Vai al contenuto

Esperienze con programmi rsd?


Drex

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato un prodotto della real social dynamics come vi siete trovati? Online mettono parecchie informazioni ma dicono che i prodotti siano ancora meglio. Anche se non avete aquistato niente, video/i preferito/i? Istruttore preferito?

Buon game!

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

pimp di julien

a me è stato molto utile, dice anche roba che puoi usare con ogni tipa al di là degli approcci a freddo

molta roba la trovi su torrent comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

pimp di julien

a me è stato molto utile, dice anche roba che puoi usare con ogni tipa al di là degli approcci a freddo

molta roba la trovi su torrent comunque

Interessante! Sono interessato a "the natural" di rsdmax,ma su torrent non lo trovo (devo dire che sono anche poco esperto con torrent),cerchero!
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo di Tyler, Hotseat at Home,

Triple AAA

Un botto di contenuti per il prezzo a cui sta

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

non si trovano facilmente ora, hanno chiuso quasi tutti i link, devi cercare su dei siti in inglese e c'è gente che li spedisce tramite mail ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Dal 2010 ho scoperto i loro video: rsd è in my opinion la migliore compagnia di pick up al mondo. Anni luce rispetto a chiunque altro, come minimo per quantità e qualità di materiale free messo a disposizione, talmente tanto che se li vuoi conoscere ti basta quello; i prodotti a pagamento sono sbalorditivi ma aggiungono poco rispetto ai già sbalorditivi video gratis. Gli istruttori hanno modi di fare diversi tra loro per adattarsi alle varie esigenze, ma i principi dietro son gli stessi.

L'unica cosa più importante di rsd nel pick up, oltre alla pratica e al personal development (due concetti che rsd enfatizza costantemente, basti pensare a tutto il loro network di conoscenze - Elliot Hulse, Mario Tomic, Brandon Carter per citare il mondo della palestra, tutta la rete di Papa per il business ecc.. -)

, ecco l'unica cosa più importante è avere un mentore (bravo) personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 2010 ho scoperto i loro video: rsd è in my opinion la migliore compagnia di pick up al mondo. Anni luce rispetto a chiunque altro, come minimo per quantità e qualità di materiale free messo a disposizione, talmente tanto che se li vuoi conoscere ti basta quello; i prodotti a pagamento sono sbalorditivi ma aggiungono poco rispetto ai già sbalorditivi video gratis. Gli istruttori hanno modi di fare diversi tra loro per adattarsi alle varie esigenze, ma i principi dietro son gli stessi.

L'unica cosa più importante di rsd nel pick up, oltre alla pratica e al personal development (due concetti che rsd enfatizza costantemente, basti pensare a tutto il loro network di conoscenze - Elliot Hulse, Mario Tomic, Brandon Carter per citare il mondo della palestra, tutta la rete di Papa per il business ecc.. -)

, ecco l'unica cosa più importante è avere un mentore (bravo) personale.

Concordo,Anche io da quando ho scoperto la rsd sono rimasto sbalordito, finora ho solo visto il materiale gratis e mi ha insegnato moltissimo☺

P.s. ho trovato pimp di julien su 4shared!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2016 alle 00:10 , RyanAND ha scritto:

Dal 2010 ho scoperto i loro video: rsd è in my opinion la migliore compagnia di pick up al mondo. Anni luce rispetto a chiunque altro, come minimo per quantità e qualità di materiale free messo a disposizione, talmente tanto che se li vuoi conoscere ti basta quello; i prodotti a pagamento sono sbalorditivi ma aggiungono poco rispetto ai già sbalorditivi video gratis. Gli istruttori hanno modi di fare diversi tra loro per adattarsi alle varie esigenze, ma i principi dietro son gli stessi.

L'unica cosa più importante di rsd nel pick up, oltre alla pratica e al personal development (due concetti che rsd enfatizza costantemente, basti pensare a tutto il loro network di conoscenze - Elliot Hulse, Mario Tomic, Brandon Carter per citare il mondo della palestra, tutta la rete di Papa per il business ecc.. -)

, ecco l'unica cosa più importante è avere un mentore (bravo) personale.

Infatti da un certo punto in poi, a mio parere avere il Mentore, bravo, è fondamentale per fare quel passaggio di qualità se non finale, comunque tra i più solidi ed importanti per la centratura.

Nel mio caso Tyler ed Aivia col Clan sono stati  quel tassello fondamentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...