Vai al contenuto

Quando chiedere il numero/di uscire?


Pyro

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

Devo dire che effettivamente con la Luna piena, i numeri ottenuti sono aumentati di un buon 38%.

Se senti pure ululare un lupo, 44%

Se in cielo appaiono le stelle cadenti, 67%

Cometa 89%.

Questi sono i miei riscontri.

L'ironia ci sta in piccole dosi, poi diventa fastidiosa maleducazione. [Cit.]

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

L'ironia ci sta in piccole dosi, poi diventa fastidiosa maleducazione. [Cit.]

Hai quell'immagine profilo ma di "presenza" dalle tue risposte ne trasuda un po' poca. [Cit.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro
Inviato (modificato)

Hai detto che è un problema di logistica nel chiedere il numero e se le attrai vuol dire che ci sai fare.

Se l autostima fosse sotto i piedi sarebbe difficile che succeda tutto questo di solito e mi chiedo se sale sopra la testa fai furore allora no? tutto qua :p

Te lo giuro che non è per farmi dire che sono bravo. Forse quello che mi aiuta molto a questo corso è la preselezione, perché comunque sto spingendo tanto sul parlare con le persone anche se è una cosa che mi spaventa. Magari quando le altre vedono che flirto con un'altra si ingelosiscono, oppure quando vedono che lei ci sta si attiva il meccanismo di preselezione. Ieri m sono state anche offerte 3 cose al bar da tre ragazze diverse, e come un deficiente ho rifiutato perché non volevo farle pagare. Domani fisso un insta-date dopo.

Comunque look "figo" intendo jeans stretto, camicia e mocassino. Non troppo elegante altrimenti sembra che devo andare ad un matrimonio, ma abbastanza da farmi sentire più figo. Poi faccio sport da sempre e quindi ho un fisico discreto.

Modificato da Pyro
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro
Inviato (modificato)

Ehi chi vi ha detto che potete usare le mie citazioni? Dove sta il copyright?

Modificato da Pyro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...