Vai al contenuto

Quando chiedere il numero/di uscire?


Pyro

Messaggi raccomandati

Pyro

Di recente sto facendo un corso per dei test universitari e ne sto approfittando per conoscere tante ragazze. Molte di queste le vedo attratte perché credo di giocarmela abbastanza bene oltre a vestirmi da figo (ho l'autostima sotto i piedi, lasciatemi auto-gasare un po' haha), però dato che siamo sempre circondati da persone e le pause sono brevi non so quando spingere di più sull'attraction e quando chiedere il numero. Dite che potrei fare tutto anche se ci sono altre persone con noi? Dopo quanto tempo da quando l'ho approcciata? Altrimenti che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro
Inviato (modificato)

R

Quando c'è la luna piena è perfetto, più romantico

Hai quell'immagine profilo ma di "presenza" dalle tue risposte ne trasuda un po' poca. L'ironia ci sta in piccole dosi, poi diventa fastidiosa maleducazione. Tra l'altro sono solo un newbie, perdonami se non riesco ad avere la tua maestria. :)

Modificato da Pyro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Di recente sto facendo un corso per dei test universitari e ne sto approfittando per conoscere tante ragazze. Molte di queste le vedo attratte perché credo di giocarmela abbastanza bene oltre a vestirmi da figo (ho l'autostima sotto i piedi, lasciatemi auto-gasare un po' haha), però dato che siamo sempre circondati da persone e le pause sono brevi non so quando spingere di più sull'attraction e quando chiedere il numero. Dite che potrei fare tutto anche se ci sono altre persone con noi? Dopo quanto tempo da quando l'ho approcciata? Altrimenti che consigliate?

Dagli il tuo cellulare in mano e fatti scrivere il suo numero così resti protetto da occhi indiscreti se ti fanno salire la timidezza.

Non esiste un periodo certo per chiederlo ma prima lo fai da quando l hai conosciuta e prima te la giochi senza perdere tempo in chiacchere.

Consiglio di non scrivere che hai l autostima sotto i piedi se poi ti fai problemi per un n-close.

Autostima = inner-game solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro

Dagli il tuo cellulare in mano e fatti scrivere il suo numero così resti protetto da occhi indiscreti se ti fanno salire la timidezza.

Non esiste un periodo certo per chiederlo ma prima lo fai da quando l hai conosciuta e prima te la giochi senza perdere tempo in chiacchere.

Consiglio di non scrivere che hai l autostima sotto i piedi se poi ti fai problemi per un n-close.

Autostima = inner-game solido.

Con autostima sotto i piedi intendo proprio con non sono molto sicuro di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Di recente sto facendo un corso per dei test universitari e ne sto approfittando per conoscere tante ragazze. Molte di queste le vedo attratte perché credo di giocarmela abbastanza bene oltre a vestirmi da figo (ho l'autostima sotto i piedi, lasciatemi auto-gasare un po' haha), però dato che siamo sempre circondati da persone e le pause sono brevi non so quando spingere di più sull'attraction e quando chiedere il numero. Dite che potrei fare tutto anche se ci sono altre persone con noi? Dopo quanto tempo da quando l'ho approcciata? Altrimenti che consigliate?

Fregatene se hai persone attorno, se vuoi qualcosa la devi andare a prendere aldilà di chi ci sia davanti.

Che significa spingere sull'attrazione? L'attrazione si crea e si deve mantenere per tutta la durata del rapporto, non c'è un momento che si spinge o che si spegne.

Comunque invece di chiedere il numero perchè non fissi un date dopo il corso? un caffè/cornetto/gelato... e poi il numero lo chiedi li ;) avrai anche maggior possibilità di successo.

Ora toglimi una curiosità, qual'è il tuo look cosi figo? :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Con autostima sotto i piedi intendo proprio con non sono molto sicuro di me :)

Hai detto che è un problema di logistica nel chiedere il numero e se le attrai vuol dire che ci sai fare.

Se l autostima fosse sotto i piedi sarebbe difficile che succeda tutto questo di solito e mi chiedo se sale sopra la testa fai furore allora no? tutto qua :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quando c'è la luna piena è perfetto, più romantico

Devo dire che effettivamente con la Luna piena, i numeri ottenuti sono aumentati di un buon 38%.

Se senti pure ululare un lupo, 44%

Se in cielo appaiono le stelle cadenti, 67%

Cometa 89%.

Questi sono i miei riscontri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

Devo dire che effettivamente con la Luna piena, i numeri ottenuti sono aumentati di un buon 38%.

Se senti pure ululare un lupo, 44%

Se in cielo appaiono le stelle cadenti, 67%

Cometa 89%.

Questi sono i miei riscontri.

qualcuno ha finito le vacanze B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...