tropico [Partecipante] 344 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Ritorno a scrivere dopo un pò di tempo... In tutti questi mesi, purtroppo, non è cambiato granchè... è sempre lo stesso copione... un loop di "piacevoli" day1 che non decollano e che finiscono con lo schiantarsi rovinosamente a fine pista (freddezza/sparizione del giorno dopo)... qualche sporadico day2 col medesimo epilogo... basta... Sinceramente non so più che inventarmi... ho provato un vasto range di tipologia di ragazza... ho sperimentato con un vasto range di tipologia di uscita... non mi mostro needy... non cerco approvazione... non ho un approccio dipendente dal risultato singolo... mi godo l'uscita e l'interazione sociale senza l'ossessione di "chiudere"... Nel corso degli appuntamenti le ragazze non mostrano mai segni di noia o insofferenza, anzi ridono, scherzano, sono sempre molto coinvolte nella conversazione... però da lì in poi c'è il MURO... se provo a scavalcarlo respingono e spariscono... se provo a non farlo spariscono uguale... Da qualche settimana mi interrogo sulla possibilità di accettare questa cosa, smetterla di provarci, dedicarmi ad altro e sfogarmi con qualche puttana una volta tanto... sicuramente non ha senso andare avanti così perchè non funziona... il problema è che non ho la minima idea di cosa poter fare in concreto più di quello che sto facendo per adesso... sono al massimo...
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Spingi di piu' al day1. Quanto kino fai? Quanto spesso arrivi al k-close al day1? Mettiti come obiettivo di k-closare il prima possibile al day1, al costo di prenderti schiaffi o di essere ripudiato 5-6 volte in un'ora. E vai col kino di prepotenza, soprattutto se hai un problema col kino devi abbattere questo tuo muro. Perche forse sembri troppo un bravo ragazzo... alphabuono, Attato e Maurito9 ha reagito a questo 3
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Uso del verbale per rompere il ghiaccio e creare confidenza (farle parlare tutta una sera a volte è controproducente) Kino esclation quando hai feeling. Guardare al close e non alla serata (se escono con te non è per farti compagnia e basta),e non è un'ossessione chiudere per dirla tutta anzi è un principio base del sarge. Migliorare il look e style. p.s andare a putantour non è la soluzione ''permanente'' ai tuoi problemi,a lungo andare distruggerà il tuo Frame e pure l'inner game (e svuota il portafoglio). TUTTI HANNO PRESO PALI,MA IL VERO UOMO NON MOLLA MAI E PERSISTE SEMPRE. Tremors83 ha reagito a questo 1
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Spingi di piu' al day1. Quanto kino fai? Quanto spesso arrivi al k-close al day1? Mettiti come obiettivo di k-closare il prima possibile al day1, al costo di prenderti schiaffi o di essere ripudiato 5-6 volte in un'ora. E vai col kino di prepotenza, soprattutto se hai un problema col kino devi abbattere questo tuo muro. Perche forse sembri troppo un bravo ragazzo... Concordo, ci sta. Se può servire, a me è capitata qualcosa del genere all'incontrario. Cioè: conosco una ragazza. Day one: chiacchieriamo (un bel po', più di un'ora), lei sì, non è esattamente il mio tipo fisicamente, fin troppo in carne e più grande di me... ma non è quello il punto. Le darei anche una possibilità ma si vede da come si atteggia che è la classica brava ragazza.. e con brava ragazza non intendo santerellina, intendo la classica tipa che si fa carico di mille problemi degli altri piuttosto che risolvere i suoi, come se aspettasse che qualcuno di esterno glieli risolva. Non si cura molto nel fisico (cavolo eppure dice di essere una prof di ginnastica e di fare mille sport...) e nel look (si veste solo di nero, con degli stivaletti e una borsettina a tracolla di pelle marroncina veramente orribili). Ha due belle tette, ma non le valorizza poi tanto, tende a nascondersi e questo denota la sua insicurezza. Insomma, dopo un po' inizio a parlarle dei miei problemi di cuore: praticamente l'ho friendzonata. Non solo: nei mesi successivi da amica mi sta anche sulle balle perché vuole risolvermi i miei problemi rompendo