Vai al contenuto

Field report + richiesta d'aiuto (lunghetto)


artemius

Messaggi raccomandati

artemius

Salve ragazzi, è tanto tempo che non scrivo,

e magari non è giusto ripiombare qui con una richiesta, ma avrei bisogno di un consiglio.Il motivo è che tengo veramente tanto ad una hb9 che stò frequentando,tutto sembra andare per il meglio con lei, solo che vorrei procedere bene con le mie mosse,senza commettere errori o bruciarmi prima del tempo.

Ho pensato che questa fosse la sezione giusta per questo post, anche se l'80% dello stesso contiene un 'rapporto sul campo'.

Bene..partiamo.

Lo scorso anno l'hb in questione usciva con un gruppo che ho frequentato per un certo periodo, ma non ho avuto possibilità di incontrarla spesso, anche perchè lavoravo fuori città, quindi riuscivo a vederla al max 2 volte al mese. Successivamente lei ha avuto una storia con un tipo, tra l'altro, mio conoscente. Alcuni mesi fà ho chiesto di lei a qualche amico, mi hanno detto che non la vedevano da un pò di tempo. 2 settimane fà la incontro in compagnia di un ragazzo,lei carina come sempre, lui un AFC cronico, il quale si rende subito simpatico senza che glielo avessi chiesto, e mi offre anche da bere; da  un semplice saluto, nasce poi con lei una conversazione di circa mezz'ora. Io le dico che sono stato trasferito in città per lavoro e lei accoglie la notizia positivamente.Era diretta in un locale, mi invita, ma io avevo un altro impegno e cosi' non vado. Intanto intuisco che non è più fidanzata.

5 giorni fà la svolta...ero appena ritornato in città per le feste, e ricevo un sms : 'Ciao artemius, sono hb9, mi sono permessa di prendere il tuo num da Tom (nostro amico in comune),ho pensato che fossi in città e volevo avvisarti che stasera andiamo al locale K, c'è un gruppo rock,se vuoi raggiungici, ti aspetto'...penso ' caspita, piuttosto audace da parte sua'. Io ero già diretto li' perchè mi avevano informato della serata, quindi  dopo circa 1 ora ci incontriamo. Lei viene con il nostro amico Tom, il quale poi si volatilizza dirigendosi verso altre hb di sua conoscenza. Si chiacchiera per circa un ora, fluff talk, un pò di kino, qualche ST da parte sua. Poi vengono altri suoi amici, il nostro amico Tom ci invita a sedersi con loro, lei rifiuta dicendo 'sono arrivati tardi e non voglio stare con loro, stiamo cosi' bene qui per conto nostro io e Artemius,perchè devo andare?' e rimaniamo a parlare per altri 10 min. Lei poi mi dice che avrebbe organizzato qualcosa a casa sua prima di capodanno e che mi avrebbe invitato.Sentivo di piacerle ma anche che non era ancora il momento per il *close, considerando che ci saremmo rivisti presto, e poi non volevo anticipare troppo le tappe. Quindi ci salutiamo.

Il giorno  di Natale ricevo il suo messaggio di auguri,uno di quelli standard riciclati da qualcun'altro, io le rispondo con uno personalizzato, cominciando con 'hb cara, auguro anche a te..', pensando che avrei preferito riceverlo da lei allo stesso modo. Passa neanche un minuto che me ne manda un altro di auguri, testo differente, ma introdotto da 'Caro artemius..'  :); non la considero una buona mossa,anzi da 'afc donna', ma almeno da quella capisco che aveva cercato di rimediare, quindi altro IOI.

E siamo al 26 dicembre...penso se chiamarla o meno, esito e decido di non farlo.In serata arrivo fuori al bar frequentato dai suoi e miei amici, cosi' la incontro, stavolta parliamo per max 20 min.( Premessa: il mio trasferimento in città sarà definitivo da gennaio, quindi il 28-29 ritorno sù, passo il capodanno nella capitale, e poi il 2 trasloco). Ad un certo punto lei mi chiede' quando parti, domani?' Ed io 'no, il 28'..lei' bene, allora domani sei invitato a casa mia, ho organizzato una tombolata, sai per pochi amici intimi però'..io accetto, invitandola poi per l'inaugurazione che farò nel mio nuovo appartamentino che prenderò ad inizio mese. Intanto giunge il suo ex, ci salutiamo, rimane accanto a noi per tutto il tempo, non dice una parola, io lo ignoro, lei neanche uno sguardo,poi lei con aria quasi indifferente (e diciamolo, forzatamente) invita anche lui per la tombolata (lui esce ancora col suo gruppo); poi lei và via, e ci risalutiamo.

