Vai al contenuto

Primo post, prima richiesta


batch

Messaggi raccomandati

Salve...

Sono 3 mesi che ho scoperto questo forum grazie ad un amico.

Sono 3 mesi che lurko i post... ho letto centinaia di messaggi, e molte esperienze che avete descritto. Ho cercato di iniziare a mettere n pratica qualcosa...e adesso sto raccogliendo i primi frutti...o almeno il primo frutto...

Ho conosciuto un' HB7 da poco tempo... ci sono uscito una sola volta perprendere un caffè...

Io ho il suo numero..lei ha il mio...

3 giorni fa mi chiama per sapere cosa faccio a Capodanno...

HB7 "Ciao...bla blA BLA...BLA BLA BLA..."

IO "Ciao...bla bla bla...ecc..."

HB7 "Beh... tu cosa fai a capodanno?"

IO "Beh... probabilmente cena in una casa in campagna tra amici...e poi vediamo come butta la serata....se rimanere li oppure andare a ballare... ma il capodanno è una festa del caxxo... non ti diverti mai quanto vorresti"

HB7 "Facciamo qualcosa insieme!"

IO "Beh... è un'ottima idea... andiamo a Venezia"

HB7 "Magari!...dici davvero!"

IO "SI"

Poi succede che il giorno stesso cerco in rete sui vari siti di prenotazione alberghi tipo venere,it ecc...ecc... ma non c'è modo di trovare una camera a Venezia nemmeno nei sottosuoli.

Allora richiamo HB7 e la informo del problema... aggiungendo... "le uniche città dove si puo trovare una camera ad una settimana dal capodanno sono città poco turistiche (almeno in inverno) come Roma, Milano..."

HB7 "Perfetto...va bene Milano"

IO "ok... a Milano c'è sicuramente posto quindi troviamoci online contemporaneamente e vediamo di scegliere una camera insieme"

Il giorno dopo mi chiama la HB7 e mi informa che probabilmente sarebbe venuta anche una coppia di ragazzo+ragazza che non sapevano che cosa fare peril capodanno... poi le ultime evoluzioni dicono che la coppia non viene piu.

Io dico... "bene"... e penso... 'tanto la camera è doppia... ognuno in camera propria...:-)'

La HB7 mi è sembrata molto entusiasta di andare a Milano, e cio mi è sembrato strano, in quanto Milano non è il sogno della vita a capodanno... e infatti si è lasciata scappare che a Milano ha diversi "amici"

Ora...il mio obiettivo è quello di cambiare destinazione in quanto non so se questi "amici" sono AMOG o una schiera di alpha...

Fatto sta che poi in camera si sarebbe in ogni caso io e lei...comunque cercherò di ripiegare su un'altra destinazione...

Le mie domande sono 2:

1) Suggerimenti su come muovermi a questo punto per cambiare destinazione.

2) In ogni caso, suggerimenti sul come muoversi in camera per cercare di f-chiudere.

Ho cercato di evitare domande banali fino ad oggi... in 3 mesi ho sempre trovato risposte ai miei dubbi nei post gia presenti... mentre oggi ho deciso di chiedere lumi direttamente.

Ciao a tutti e buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ci sei uscito una sola volta per prendere un caffè e già ti stai prodigando per cercare una camera?  :zott:

Da come racconti la cosa ho l'impressione che lei ti stia "usando" in quanto non ha alternative per il capodanno e di fatto alla proposta di andare a Milano è rimasta entusiasta in quanto troverebbe degli amici...

Ci sono stati almeno degli IOI da parte sua?  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Giuste le considerazioni di Matt a cui dovresti darti delle risposte.

Però... Io sono dell'idea che Milano vada benissimo! Mah, forse perchè ci vivo, ma guarda che se vuoi divertirti a capodanno, questa è la città che fa per te! Poi dipende da che vorrete fare...

Chiedile se ha già sentito i suoi amici e se vi unirete a loro. Sì, è vero che potrebbero essere Amog e tanta altre balle varie, ma anche no... inoltre essere solo voi due in una città che non conoscete e tanto, forse troppo dispersiva, potrebbe essere controproducente. Meglio unirsi a qualcuno che la città la conosce o che ha già un'idea di dove andare.