la minchia con le sue lezioncine, mentre io vorrei solo una persona che mi ascolta. Nell'ascoltare le sue storie, incontra solo uomini immaturi o che comunque vogliono solo farsi una trombata con lei, fingendo che sia una gran figa (non lo è, ma non è quello il punto ripeto), e lei corre appresso a loro facendosi spesso i viaggi dal suo paese per andare da loro, piuttosto che farsi desiderare. Anche con me più di una volta ha dimostrato più condiscendenza di quanto richiederebbe il caso (siamo andati a ballare, mi è venuta a prendere, mi ha accompagnato con la sua macchina, mi ha ceduto la sua bevuta perché lei non beve e durante la serata, siccome una mia FB mi aveva scritto, era pure disposta a riaccompagnarmi a casa per non perdermi la trombata). Pensa a tutto questo e trasponilo al maschile. Ti ci vedi in qualcosa? Se sì il problema è quello. Amplificato dal fatto che noi siamo uomini e ci manca pure il figa power che fa trombare sfigate come quella che ti ho appena descritto. Tremors83 ha reagito a questo 1
tropico [Partecipante] 344 Inviato 28 Agosto 2016 Autore Inviato 28 Agosto 2016 Io una idea del problema credo di essermela fatta. E' come se, ad ogni appuntamento, la ragazza mi etichettasse immediatamente (a prescindere dal mio game) come un uomo interessante ed estremamente piacevole da frequentare MA escludesse qualsiasi possibilità in termini di partner sessuale. Io ho un ottimo lavoro... una ottima posizione sociale... sono un uomo di mondo... brillante... pieno di interessi... non è che io sia l'ultimo degli sfigati/falliti... eppure tutto questo sembra non bastare perchè "facciano un pensierino" su di me... escono con me... passano belle serate... MA appena "esco dai ranghi" (compreso il kino pesante che consigliate) diventano rigidissime e smorzano ogni slancio...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 E' come se, ad ogni appuntamento, la ragazza mi etichettasse immediatamente (a prescindere dal mio game) come un uomo interessante ed estremamente piacevole da frequentare MA escludesse qualsiasi possibilità in termini di partner sessuale. Io ho un ottimo lavoro... una ottima posizione sociale... sono un uomo di mondo... brillante... pieno di interessi... non è che io sia l'ultimo degli sfigati/falliti... eppure tutto questo sembra non bastare perchè "facciano un pensierino" su di me... escono con me... passano belle serate... MA appena "esco dai ranghi" (compreso il kino pesante che consigliate) diventano rigidissime e smorzano ogni slancio... Non sei percepito come maschio... e si, è un qualcosa che potrebbe percepisri a pelle. Come esempio estremo ho un amico, già se lo vedi in foto, solo di viso, pensi "ok, questo è un prete"... davvero Ma anche IMHO nel tuo caso è solo un fatto di kino. Ad esempio quando vedi una ragazza per il Day1 come la saluti? Un abbraccio, almeno un bacetto a stampo sulla guancia ? In altre parole, parti con un minimo di kino fin da subito? Perché un errore che vedo fare spessissimo è che a un Day passano quasi tutta la serata con le mani in mano (magari non cogliendo neanche i segnali che manda la tipa) poi si vorrebbero fiondare a baciarla mentre la riaccompagnano, a fine serata. Non puoi aspettarti che passi da zero a lingua in bocca, mano sulla tetta e l'altra sul culo se non hai preparato bene il terreno prima. Il kino deve essere graduale progressivo, se la tipa ti interessa (e se ci esci ti interessa) iniziato il prima possibile. Maurito9 ha reagito a questo 1
tropico [Partecipante] 344 Inviato 28 Agosto 2016 Autore Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) Penso che il problema non sia il kino... durante un appuntamento non sto con le mani in mano... il contatto fisico c'è... abbracci, mani, braccia, gambe, capelli, collo... tutto molto naturale e ben amalgato nei discorsi... Per intenderci non è che di punto in bianco mi metto ad accarezzarle il collo, ma attraverso discorsi, spesso di quelli che piacciono al gentil sesso, con dei pretesti, arrivo a sfiorarlo o addirittura ad accarezzarlo... e così per tutto il resto... però se da lì proseguo l'interazione e magari cerco lo slancio per una escalation la ragazza entra in allarme e si tira indietro... Non sei percepito come maschio... e si, è un qualcosa che potrebbe percepisri a pelle. Come esempio estremo ho un amico, già se lo vedi in foto, solo di viso, pensi "ok, questo è un prete"... davvero Potrebbe essere qualcosa del genere... vengo percepito come un ragazzo interessante e che vale la pena frequentare ma non "l'uomo che le fa bagnare"... è un problema serio e temo senza soluzione Modificato 28 Agosto 2016 da tropico
