Vai al contenuto

Messaggi provocatori


Alexer91

Messaggi raccomandati

JimJim

Dai una bella lettura al forum, le discussioni che ti hanno indicato vanno benissimo.

Maldiluna è un pò che non passa, sarà in vacanza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Ok, quindi con la Makeupper mi arrendo, con l'altra l'interazione sta proseguendo, sto riuscendo a farla aprire piano piano.

A primo impatto secondo voi dove ho sbagliato?

O magari elimino dal mio immaginario l'illusione di poter "recuperare" con tutte?

Abbiate pazienza, sono ancora un nabbo.. :p

Il discorso è molto semplice, su internet a meno che non hanno di meglio da fare e non sono maleducate rispondono il più delle volte, il fulcro sta tutto nel trasformare quell'approccio in un day1.

Comunque sono davvero curioso di come hai aperto l'altra visto come è andata con la truccatrice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexer91
23 ore fa, Aleks89 ha scritto:

Il discorso è molto semplice, su internet a meno che non hanno di meglio da fare e non sono maleducate rispondono il più delle volte, il fulcro sta tutto nel trasformare quell'approccio in un day1.

Comunque sono davvero curioso di come hai aperto l'altra visto come è andata con la truccatrice.

In sintesi: sto facendo pratica di push and pool, e qualche altra tecnica trovata nel "manualino delle tecniche/del canned" che ho scaricato sempre da quì.

Il messaggio all'altra tipa era un'apertura ricavata da uno di questi manuali:

--Giusto ieri sera ho visto una ragazza con il tuo stesso vestito, però dai, sta bene anche a te..:) piacere 

La tipa ha risposto inizialmente con un freddo:

--"grazie :D"

Ho continuato con un collegamento al mio precedente messaggio, lei ha riso, e poi gli ho mandato una frase un pò più originale per estrapolargli qualche valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minuti fa, Alexer91 ha scritto:

In sintesi: sto facendo pratica di push and pool,

Fai nuoto quindi?

P&P = Push and Pull

Pool = Piscina

 

Comunque, non focalizzarti sugli Opener, non ne esistono di magici, quello che ti manca è continuare la conversazione.

E, se non hai quella, puoi usare tutti gli Opener Advanced And Magic del mondo, che non chiuderai lo stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Però Push & Pool è fantastico.

Potrebbe diventare il tormentone dell'estate 2017...

Tecnica già codiFICAta.

P&P = Push into a Pool

 

https://www.youtube.com/watch?v=8M972DdyIIE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Io consiglio il "push& puke". 

É una tecnica un po' estrema per noi donne over 40 ma pare che alle giovanissime piaccia ... Boh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexer91
Il 31/8/2016 alle 14:43 , Druid ha scritto:

Fai nuoto quindi?

P&P = Push and Pull

Pool = Piscina

 

Comunque, non focalizzarti sugli Opener, non ne esistono di magici, quello che ti manca è continuare la conversazione.

E, se non hai quella, puoi usare tutti gli Opener Advanced And Magic del mondo, che non chiuderai lo stesso.

Oltre a lavorare sulla conversazione devo anche lavorare sull'inglese! ahahah

Cercherò qualcosa a riguardo allora..

In effetti ho parecchie difficoltà a continuare la conversazione, sapete consigliarmi qualcosa di interessante da leggere? 

Oltre i manuali di Peter Sloan  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...