marionmarion [Élite] 355 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Io possono rapportarmi ed entrare in connessione con una ragazza,ma per la buona riuscita di questi comportamenti,non sono costretto ad essere assoggietato alla mia donna,così come noi due non dobbiamo fidanzarci per rendere più reale le nostre emozioni. Il problema sorge qui,una qualsiasi donna,anche se ha provato le mie stesse emozioni(se non più forti)vuole che noi due ci fidanziamo e questo implica,solitamente:monogamia,fedeltà,menate di cui non mi frega una ceppa(etc.). L'autore della discussione tutto questo lo chiama "guinzaglio",una donna generica(presubilmente anche te) lo chiama "normale rapporto di coppia". Solitamente un uomo accoppiato stabilmente con una donna tende a comportarsi da cane perchè l'unica persona che gli può dare i croccantini(che gli piacciono tanto) è la sua donna,che sfrutta tale vanatggio per addestrarlo secondo i suoi principi. Analisi puntuale, ma il mio intervento puntava altrove. Ciò che secondo me traspare dal post di Spagno è un sentimento di malinconia dovuto all'impossibilità di rapportarsi autenticamente agli altri esseri umani, perché questi vivono le loro relazioni secondo modalità altre rispetto a quelle che lui è disposto ad accettare. Non è il lamento del cane naturalmente predisposto ad essere imbrigliato ma troppo orgoglioso per ammetterlo. E' il lupo che prende atto della sua incapacità ad integrarsi con i cani, e si sente solo. Ma potrei sbagliarmi Spagno e OldPlayer ha reagito a questo 2
wallace [Partecipante] 449 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Se le scopate fossero un diritto garantito costituzionalmente, immagino che tutti questi discorsi starebbero a zero. senza nome, marionmarion, Reed e 2 altri ha reagito a questo 5
senza nome [Élite] 5123 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) Analisi puntuale, ma il mio intervento puntava altrove. Ciò che secondo me traspare dal post di Spagno è un sentimento di malinconia dovuto all'impossibilità di rapportarsi autenticamente agli altri esseri umani, perché questi vivono le loro relazioni secondo modalità altre rispetto a quelle che lui è disposto ad accettare. Non è il lamento del cane naturalmente predisposto ad essere imbrigliato ma troppo orgoglioso per ammetterlo. E' il lupo che prende atto della sua incapacità ad integrarsi con i cani, e si sente solo. Ma potrei sbagliarmi Se sei avvezzo alla vita e conosci te stesso,questo genere di problematiche nemmeno te le poni,il problema sorge quando uno di questi due punti,o entrambi,difettano. Chiunque abbia esperienza(perfino io che sono un pischelletto)si accorge che l'uomo può essere un qualsiasi animali tra decine di esistenti,tuttavia trovare i propri simili,se lo si vuole,è relativamente facile. Inoltre se si consoce la propria reale natura e la si accetta è facile fare lo stesso con quella delle altre persone,che esse siano cani,lupi o scimmie,magari non ci piaceranno,ma avremo un sentimento di pacifico dissenso,non di rabbiosa disapprovazione;e proprio questo sentimeno è solitamente riversato contro gli animali della nostra stessa specie,quando in essi riscontriamo noi stessi,ma per qualche ragione,quale l'orgoglio,non lo vogliamo accettare. P.S.Secondo me,però potrebbe essere una considerazione fallace,tu,marion,proietti,almeno in parte,la tua immagine su di lui. Modificato 29 Agosto 2016 da senza nome
Spagno [Lurker] 5 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Inviato 29 Agosto 2016 hahaha... Marionmarion ha colto. Per il resto dei commenti, ho la nettissima sensazione di star a parlare con gente che ha letto 4 libri e 150 post di Aivia e ha imprato la parte a memoria. p.s. Stimo moltissimo aivia p.p.s wallace, magari scopo più di te
Spagno [Lurker] 5 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Inviato 29 Agosto 2016 Lupi, leoni, gazzelle, qua raga è facile farsi grossi, soprattutto quando qualcuno mostra il suo lato "debole", ma mi piacerebbe tanto "vedere chi c'ha il cazzo più duro" prima di sentirmi certe analisi su di me lol ripeto chapeau a Marionmarion bruschetta ha reagito a questo 1
Spagno [Lurker] 5 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Inviato 29 Agosto 2016 p.s. Non sono propriamente un nuovo del forum, anni fa, stavo al vostro posto e rispondevo allo stesso modo a chi mi diceva qualcosa che andava oltre la realtà vincente raccontata da quei bei libricini di self-help, quindi vi perdono eh <3 bruschetta ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Ahaha fantastico! Immagino che sei finito per essere bannato o sbaglio?
Spagno [Lurker] 5 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Inviato 29 Agosto 2016 ih Ahaha fantastico! Immagino che sei finito per essere bannato o sbaglio? ihihihih, madonna che comico...
marionmarion [Élite] 355 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 P.S.Secondo me,però potrebbe essere una considerazione fallace,tu,marion,proietti,almeno in parte,la tua immagine su di lui. Forse.
wallace [Partecipante] 449 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 hahaha... Marionmarion ha colto. Per il resto dei commenti, ho la nettissima sensazione di star a parlare con gente che ha letto 4 libri e 150 post di Aivia e ha imprato la parte a memoria. p.s. Stimo moltissimo aivia p.p.s wallace, magari scopo più di te Hai frainteso il mio intervento. Lungi da me voler fare competizioni sul numero di scopate. Condivido la tua riflessione del primo post, la mia era una provocazione per dire che CON PIU' SCOPATE per tutti, tutti i discorsi sulla coppia, sulle uscite a 4, le uscite a cazzo per locali a spendere soldi in drink a 15 Euro a cocktail, la frustrante sensazione di dover persino lottare per donne oggettivamente di valore infinitamente inferiore al proprio, la pressione sociale del dover essere per forza accoppiato / sposato. Tutto questo svanirebbe. Sarebbe sicuramente un mondo migliore. Mi rendo conto che scritto cosi sia banale e utopistico, ma (almeno per me), se ci penso bene, se eliminassi il problema RICERCA SCOPATE, sarebbe una vita decisamente piu serena. Parliamone , sono nella tua stessa situazione (e non è vanagloria): sono 1.93, fisco atletico, pratico molti sport, alcuni a livello agonistico. Ho molti interessi, ho viaggiato molto per il mondo, ho un buon lavoro etc etc etc Eppure sai che cè: è sempre e comunque una battaglia per scopare con regolarità fuori da una LTR. In fondo diciamocelo: tra una LTR e una garanzia di scopare con regolarità senza impegno, quale uomo sessualmente attivo sceglierebbe una LTR? Ora, sarà colpa mia, sarà colpa dell'italia bigotta, sarà colpa che ce l ho sempre duro, sarà colpa di berlusconi.... NON LO SO. L'unica cosa che so per certo è che mai più mi farò mettere la catena al collo. La dignità prima di tutto. OldPlayer, Spagno e ganimede ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati