Vai al contenuto

remix di un *close senza #close


Frunk31

Messaggi raccomandati

Frunk31

Ciao ragazzi, ho una situazione che mi è capitata ieri sera che vorrei sottoporre alla community per vedere se è possibile, insieme, individuare qualche strategia efficace (a scopo didattico).

Ovvero, ieri sera sono uscito per serata pub/cinema con un gruppo di amici formato dal sottoscritto, 2 amici (un player e un AFC) più 2 HB6,5. Il mio livello energetico era grossomodo buono (è un mio grosso problema avere l'energia giusta, spesso sono molto scarico).

Allora, sul set, mi sono trovato subito in salita, in quanto il potenziale target, che avevo già *chiuso in precedenza, e per varie vicissitudini (non avevo #chiuso  :( ), non ero più riuscito a continuare il game, è stata di chiusa da un altro... così ho subito notato che nei miei confronti era un po' fredda. A questo, devo aggiungere, che lei mi ha visto giocare e *chiudere un'altra HB. Comunque, avvertivo come una sorta di muro dove tutti i miei tentativi di ricreare attrazione si andavano a schiantare (bitchshield?). Ho cercato comunque di reagire e di darmi da fare, ho sfoderato le mie armi.... qualche neg... così così (ero un po' freddo e lei non reagiva), C&F, qualifying... respingevo apertamente il suo kino facendola passare per una che ci stava provando con me....

Allora, oltre agli errori di aver tralasciato in precedenza il target dopo aver *chiuso e l'aver chiuso un'altra HB davanti a lei (errori che avrei dovuto sicuramente evitare), quali sono secondo voi, le strategia che avrei potuto attuare ieri sera per un opportuno remix?

Altre osservazioni utili: le due HB spesso e volentieri mi tiravano qualche frecciatina riguardo all'altra HB da me *chiusa, cosa che non sono riuscito ad arginare sempre come si deve, tipo:

- HB: Frunk, come ti sei ridotto in basso, oppure, i gusti sono gusti, non c'è che dire....

- Frunk: come siete diventate acide... cos'è questo continuo commentare altre ragazze non presenti, sarete mica gelose.......

Analizzando a freddo, devo dire che sicuramente non avevo un frame a mille (ma non scarso scarso), che non ho sparato grandi routine (tutto improv) e che se ci penso adesso avrei potuto tentare con un po' di DHV e forse avrei potuto fare il test delle migliori amiche... la situazione poteva essere adeguata...

Infine, forse avrei dovuto accettare un pochino di kino e ricambiarlo... invece di continuare a stuzzicarla...

A fine serata, l'HB non target ha chiesto ai 3 boy chi era disposta ad accompagnarla a casa... ho pensato che avevo scarsissime possibilità di chiudere e ho preferito non offrirmi per portarla a casa... (ho ragionato così, il mio tempo ha valore per me e devo spenderlo per chi vale....)

Consigli per crescere nel game... dell'HB in questione non mi interessa particolarmente....  :)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...