Vai al contenuto

Pronto al close


Reed

Messaggi raccomandati

Reed

Dopo un periodo di riordine personale dopo one itis, mi accingo ad andare a chiudere con una hb conosciuta anni fa in facoltà, ricontattata dopo anni via social.
Dopo aver stuzzicato anche abbastanza palesemente tramite web (commenti espliciti sul suo fisico, proposte di cena a cui lei accetta), ci si mette d'accordo per vederci in città appena anche io torno dalle ferie.
Nonostante, come detto, ero abbastanza esplicito, la cosa mi è sembrata fin troppo facile, pertanto mi capita di pensare che magari lei intenda la cosa come "in amicizia" (in facolta negli anni, e comunque nei modi di fare, mi propongo spesso come quello "simpatico").

Ovviamente come potrete capire, io sono piu che pronto a chiudere alla grande e sarò proattivo quanto più possibile su tutti i fronti.

Qualche consiglio per riuscire a chiarire meglio la situazione/muovere bene il set a mio favore?
Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Dopo un periodo di riordine personale dopo one itis, mi accingo ad andare a chiudere con una hb conosciuta anni fa in facoltà, ricontattata dopo anni via social.

Dopo aver stuzzicato anche abbastanza palesemente tramite web (commenti espliciti sul suo fisico, proposte di cena a cui lei accetta), ci si mette d'accordo per vederci in città appena anche io torno dalle ferie.

Nonostante, come detto, ero abbastanza esplicito, la cosa mi è sembrata fin troppo facile, pertanto mi capita di pensare che magari lei intenda la cosa come "in amicizia" (in facolta negli anni, e comunque nei modi di fare, mi propongo spesso come quello "simpatico").

Ovviamente come potrete capire, io sono piu che pronto a chiudere alla grande e sarò proattivo quanto più possibile su tutti i fronti.

Qualche consiglio per riuscire a chiarire meglio la situazione/muovere bene il set a mio favore?

Grazie a tutti

Esce con te a cena da sola.

A cena. Da sola.

Non è per amicizia.

Falle capire il tuo intento fisicamente.

E fidati la chiudi.

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Esatto, se ha accettato di uscire con te a cena hai una buona probabilità di essere in pole position, e sicuramente anche lei in questo momento si starà facendo qualche domanda del tipo "come andrà a finire?", "siamo solo amici?", "è rimasto lo stesso di un tempo?", ecc..

Secondo me non partire subito di cena, magari prima falle visitare la città, fate una passeggiata tattica, e aperitivo. Sfrutta questo momento per fare kino escalation, calibrando di volta in volta se passare al livello successivo o aspettare qualche minuto in più. La cena volendo potete anche prepararla assieme, di solito affiata parecchio.

E non chiederle del fidanzato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

La prima uscita da cena si è trasformata in una birra post lavoro nel tardo pomeriggio, conclusa per stanchezza sua (turno iniziato alle 6 del mattino)
Le cose si sono mosse in modo molto piacevole e naturale, anche se di guizzi di intesa non ne ho visti molto.
Pensavo di averla giocata male (poco kino, me ne colpevolizzo se ci penso), tuttavia ha confermato per un appuntamento a cena.
Cose veloci che potete consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...