Ragob [Partecipante] 95 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Hola belli! Sentite un pò....ho un problema... ...mi bagno troppo (secondo me) e troppo facilmente... la cosa a volte può diventare davvero fastidiosa...per caso siete a conoscenza di qualche rimedio di qualsiasi natura? Evitiamo battute please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinalpha [Partecipante] 0 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Non ho capito il problema, in che senso e in quali occasioni ti "bagni"? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 95 Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Appena c'è un minimo d'eccitazione!! Non per mancanza d'esperienza, ho perso la verginita a 14 quasi 15 anni...ora ne ho 21, quasi 22 quindi...è sempre stato così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinalpha [Partecipante] 0 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Ti riferisci quindi ad una abbondante secrezione di liquido pre-eiaculatorio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 95 Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Esattamente quello sai come ho gia scritto a volte può diventare veramente fastidioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro [Partecipante] 1 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Purtroppo non credo ci siano soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ciao Ragob Il liquido pre-seminale in questione è prodotto ghiandole dal Cowper. Ho avevo avuto questo problema in maniera "passeggera" ..e come è venuto se n'è andato Comunque per te, che pare una cosa cronica, ti segnalo un link utile: http://www.dica33.it/esperto/visualizza.asp?id=32727 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati