Vai al contenuto

Messaggi provocatori


Alexer91

Messaggi raccomandati

Alexer91

Ciao a tutti i lettori.

Sto facendo un pò di tentativi di approccio sulle chat, fino ad ora il mio approccio solito è basarmi sulla foto della preda e notare qualsiasi tipo di particolare che non sia la sua bellezza.

Dunque punzecchiarla/provocarla per invogliarla a rispondere.

Prima di tutto mi sento sulla buona strada perchè su 4 tentativi ho ricevuto 2 risposte quindi Wow! (Montamenti di testa a parte.)

Ciò che ho notato è che alla mia provocazione, ho ricevuto risposte difensive, e grazie al cazzo.

La domanda è, continuo con le provocazioni fino a frantumare la sua difesa, o magari rischio di allontanarla?

I messaggi sono stati bene o male così:

Alex:

Ciao, stai bene con il trucco, l'unico dubbio che ho è se lo fai per nasconderti o farti notare, intanto però ti ho notata io ;) piacere!

Tipa:

Semplicemente sono una make up artist, e se hai facebook puoi tranquillamente renderti conto che non ho vergogna a farmi foto in cui sono senza trucco, quindi non ho ne bisogno di nascondermi ne di mettermi in mostra.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi, buonanotte.

Quali tecniche si possono utilizzare in casi come questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se questa che hai postato sia una delle due risposte per cui ti sei esaltato.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Alex:

Ciao, stai bene con il trucco, l'unico dubbio che ho è se lo fai per nasconderti o farti notare, intanto però ti ho notata io ;) piacere!

Tipa:

Semplicemente sono una make up artist, e se hai facebook puoi tranquillamente renderti conto che non ho vergogna a farmi foto in cui sono senza trucco, quindi non ho ne bisogno di nascondermi ne di mettermi in mostra.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi, buonanotte.

Quali tecniche si possono utilizzare in casi come questi?

Cambiare bersaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexer91

Mi sono esaltato perchè prima che studiassi argomenti che riguardano la seduzione su una media di 10 mi rispondevano dalle 0 alle 2, adesso invece 2 su 4, è un pò minimale ma da qualche parte dovrò pur cominciare.

Cambiare bersaglio

Puoi darmi una motivazione? Perchè non continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Mi sono esaltato perchè prima che studiassi argomenti che riguardano la seduzione su una media di 10 mi rispondevano dalle 0 alle 2, adesso invece 2 su 4, è un pò minimale ma da qualche parte dovrò pur cominciare.

Puoi darmi una motivazione? Perchè non continuare?

Semplicemente sono una make up artist, e se hai facebook puoi tranquillamente renderti conto che non ho vergogna a farmi foto in cui sono senza trucco, quindi non ho ne bisogno di nascondermi ne di mettermi in mostra.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi, buonanotte.

Di motivi per continuare non ne vedo proprio, se l'è presa e ti ha liquidato in poche parole

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Sarei curioso di vedere anche l'altro tentativo andato "bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Perché quelle che si definiscono "make up artist" non sanno amare. :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Mi sono esaltato perchè prima che studiassi argomenti che riguardano la seduzione su una media di 10 mi rispondevano dalle 0 alle 2, adesso invece 2 su 4, è un pò minimale ma da qualche parte dovrò pur cominciare.

Puoi darmi una motivazione? Perchè non continuare?

Probabilmente se le dicessi,direttamente sei":una rizzacazzi,vattene a fanculo",le risposte aumenterebbero ancora.

In ogni caso,penso che la tua frase subcomunichi che o è brutta(lo fai per nasconderti) o troia(per essere più appariscente),almeno a me a trasmesso ciò(e la sua risposta mi sembra abbastanza in linea con tale ragionamento)e non mi sembra un buon inizio.

Leggiti "semplicità" di Gongolo,il "metodo" di Amnesiac e quello riguardante il text game(se pur un pò vecchio).

E smettila con ste provocazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexer91

Di motivi per continuare non ne vedo proprio, se l'è presa e ti ha liquidato in poche parole

Sarei curioso di vedere anche l'altro tentativo andato "bene"

Ok, quindi con la Makeupper mi arrendo, con l'altra l'interazione sta proseguendo, sto riuscendo a farla aprire piano piano.

A primo impatto secondo voi dove ho sbagliato?

O magari elimino dal mio immaginario l'illusione di poter "recuperare" con tutte?

Abbiate pazienza, sono ancora un nabbo.. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexer91
Inviato (modificato)

Probabilmente se le dicessi,direttamente sei":una rizzacazzi,vattene a fanculo",le risposte aumenterebbero ancora.

In ogni caso,penso che la tua frase subcomunichi che o è brutta(lo fai per nasconderti) o troia(per essere più appariscente),almeno a me a trasmesso ciò(e la sua risposta mi sembra abbastanza in linea con tale ragionamento)e non mi sembra un buon inizio.

Leggiti "semplicità" di Gongolo,il "metodo" di Amnesiac e quello riguardante il text game(se pur un pò vecchio).

E smettila con ste provocazioni.

Non avevo letto, grazie mille per la risposta dettagliata! :DD Lo scarico.

Modificato da Alexer91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...