Inoltre... ti invito a non sottovalutare le potenzialità del gruppo: se riesci bene a Befriendizzare gli amog e a legare col gruppo

1. capodanno è una festa strana e potresti riuscire nei giusti modi a crearti una base per eventuali priossime venute

2. essere in più persone può salvarti da eventuali disfatte con la tua HB7

3. puoi eventualmente riuscire a sfruttare anche il P&P

4. DHV a manetta

5. potrebbero esserci altre Hb nel gruppo e tu potresti riuscire a flirtare anche con qualcun'altra magari facendo ingelosire la HB7

6. Milano potrebbe piacerti (chi ha detto che non è turistica?! Va beh...)

In bocca al lupo!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sei uscito una sola volta per prendere un caffè e già ti stai prodigando per cercare una camera?  :zott:

Da come racconti la cosa ho l'impressione che lei ti stia "usando" in quanto non ha alternative per il capodanno e di fatto alla proposta di andare a Milano è rimasta entusiasta in quanto troverebbe degli amici...

Ci sono stati almeno degli IOI da parte sua?  :rolleyez:

Grazie a tutti per l'interesse...

L'insistenza nel trovare una camera a Milano viene da parte sua.

Il mio timore è proprio che mi stia utilizzando perchè non ha da fare niente a capodanno, ma dalle sue parole (sempre da prendere con le molle) è una tipa abbastanza sveglia che non ha mai il tipo fisso da un paio d'anni, e ne cambia almeno 1 al mese.

Gli amici sono piu che altro conoscenti anche se tempo fa mi disse di essere stata un mesetto con uno di Milano, e probabilmente uno è lui.

L'uscita per il caffè è durata circa 1 ora e mezzo (compresa una breve passeggiata). Nella seduta qualcosa c'è stato...come asciugarmi la bocca con un fazzoletto che a detta sua era rimasta macchiata dal caffè.

Concordo pienamento sul fatto che devo stare attento a non sfruttarmi...

Comprendete però che questa è la mia prima preda "post fidanzamento lungo" e forse mi ci sono erroneamente precipitato troppo...

Grazie per le dritte e gli incoraggiamenti.

Dunque... gli eventuali amici non li conosco affatto....dato che conosco a male pena l'HB...

In alternativa a questa strana esperienza avrei solo una banale cena tra amici/che nella solita casa in campagna del tizio... cena che andrebbe a finire li.

Insomma...  non vorrei spallarmi 2 giorni a Milano e poi tornare a casa senza aver chiuso niente...

Forse ci ho fatto troppo la bocca prima...dato che la tipa è abbastanza sveglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Insomma...  non vorrei spallarmi 2 giorni a Milano e poi tornare a casa senza aver chiuso niente...

Forse ci ho fatto troppo la bocca prima...dato che la tipa è abbastanza sveglia...

Se fossi in te cercherei di non pensare al fatto che lei possa o meno sfruttarti... hai organizzato il capodanno a milano con lei, goditi la vacanza e cerca di giocare al meglio... se va in porto qualche cosa, bene, altrimenti GFTOW  :)

Per il resto, come strategia, befriending a manetta dei suoi amici/amiche (come giustamente consigliato da mercuzio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...grazie a tutti per le dritte...ma piu che passa il tempo e piu che mi sembra una mossa femminile per sfruttarmi come suggeritomi da uno di voi.

Effettivamente la tipa doveva chiamarmi oggi e farsi sentire in chat per scegliere l'albergo.

Non ho visto niente.

Io domani e dopodomani "sono" al nord con dei miei zii..."purtroppo" non posso piu impegnarmi per fissare... "dovrà" fare tutto lei...

Vediamo cosa salta fuori... alla peggio andrò a qualche AMOGfesta....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Io ti consiglierei di uscirci una di queste sere prima di partire...magari con la scusa di definire meglio i dettagli, e almeno *chiuderla, giusto per mettere in chiaro le tue intenzioni.

Vuoi arrivare a Milano e magari reggere il moccolo mentre si fa un altro dei suoi conoscenti?

Metti subito in chiaro le cose , se no rischi di rovinarti il Capodanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ascolta il nonno e lascia perdere, rischi solo di rovinarti il capodanno!  :cool2:

Beh...grazie a tutti per le dritte...ma piu che passa il tempo e piu che mi sembra una mossa femminile per sfruttarmi come suggeritomi da uno di voi.

Effettivamente la tipa doveva chiamarmi oggi e farsi sentire in chat per scegliere l'albergo.

Non ho visto niente.

Io domani e dopodomani "sono" al nord con dei miei zii..."purtroppo" non posso piu impegnarmi per fissare... "dovrà" fare tutto lei...

Vediamo cosa salta fuori... alla peggio andrò a qualche AMOGfesta....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...