Vai al contenuto

Contatto visivo


Drex

Messaggi raccomandati

Un po di tempo fa online ho letto dell'importanza del contatto visivo.

A quanto pare se si mantiene il contatto visivo si trasmette sicurezza di se stessi e la ragazza capisce che hai non sei intimorito.

Cosi quando cammino in una strada affolata con qualche ragazza che mi colpisce mantengo un contatto più lungo, è un bel effetto, è come un altro modo di comunicare, mi piace la sensazione. Esperienze e opinioni sul eye-contact?

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Va usato con moderazione tenere il contatto a lungo per non sembrare un allupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Quoto Full89

Il contatto visivo ha forte efficacia se l'oggetto dei tuoi desideri si trova vicino a te, sinceramente non so quanto una persona se ne possa accorgere in una strada affollata. L'efficacia è direttamente proporzionale alla distanza...

IMHO ho sempre avuto successo col mio eye-contact, spesso mi ha fornito punti in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
AtlasCoelestis

Per me gli occhi sono la parte più bella della seduzione. L'essenza più vera.

Lì passa e si vede il 100% dell'intenzione. 

L'energia passa attraverso uno sguardo diretto a ciò che amo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

western
1 ora fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Per me gli occhi sono la parte più bella della seduzione. L'essenza più vera.

Lì passa e si vede il 100% dell'intenzione. 

L'energia passa attraverso uno sguardo diretto a ciò che amo

davvero belle parole

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
23 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

 

Lì passa e si vede il 100% dell'intenzione. 

 

gli occhi tramettono.... frame.... quello che le donne ,stiamo parlando di donne vero?!?.... vogliono trasmetterti.... pero' l'intenzione puo' amche essere "maleinterpretata"...

 

...ieri per strada in circa 10 minuti... ho incrociato ...nel senso che ho voluto incrociare tre sguardi di donne... perche' era venerdi'...fine settimana... volevo giocare....

 

...il mio ce3rvello era quasi in stato di "tranquillita'".... volevo farci un post... per condividere... pero' dopo altri impegni...altre incazzature...

 

Scrivo quel che mi ricordo...

 

La prima..... ventidue/venticinque anni... tipo la ragazza del video ..palto'.... cappellino...sciarpetta... bella piena ,insomma c'era carne, carne che si teneva su da sola....

 

... incrociamo gli sguardi... a circa cinque metri... prima di arrivare ai due metri,,,,lo abbassa... si vergognava....

 

la seconda... cacciatrice... minuta ma dura... sapeva il fatto suo.... lo tiene fino alla fine.... ho la sensazione quando me la lascio alle spalle.... che continui a "braccarmi".....

 

... pero' naturalmente non voleva farmi del male.... era una cacciatrice.....

 

La terza...imponente giunonica... una di quelle che se sgarra a tavola mette su tre chili come niente.... pero' finche' sta' a dieta e' uno spettacolo....

 

 

.... un donnone ... gli occhi piu' belli delle tre... anche aiutati da un sapiente truccco... vanitosa.... col ditino...in una maniera molto femminile, che quasi stona colla sua

 

fisicata, sposta la ciocca di capelli per farmeli vedere ancora  di piu'.... si gira un po' di lato ... e noto il suo nasino dalle forme non proprio " euclidee"....

... sincera... quello che vedi e quello che avrai....

 

..... questo per dire.... lo sguardo si.... ma bisognerebbe valutare tutto il comportamento....perche' come dice il poeta... L'anima, per fortuna, ha un interprete − spesso inconscio, ma pur sempre un fedele interprete: gli occhi. (Charlotte Brontë) ,,,,,

 

....ma quell'altro dice il corpo non mente....

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Occhio è inizio, durata e fine. 

Poi l'archeripo alla base di chi ha l'occhio è un discorso/mondo a parte per quel che mi riguarda. 

Da quello nascono le incomprensioni, per fortuna..

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Occhio è inizio, durata e fine. 

Poi l'archeripo alla base di chi ha l'occhio è un discorso/mondo a parte per quel che mi riguarda. 

Da quello nascono le incomprensioni, per fortuna..

ho fatto quel post....perche' c'e' quel video..... con quel grandissimo fassbinder....  .

 

,,,,la ragazza sembra starci... ma poi scappa.....

 

ps...lapsus fassbender....

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ho fatto quel post....perche' c'e' quel video..... con quel grandissimo fassbinder....  .

 

,,,,la ragazza sembra starci... ma poi scappa.....

Ah ok. A me la ragazza sembra a disagio da subito ahaha 😇

Se fossi al suo posto (Sesso compreso) e uno facesse quelle cose e poi iniziasse a seguirmi inizierei ad urlare ehehe

Io, almeno in questo momento esistenziale non mi sognerei mai di fare come lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...