Vai al contenuto

FB interrotta e forse in ripresa. Come gestirla


Serjigna

Messaggi raccomandati

Serjigna
55 minuti fa, PaoloB ha scritto:

Ma anche no, chi te lo dice che verbalizzerà?!

Nel caso lo facesse, ribadendo che non vuole una relazione impegnativa, puoi annuire semplicemente. Mica devi aggiungere per forza qualcosa.
 

Si non è una certezza... la mia ipotesi si basava su due presupposti:

a) lo ha già fatto in passato

b) come hai detto tu è molto probabile che abbia paura che io torni a pressarlo

Però potrebbe anche decidere di non dire nulla se non gliene darò motivo. Potrebbe valutare i miei comportamenti e non dire nulla se non si sentirà appunto pressato.

Comunque concordo che, qualora lo facesse, la mossa migliore potrebbe essere quella di minimizzare e non dare troppo spazio alla discussione (annuire o anche dirgli che non ho troppa voglia di parlarne/farmi pippe mentali... che poi è la verità).

Vedremo come andrà... la prendo con calma ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Serjigna

Aggiornamenti:

questo rapporto evolve, anche se con una lentezza impressionante (dovuta in parte anche al mio procedere con molta calma...)

Diciamo che vedo dei progressi:

- ora ci sentiamo molto più spesso, ai miei messaggi risponde sempre  e praticamente all'istante

- una notte abbiamo scambiato messaggi per quasi un'ora e lui ha fatto anche delle allusioni sessuali (alle quali io, per tirarmela un po', ho risposto scherzosamente che ci avrei pensato)

- mi ha offerto aiuto per una questione privata senza che glielo chiedessi

- mi ha chiamata e siamo stati al telefono per mezz'ora a parlare del più e del meno; in questa telefonata gli ho detto che appena avessi sistemato alcune faccende ci saremmo visti, senza specificare una data. E lui mi è parso che avesse molta voglia di incontrarmi

Detto questo... nel frattempo lui continua a frequentare quest'altra, sempre in maniera leggera, ma so che stanno progettando un fine settimana fuori. E questa cosa mi sta facendo vacillare... non perché non sapessi già da prima che le cose stavano così, ma perché non vorrei che questa donna diventasse più importante di quel che è. So che è una questione di atteggiamento e che se lui mi dà corda evidentemente lei non gli dà proprio tutto quello di cui ha bisogno o forse gli piace meno di me, però delle volte mi chiedo se non sto andando ad infilarmi in un vespaio e se non sia il caso di lasciar perdere. Altre volte mi dico che invece forse dovrei darmi una mossa e non lasciar passare altro tempo...però so anche che la fretta non è la soluzione ed è solo sintomo di paura di perderlo, che è l'antiseduzione per antonomasia.

Voi come la vedete? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...