Vai al contenuto

Desensibilizzarsi al gioco diurno


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

Ciao ragazzi vorrei iniziare seriamente a giocare in strada in qualunque situazione mi capiti, ma parto praticamente da 0 per quanto riguarda l'approccio a freddo in strada o comunque situazioni della vita di tutti i giorni.

Nel sargiare in altri posti non ho più o meno problemi, ma quando sono in giro per i cazzi miei e vedo qualche tipa che mi piace e ci scambiamo gli EC o magari lei mi guarda, il mio cervello o il mio ego, è come se si impossessasse di me e mi fa scappare dalla situazione, inizia a maturare seghe mentali come se non ci fosse un domani per non agire. Ok questo è normale.

Ma visto che voglio aprire di diretto stavo pensando di iniziare ad abituarmi al semplice approccio (senza fare game) tramite le missioni newbie...poi magari quando riesco ad approcciare tranquillamente le persone (ragazze...) di iniziare a giocare seriamente con i diretti

Premesso che voglio sargiare da solo e sargio anche nei locali da solo, magari se avessi qualche altro del mondo PU magari ce la farei anche, ma dico voglio riusciare a farcela.

Qualche street gamer serio nel forum? che gioca praticamente da solo? e riesce a violentarsi dentro per distruggere quella parte che non ci fa agire? Mi sembra di aver letto di qualche utente che gioca di giorno con costanza...

Volevo chiedervi...quanto ci avete messo ad arrivare a aprire di diretto in strada quando cazzo vi pare?

Come è stato il vostro approccio al day-game? (senza parlare di risultati...)

CIoè, non credo che siate usciti di casa e la prima volta ne avete aperto 20...ahahah

Per favore non mi risponda chi ha aperto 3 tipe un giorno con 4 wing chiedendo informazioni stradali e poi ejectando :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Ciao Alexander io ho notato che un esercizio che scioglie molto e crea lo stato mentale giusto è fermare persone a caso una dopo l'altra facendo domande a caso (tipo che ore sono? Indicazioni stradali, ecc...niente di estremo). Ferma uomini o donne che non sono il tuo tipo, così ti è più facile farlo e cerca di pensare che quell'indicazione ti serve realmente. Dopo qualche apertura del genere dovresti già sentirti più pronto ed entrare in quella apertura mentale che ti facilita ad aprire set che ti interessano.

Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...