Christo [Partecipante] 27 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) Ciao ragazzi. Chiedevo se qualcuno ha voglia di farsi un'uscita tra noi, una birra o una chiacchierata, per discutere di come vanno le cose inerenti al baccagliare ma anche non, e scambiarsi consigli, opinioni. Io son di Biella. Chiunque sia interessato, visto che cmq siamo TUTTI qua per lo stesso motivo ( ficcare... ), sarebbe divertente farsi un'uscita tra sconosciuti e andare a tipe. Le zone più comode per me sarebbero Biellese, Vercellese, Ivrea. Ci sta anche a Torino. Fatemi sapere.. Ciao. Modificato 28 Agosto 2016 da Christo
Leone19 [Lurker] 2 Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 Buonasera ! Leone piacere io sono di Torino e si potrebbe fare una serata in locale per fare game , a Torino però o metà strada... Fammi sapere e scrivimi nel caso . Buon game ! A presto Christo ha reagito a questo 1
Leone19 [Lurker] 2 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 Il 2/9/2016 alle 20:23 , Leone19 ha scritto: Buonasera ! Leone piacere io sono di Torino e si potrebbe fare una serata in locale per fare game , a Torino però o metà strada... Fammi sapere e scrivimi nel caso . Buon game ! A presto eventualmente lasciami indirizzo mail... Buona giornata!
Merovingio [Lurker] 17 Inviato 22 Ottobre 2016 Inviato 22 Ottobre 2016 Se siete ancora in pista, vista l'età simile, vi lascio la mia email [email protected]. Per massimizzare al meglio il Game: si potrebbe girare un pò tutta la provincia di Torino così da non rischiare di perdersi nello stesso posto e contemporaneamente avere possibilità di f-chiudere senza poi avere il rischio di ritrovarsela in giro. Sappiatemi dire.
Messaggi raccomandati