Vai al contenuto

Contatto visivo


Drex

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Quella a cui si legge negli occhi,grandi e languidi,che ha sofferto troppo. E vorrebbe solo un porto sicuro dove ristorare.

 

...anche per lei.... vorrei morire...ed io morire non so....(semicitazione)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ube
Il 27/11/2016 alle 19:21 , gelsomino ha scritto:

ho fatto quel post....perche' c'e' quel video..... con quel grandissimo fassbinder....  .

 

,,,,la ragazza sembra starci... ma poi scappa.....

 

ps...lapsus fassbender....

La ragazza ci sta, ma si sente a disagio perché è impegnata (notare l'inquadratura con gli anelli di lei in primo piano).

Fassbender giustamente l'insegue perché ha visto che è attratta e sa che può giocarsela, nonostante sia impegnata.

.

.

.

Per tornare in tema alla discussione iniziale, anche io uso l'Eye contact nell'approccio, sopratutto quando faccio day game.
Se per strada si avvicina una tipa attraente, la guardo con decisione negli occhi e cerco il suo sguardo: se lo trovo faccio un sorriso o un lieve ammiccamento e aspetto la sua reazione... se anche a lei scappa un sorriso, anche con imbarazzo, la seguo e la fermo dicendo che ha un bel sorriso o che mi sembra una tipa interessante e voglio conoscerla. Se invece lei si volta con decisione da altra parte, o fa un'espressione di biasimo lascio perdere tiro dritto.

Ovviamente la percentuale di riuscita non molto alta (20-30%) ma è una buona tecnica nelle città affollate dove ci sono molti target perché ti permette di fare subito una buona scrematura rischiando poco: basta solo guardare e sorridere alle belle ragazze!
Nelle piccole città, dove in un'ora di daygame rischio di incontrare 2,1 o 0 target meglio aprire direttamente senza stare a sperare che anche lei ti guardi e reagisca.

 

Modificato da ube
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, ube ha scritto:

La ragazza ci sta

 

hai visto spygame redford/pitt?

perche' secondo te redfford fa lo stronzo con la donna di pitt ,facendola incarcerare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...