Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cambia strategia se vedi che così non funziona prova a spingere come un dannato al day1 e finire a letto e vedi se cambiano reazioni tanto al massimo ti sfanculano uguale

• Mi piace! 1
Maurito9
Inviato (modificato)
Il 28/8/2016 alle 11:41 , robinbreak ha scritto:

Spingi di piu' al day1.

Quanto kino fai? Quanto spesso arrivi al k-close al day1?

Mettiti come obiettivo di k-closare il prima possibile al day1, al costo di prenderti schiaffi o di essere ripudiato 5-6 volte in un'ora.

E vai col kino di prepotenza, soprattutto se hai un problema col kino devi abbattere questo tuo muro.

Perche forse sembri troppo un bravo ragazzo...

Verissimo.

Mi ricordo che in un day1 con una tipa, questa ad un certo punto per mostrarmi la sua maglietta (che aveva delle scritte e dei disegni) la tira dai due lati mettendo in preminente mostra il seno. Io, scemo che non sono altro, invece di fare una battuta divertente del tipo "La maglietta non è mica una scusa per farmi vedere le tette?" con atteggiamento cocky&funny, ho cercato di sviare lo sguardo, come se sembrassi un porco a guardare la maglietta, e per forza di cose le tette.

Lei avrà giustamente abbinato un tale atteggiamento a una particolarità che mi rendeva beta ai suoi occhi, se lei si vuole far guardare tu la guardi senza alcun imbarazzo. E col kino è la stessa cosa.

I bravi ragazzi hanno sempre l'impressione di andare troppo oltre, quando in realtà è un solo una loro impressione, e che alla fine si rileva assolutamente controproducente.

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 3
Jumpy
Inviato
Il 30/8/2016 alle 22:16 , tropico ha scritto:

Ultima volta le ho tenuto 1 minuto la mano piena sulla coscia... le ho accarezzato esplicitamente i capelli e collo... restava lo stupro...

Da come scrivi sembra che fai kino "per contratto", quando il kino si fa perché ti piace farlo.

E, si, una ragazza nota la differenza :p

• Mi piace! 1
Shape
Inviato
Il 30/8/2016 alle 11:02 , Kurayami 2 ha scritto:

Portate pazienza ... ma a me comincia a salire il dubbio ....

Quando dite "ho fatto kino", che cosa intendete esattamente?

Cioè, quando la toccate, lo sentite l'animale dentro che vorrebbe prenderla per il collo ed inchiodarla al muro mentre gliela leccate dopo averle strappato le mutande coi denti?

O che vorrebbe calciare via il tavolo e prenderla per i capelli e schiaffarglielo in bocca a forza?

Chiedo perche' a volte leggere "le ho toccato il braccio", "le ho preso la mano", "le ho infilato il dito nel naso" ... sembra quasi che il "lavoro sia quello".

Quello non serve a niente da solo.

Il kino serve per riversare addosso a lei la voglia che avete di scoparla contro ogni decenza.

E' il contatto che le fa percepire QUANTO la volete.

E' il preludio sottointeso a quello che avverrà.

Sono le vibrazioni del tocco.

Specifico solo perche' a volte parlate di sto benedetto kino in maniera cosi astratta che sembra un'insieme di mosse Hokuto per far esplodere qualcuno....

Sicuramente è così.
Aggiungerei: la conversazione brilla ci può essere come no. Crea comfort e abbassa l'attrazione, derivante dal non conoscersi.
La donna ti tromba per l'emozione non per il dialogo.
Come la guardi?

Come la tocchi? Inizi a toccarle le mani ( perchè è da li che parte tutta la relazione. Dal tocco delle mani)?

la istighi? Sai sono uscito con te perchè vorrei diventassi la mia migliore amica, infatti mi ricordi un pò la mia sorellina capricciosa. Mica pensi sia di cattivo gusto se ti invitassi al mio matrimonio? non è che mi guardi il pacco o mi tocchi il culo? Mentre magari la tieni per mano o le fai i grattini dietro la nuca o sulla testa.

Il brindisi.

Il prenderla per il culo spietatamente.

Il limonarsela dovunque, senza farsi molte pippe. Come fai a baciarla? Puoi istigarla magariparlandole vicino nell'orecchio, baciandola sulla fronte, avvicinandoti tanto mentre la guardi negli occhi e sulla bocca, e poi distrarti ed accenderti una sigaretta o iniziare a parlare di tua nonna che ieri ha investito un gatto.

E ricorda, se una tipa esce con te, soprattutto se l'hai sargiata a freddo, è SICURAMENTE interessata.

• Mi piace! 1