Questa era la cronaca.

Cosa ho capito: lei sembra interessata, ha avuto iniziativa, alcuni dei suoi IOI sembravano molto palesi . Reputo che abbia molta classe, ma è al tempo stesso una persona semplice ed affabile, penso che prima di chiuderla sia necessario frequentarla quel tanto basta per conoscerla un pò meglio.La considero una persona indipendente, ma al tempo stesso avverto che sia una di quelle hb che hanno bisogno di qualcuno vicino, che non riescano quindi a stare da sole.

Cosa ho fatto: ho mantenuto una certa distanza, ho cercato sin dal principio di non essere troppo needy, lei ha molti 'ammiratori', ed io non voglio sembrare uno di quelli che le sbava dietro; per ora il mio 'game' è abbastanza prudente e ragionato, è come se volessi dirle ' mi piaci, adoro stare in tua compagnia, ma devo capire se sei il tipo di donna con il quale potrei avere una relazione, e per questo ho bisogno di tempo'.

Cosa voglio fare: fondamentalmente sento di essere al limite della friendship zone, anche se ci conosciamo davvero da poco. Ho intenzione quindi di approfondire la conoscenza, è necessario un tot di telefonate ed almeno un paio di uscite da soli per creare una maggior connessione;il comfort già esiste, ma ho bisogno che si tramuti in complicità, in modo da arrivare ad un punto di intimità tale da far sembrare la *chiusura come una semplice formalità.

Stasera c'è la tombolata a casa sua, pensavo di aumentare il kino, puntare molto sul BL, incrementare il comfort totale con un pò di C&F (voglio attrarla ancora).

Ho già pianificato di chiamarla tra qualche giorno, e poi di invitarla ad uscire dopo il 2 gennaio, questo perchè capodanno non lo passeremo insieme, lei aveva già un invito, io avrei potuto svincolarmi dal mio in qualche modo... mah, comunque da una parte è meglio cosi'.

Come anticipato prima, non cerco la soluzione ad un problema, magari solo qualche consiglio su come mandar avanti il game senza sbagliare. E naturalmente accetto eventuali critiche a ciò che già è stato fatto.

A presto con gli aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
per caso il nome del tuo target inizia per ELLE?

Possibile, anche se potrebbe essere La Professora.

Comunque Artemius, stai attento che gli ammiratori hanno il guantone facile.

Nel caso manda la nativa del Tavoliere a riscuotere, che ha ancora qualche conto in sospeso

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

per caso il nome del tuo target inizia per ELLE?

Possibile, anche se potrebbe essere La Professora.

Comunque Artemius, stai attento che gli ammiratori hanno il guantone facile.

Nel caso manda la nativa del Tavoliere a riscuotere, che ha ancora qualche conto in sospeso

;)

occhio che la minaccia viaggia sul filo di un sms.....

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius
per caso il nome del tuo target inizia per ELLE?

No caro prieras, inizia con CI!

Comunque si trova nella mia città nativa, quindi fuori dalla cerchia di quelle hb che tu ed anche XAX avete a suo tempo conosciuto.

Comunque Artemius, stai attento che gli ammiratori hanno il guantone facile.

Ciao XAX, mi difendo bene, ho un sinistro niente male..  :)

occhio che la minaccia viaggia sul filo di un sms.....

Sò anche questo, infatti  cerco di agire con molta attenzione, studiando i minimi particolari della vicenda.Servirà? Boh, ma almeno sono consapevole che per un target cosi' vale la pena tentare.. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Sono io che non mi sono ancora ripreso dai bagordi delle feste o non si capisce bene di cosa state parlando?

Ammiratori dal guanto facile, minacce via sms?

Se invece mi sono intromesso in qualcosa di privato...

Sorry!  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sono io che non mi sono ancora ripreso dai bagordi delle feste o non si capisce bene di cosa state parlando?

Ammiratori dal guanto facile, minacce via sms?

Se invece mi sono intromesso in qualcosa di privato...

Sorry!   :look:

la seconda che hai scritto.

cmq devi sapere che qua su is ci sono ammiratori/utenti che hanno i guantoni e la minaccia facile via sms....sms che uno potrebbe anche aver conservato e in caso di necessità far leggere alla polizia...chissà poi a chi crederebbero...al minacciante furestiero o al minacciato autocnono!?

:flam: :boxing: :fight: :stica: :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...