Vai al contenuto

Contatto visivo


Drex

Messaggi raccomandati

gelsomino
7 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Ah ok. A me la ragazza sembra a disagio da subito ahaha 1f607.png

...all'inizio fa la civetta....

....anche aiutata emotivamente dal fatto che i tizi seduti accanto a lei si fanno i cazzi loro.....

 

....se tu noti ....pero' prima facciamo una premessa.....

 

...gli attori come fassbender sono qualocsa di eccezionale.... ti sembra che non facciano un cazzo.,,,, pero se sai guardarli ti trasmettono un mondo....

 

....dicevo.... michael....lo chiamo michael... cosi' do' piu' autorevolezza a me e a quello che dico hahahahhaha.....

 

 

.....michael... la guarda e se tu ci fai caso....sorride.....

 

....lei civetta...sorride di rimando....

 

..... poi il registro cambia... push and pull... llo sguardo si fa piu' severo.....

 

ora non mi va piu' di commentare il video sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, AtlasCoelestis ha scritto:

Sì, ho visto. Ma semplicemente non mi piace :) 

cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Secondo voi cambia qualcosa se si porta gli occhiali (mi riferivo al comportamento maschile da tenere)?

Esattamente su cosa bisogna puntare lo sguardo (sopra il naso, un occhio solo, entrambi gli occhi)?

Qualcuno ha scritto che dopo un po' che si tiene si passa per allupato, come capire il tempo giusto da tenere per i diversi target?

PS: anche a me quella nel filmato sembra a disagio nello sguardo, l'unico momento in cui sembra starci è quando sono vicini sul treno e non inclina il baricentro in avanti.

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Asdarath ha scritto:

Qualcuno ha scritto che dopo un po' che si tiene si passa per allupato, come capire il tempo giusto da tenere per i diversi target?

....magari puo' dare fastidio per altre cose....io sapevo che il galateo sconsiglia di fissare le persone....poi s emntre la guardi ti colal la bavetta agli angoli della bocca allora si...

 

...si parla di allupamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

cosa?

Il video, come ho detto prima. Dovrò vedere il film per cambiare idea.. Magari stasera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
4 minuti fa, Asdarath ha scritto:

Secondo voi cambia qualcosa se si porta gli occhiali (mi riferivo al comportamento maschile da tenere)?

Esattamente su cosa bisogna puntare lo sguardo (sopra il naso, un occhio solo, entrambi gli occhi)?

Qualcuno ha scritto che dopo un po' che si tiene si passa per allupato, come capire il tempo giusto da tenere per i diversi target?

PS: anche a me quella nel filmato sembra a disagio nello sguardo, l'unico momento in cui sembra starci è quando sono vicini sul treno e non inclina il baricentro in avanti.

Per me sono cagate. Uno fa quello che si sente occhiali o no. Calibra al momento e vince di conseguenza..

La vita si gioca in diretta ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, AtlasCoelestis ha scritto:

Il video, come ho detto prima. Dovrò vedere il film per cambiare idea.. Magari stasera ;)

guarda il film neanche a me e' piaciuto...,ma lo visto facendo altre tre cose..... prestando poca attenzione...infatti il video.... forse lho visto per la prima volta qua....

 

....grazie all'utente che lo ha postato... il video mi e' piaciuto....lei mi sembra naomi watts da giovane

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
3 ore fa, Asdarath ha scritto:

Esattamente su cosa bisogna puntare lo sguardo (sopra il naso, un occhio solo, entrambi gli occhi)?

Dritto all'anima...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Il 27/11/2016 alle 20:01 , Asdarath ha scritto:

Secondo voi cambia qualcosa se si porta gli occhiali (mi riferivo al comportamento maschile da tenere)?

Esattamente su cosa bisogna puntare lo sguardo (sopra il naso, un occhio solo, entrambi gli occhi)?

Qualcuno ha scritto che dopo un po' che si tiene si passa per allupato, come capire il tempo giusto da tenere per i diversi target?

PS: anche a me quella nel filmato sembra a disagio nello sguardo, l'unico momento in cui sembra starci è quando sono vicini sul treno e non inclina il baricentro in avanti.

Si tratta di sensazioni ed emozioni:le tue e le sue.

C'è quella che mantiene lo sguardo,fiera,per sfida,quasi un affronto alla tua virilità e non desidera altro che un uomo più forte di lei.

Quella a cui si legge negli occhi,grandi e languidi,che ha sofferto troppo. E vorrebbe solo un porto sicuro dove ristorare.

La ragazza a cui brillano,perchè per lei è ancora tutto intatto,e cerca un ragazzo spumeggiante con cui condivedere i sogni.

Quella civettuola,che quando la guardi,si riempe di soddisfazione o vanità. E quella che quasi arrossisce,perchè timida ed ancora bambina,in un corpo da donna.

Guardala negli occhi e scorgerai chi è.

Inizia a giocare con lo sguardo e presto capirai-e lei capirà-le tue-e le sue-intenzioni.

Prendi parte al ballo degli sguardi,così che potrai sentire il ritmo dei vostri cuori.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...