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Potrebbe essere qualcosa del genere... vengo percepito come un ragazzo interessante e che vale la pena frequentare ma non "l'uomo che le fa bagnare"... è un problema serio e temo senza soluzione Non dire cazzate, il tipo di cui ti ho accennato ha anche ben altri problemi, è proprio un caso umano. Se il tuo unico problema è questo, hai bisogno di lavorarci. Si chiamo problemi perchè vanno risolti. Tremors83 ha reagito a questo 1
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 Guarda, avanzo un'altra ipotesi.Se è vero che non sei il classico bravo ragazzo, e se è vero che anche secondo me il kino non c'entra più di tanto, second me sei visto come troppo serioso e asettico. Se ripenso alle volte che ho avuto successo con ragazze, quasi sempre ricordo che la discussione è stata poco seria, a volte quasi inutile. Sono riuscito a fare battute, magari a prenderle un po' per culo, raccontare qualcosa di divertente... insomma tutte cose che potevo dire anche se non mi fossi laureato con lode.Ho provato a condividere questioni di esperienze, piccole briciole di filosofia di vita.Se mi sentivo particolarmente in vena ho fatto anche qualche apprezzamento spudorato, oppure ho giocato a fare il corteggiatore (nascondendo con la storia del "gioco" il fatto che ci stessi provando davvero). Insomma, ho aumentato la confidenza. Se mi fossi messo a raccontare del mio lavoro, delle mie conoscenze culturali o di altre esperienze di cui a loro non fregava un cazzo magari avrei aumentato la distanza. Hai mai preso in considerazione che una ragazza (ma vale per qualsiasi persona) possa sentirsi in disagio rispetto a qualcuno che sfoggia tanta cultura, interessi, contenuti? Cose insomma che potrebbero spaventare chi magari è più povero in tal senso, piuttosto che attrarre?Riporto quello che dicono tanti manuali di seduzione: quando parli con una donna, non conta davvero quello che dici. Conta quello che le fai provare dicendolo, le emozioni che scateni, è questo che loro cercano. Perché non provi a metterla su questo piano e a prenderti meno sul serio? dave87, Friulano80, OldPlayer e 1 altro ha reagito a questo 4
tropico [Partecipante] 344 Inviato 28 Agosto 2016 Autore Inviato 28 Agosto 2016 Credo che gli ultimi due interventi si siano avvicinati alla radice del problema... Vediamo se riesco a spiegarmi... una leggera aura da "bravo ragazzo" io la trasmetto... col tempo, attraverso quello che ho realizzato nella mia vita (lavoro, esperienze ed interessi) ho cercato di mitigare quest'aspetto (che ai tempi della scuola avrei chiamato da nerd)... ora, quando approccio una ragazza cerco di buttar dentro queste cose perchè le reputo dei punti di forza... non lo faccio in modo pedante o per cercare la sua approvazione, ma per dare una idea di persona in gamba che va oltre ciò che lei potrebbe percepire "superficialmente"... e comunque non sono mai "serioso", faccio tantissima ironia ed autoironia... le prendo in giro (e loro ridono)... ho un atteggiamento sempre molto easy... Io più di così non riesco... Probabilmente tutto questo però non basta... mi rende molto interessante (quasi sempre sono loro che mi cercano e che mi chiedono di uscire) ma non riesce a far scattare la scintilla da punto di vista sessuale (emozionale)... quindi resto bloccato allo stadio di persona da frequentare e non avanzo mai a quello di uomo da scoparsi... e se provo a forzare il passaggio (kino pesante) vengo bloccato e mi sento dire le solite scuse che tutti conosciamo... Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati