Vai al contenuto

Mi contatta in amicizia


baylisstic

Messaggi raccomandati

baylisstic

Ciao a tutti, oggi mi contatta una ragazza che avevo conosciuto più di un anno fa su lovoo....con cui avevo parlato molto in chat, ma rifiutava sempre i miei inviti ad uscire....

oggi, cosa che non aveva mai fatto, mi contatta a distanza di mesi....parliamo un pò del più e del meno....allora dopo una mia battuta...lei mette "ahahahah"....la invito ad uscire...

risultato:

mi risponde:

in amicizia?

ora visto che in fatto di donne sono proprio messo male....aiutatemi a capire....

tra l'altro avendo letto su internet, che in questi casi, si dice va bene e si va avanti nella discussione facendo finta di nulla, e poi giocarsi il tutto live, faccio così...

e continuo, arrivati al momento di metterci d' accordo me lo ripete di nuovo.... (allora di vediamo sempre in amicizia)...

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore

È uno dei classici tentativi di mettere le mani avanti da parte delle signorine. Se frequenti il forum, sai che il verbale conta molto relativamente rispetto al lato fisico. Escici e prova a giocare molto sul lato fisico: è la prova del nove, capirai subito se è interessata a te o meno. Altrimenti la friendzoni e ti fai presentare le amiche ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Se un anno fa rifiutava ogni tua richiesta e adesso ti scrive lei e pure accetta l invito ad uscire,sà già cosa gli aspetterà al date e cioè che te farai kino-escalation.

Naturalmente non può dirti provaci con me spudoratamente e quindi giocatela bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

È una scusa, il loro lato conoscio non accetta il desiderio: "SCOPAMI."

Deve avere una scusante per due motivi:

1) Se tu sei incapace ( ma sono sicuro che non è il caso) e quindi ha la scusa con se stessa dell'uscita in amicizia.

2) Ha la scusa con la sulla legge morale e può farsi scopare da te senza problemi. Dicendo: " una cosa porta all'altra ".

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

è andata a finire...che a poche ore dall' appuntamento...mi ha detto....che ha avuto un contrattempo e non riusciva...

ora si farà sentire lei (a detta sua) quando potremmo organizzare ancora....

calcolando che non mi aveva mai scritto per prima e che tra ora e l' ultima volta che avevamo parlato in chat erano passati 9 mesi......

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...