti non avrei smesso di fare powerlifting con l'altro allenatore.. Comunque per ora ho accantonato l'idea.. vedrò in futuro una volta trovato un lavoro stabile

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

no tranquillo, non devi dimostrarmi niente, chiedevo perchè non avevo visto il tuo nome nemmeno nei raw...pura curiosità, bravo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...