Vai al contenuto

Next. Spiegarle o no il motivo?


NMN

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Conosco una ragazza un po' di tempo fa, ci sentiamo.

Siamo usciti qualche volta, ma non ho notato nessun segno d'interesse da parte sua.

Ho provato a spingere con kino comunque perchè se una decide di uscire con me come minimo mi aspetto che un certo interesse, seppur minimo, ce l'abbia.

Non rispondeva a sua volta al kino quindi non sono andato molto oltre.

Da li ci siamo sentiti qualche altra volta.

Se le scrivo risponde e tiene anche viva la conversazione, ma lei non mi cerca mai.

Ora io non ho voglia di perdere ulteriore tempo in una situazione che praticamente è in stallo, quindi l'intenzione è un NEXT. In questa situazione se continuo ad investire tempo mi rompo le scatole e magari passo pure da coglione.

Secondo voi, la nexto e basta interrompendo tutti i contatti, oppure le dico che visto che mi sembra di capire di non interessarle è giusto che io rispetti la sua decisione e ciao ciao, cioè le fornisco una spiegazione?

Ho pensato che forse spiegarle il motivo, se le interessassi, potrebbe spingerla a fare qualche passo verso di me.

Se invece così non fosse, non importa.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Qualche volta io non capisco...

Cioè ma fai serio? Che ti serve spiegarle il motivo?

Con questa merda di social, ogni ragazza e ribadisco ogni ragazza (anche UG -1000) riceve decine di richieste al giorno; loro hanno una scelta che non ti immagini.

Visto che ha accettato di uscire, spingi, kino e su.. Se rifiuta allora next, ma a quanto pare lei è stata ferma e tu ti sei bloccato.

Ragazzi uscitele un pò dai..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta io non capisco...

Cioè ma fai serio? Che ti serve spiegarle il motivo?

Con questa merda di social, ogni ragazza e ribadisco ogni ragazza (anche UG -1000) riceve decine di richieste al giorno; loro hanno una scelta che non ti immagini.

Visto che ha accettato di uscire, spingi, kino e su.. Se rifiuta allora next, ma a quanto pare lei è stata ferma e tu ti sei bloccato.

Ragazzi uscitele un pò dai..

Non è che mi sia "bloccato", semplicemente vedendo che lei non rispondeva ho fatto finta di niente e fatto un passo indietro continuando la conversazione normalmente.

Non mi pareva il caso sinceramente di continuare a spingere senza ricevere risposta dall'altra parte.

Mi sembra una persona timida, potrebbe essere bloccata anche per quello o paranoie sue. Anche se la più probabile sia proprio che non le interesso. Me lo dicesse almeno, eviterei di perder tempo.

Comunque seguirò il tuo consiglio, effettivamente spiegarle il motivo non servirebbe a nulla. Probabilmente ho la mente annebbiata, forse dal fatto che ci son troppo investito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Usa questa esperienza per la prossima volta.

Ti stai facendo un sacco di seghe mentali. Che ne sai qual è il vero motivo per cui era fredda?!? Magari si è lasciata da poco, un ragazzo con cui usciva l'ha nextata, le è morto il criceto, aveva l'erpes e non voleva correre il rischio di baciarti. Quello che hai sbagliato, IMHO, è stato di non essere chiaro al momento. A mio parere ti dovevi fermare e dire: "Ti vedo un pò fredda, io sto cercando di fare il possibile per essere carino con te, creare una situazione piacevole per passare una bella serata ma ti sento molto fredda e distaccata. Come mai?".

Così facendo

1 Le fai capire le tue buone intenzioni e la porti sul piano della realtà o della tua realtà (magari era una tua percezione) e lei ha così la possibilità di dirti, eventualmente che hai compreso male.

2 Le dai la possibilità di spiegarsi e magari scusarsi.

3 Non torni a casa ad ammazzarti di seghe mentali.

Dobbiamo ricordarci che corteggiato una ragazza e ci usciamo perché ci piace. È stupido nasconderlo, far finta di nulla e continuare la serata come se nulla fosse. Mostrarlo, invece, in piena tranquillità ci fa apparire sinceri, chiari e sicuri di noi (soprattutto se traspare che non pendiamo dalle loro labbra ma che volevamo semplicemente conoscere meglio una ragazza che ci piace...che male c'è?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

P.s. in più le fai capire che ti interessa cosa prova e non vuoi solo portatela a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa questa esperienza per la prossima volta.

Ti stai facendo un sacco di seghe mentali. Che ne sai qual è il vero motivo per cui era fredda?!? Magari si è lasciata da poco, un ragazzo con cui usciva l'ha nextata, le è morto il criceto, aveva l'erpes e non voleva correre il rischio di baciarti. Quello che hai sbagliato, IMHO, è stato di non essere chiaro al momento. A mio parere ti dovevi fermare e dire: "Ti vedo un pò fredda, io sto cercando di fare il possibile per essere carino con te, creare una situazione piacevole per passare una bella serata ma ti sento molto fredda e distaccata. Come mai?".

Così facendo

1 Le fai capire le tue buone intenzioni e la porti sul piano della realtà o della tua realtà (magari era una tua percezione) e lei ha così la possibilità di dirti, eventualmente che hai compreso male.

2 Le dai la possibilità di spiegarsi e magari scusarsi.

3 Non torni a casa ad ammazzarti di seghe mentali.

Dobbiamo ricordarci che corteggiato una ragazza e ci usciamo perché ci piace. È stupido nasconderlo, far finta di nulla e continuare la serata come se nulla fosse. Mostrarlo, invece, in piena tranquillità ci fa apparire sinceri, chiari e sicuri di noi (soprattutto se traspare che non pendiamo dalle loro labbra ma che volevamo semplicemente conoscere meglio una ragazza che ci piace...che male c'è?!?)

Non era fredda. Semplicemente non rispondeva al kino, non ricevevo nessun segnale che mi facesse intendere "continua". Per questo non ho continuato.

Poi non mi interessa così tanto il motivo, non lo indago nemmeno. Semplicemente non mi pareva il caso di spingere non ricevendo feedback positivi. Tutto qui. Era chiaro che non voleva che continuassi, al momento.

Riprovarci più tardi quello magari si.

L'interesse in lei gliel'ho già mostrato, serenamente. (Casomai non le fosse chiaro che se ci esco lo faccio perchè mi interessa, che altro se no)

Sta di fatto che ora la situazione è piatta. E mi sembra di buttare tempo in una cosa che non evolve.

Per questo l'idea era next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos

Nella mia POCA esperienza, ma costernata da MOLTA sfiga (psycho a go go insomma) mi ha dato l'opportunità di incontrare una ragazza del genere.

Se la ragazza in questione rimane impassibile accettando il kino senza ricambiarlo a mio avviso può significare 2 cose o è dubbiosa e NON vuole avere colpe quindi devi SPINGERE, oppure sei diventato semplicemente l'amichetto momentaneo mentre aspetta di farsi scopare da un altro, secondo me in questa circostanza meglio andarci pesante, sia come ha scritto DMAX e nel caso di risultato positivo baciala e chi se ne frega...

Personalmente non sopporto queste frigide...le cose si fanno in 2 non da solo, troppo facile non avere mai colpe, troppo facile essere impassibile fin quando non ti scopa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...