Alexer91 [Lurker] 20 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Ciao a tutti i lettori. Sto facendo un pò di tentativi di approccio sulle chat, fino ad ora il mio approccio solito è basarmi sulla foto della preda e notare qualsiasi tipo di particolare che non sia la sua bellezza. Dunque punzecchiarla/provocarla per invogliarla a rispondere. Prima di tutto mi sento sulla buona strada perchè su 4 tentativi ho ricevuto 2 risposte quindi Wow! (Montamenti di testa a parte.) Ciò che ho notato è che alla mia provocazione, ho ricevuto risposte difensive, e grazie al cazzo. La domanda è, continuo con le provocazioni fino a frantumare la sua difesa, o magari rischio di allontanarla? I messaggi sono stati bene o male così: Alex: Ciao, stai bene con il trucco, l'unico dubbio che ho è se lo fai per nasconderti o farti notare, intanto però ti ho notata io piacere! Tipa: Semplicemente sono una make up artist, e se hai facebook puoi tranquillamente renderti conto che non ho vergogna a farmi foto in cui sono senza trucco, quindi non ho ne bisogno di nascondermi ne di mettermi in mostra. Spero di aver risolto i tuoi dubbi, buonanotte. Quali tecniche si possono utilizzare in casi come questi?
gongolo [Élite] 3178 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 non ho capito se questa che hai postato sia una delle due risposte per cui ti sei esaltato. KovaCs, Aleks89, NormalAsAnormality e 4 altri ha reagito a questo 7
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Alex: Ciao, stai bene con il trucco, l'unico dubbio che ho è se lo fai per nasconderti o farti notare, intanto però ti ho notata io piacere! Tipa: Semplicemente sono una make up artist, e se hai facebook puoi tranquillamente renderti conto che non ho vergogna a farmi foto in cui sono senza trucco, quindi non ho ne bisogno di nascondermi ne di mettermi in mostra. Spero di aver risolto i tuoi dubbi, buonanotte. Quali tecniche si possono utilizzare in casi come questi? Cambiare bersaglio
Alexer91 [Lurker] 20 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Inviato 29 Agosto 2016 Mi sono esaltato perchè prima che studiassi argomenti che riguardano la seduzione su una media di 10 mi rispondevano dalle 0 alle 2, adesso invece 2 su 4, è un pò minimale ma da qualche parte dovrò pur cominciare. Cambiare bersaglio Puoi darmi una motivazione? Perchè non continuare?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Mi sono esaltato perchè prima che studiassi argomenti che riguardano la seduzione su una media di 10 mi rispondevano dalle 0 alle 2, adesso invece 2 su 4, è un pò minimale ma da qualche parte dovrò pur cominciare. Puoi darmi una motivazione? Perchè non continuare? Semplicemente sono una make up artist, e se hai facebook puoi tranquillamente renderti conto che non ho vergogna a farmi foto in cui sono senza trucco, quindi non ho ne bisogno di nascondermi ne di mettermi in mostra. Spero di aver risolto i tuoi dubbi, buonanotte. Di motivi per continuare non ne vedo proprio, se l'è presa e ti ha liquidato in poche parole Alexer91 e Aleks89 ha reagito a questo 2
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Sarei curioso di vedere anche l'altro tentativo andato "bene"
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Perché quelle che si definiscono "make up artist" non sanno amare. senza nome e Alexer91 ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5120 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Mi sono esaltato perchè prima che studiassi argomenti che riguardano la seduzione su una media di 10 mi rispondevano dalle 0 alle 2, adesso invece 2 su 4, è un pò minimale ma da qualche parte dovrò pur cominciare. Puoi darmi una motivazione? Perchè non continuare? Probabilmente se le dicessi,direttamente sei":una rizzacazzi,vattene a fanculo",le risposte aumenterebbero ancora. In ogni caso,penso che la tua frase subcomunichi che o è brutta(lo fai per nasconderti) o troia(per essere più appariscente),almeno a me a trasmesso ciò(e la sua risposta mi sembra abbastanza in linea con tale ragionamento)e non mi sembra un buon inizio. Leggiti "semplicità" di Gongolo,il "metodo" di Amnesiac e quello riguardante il text game(se pur un pò vecchio). E smettila con ste provocazioni. Alexer91 ha reagito a questo 1
Alexer91 [Lurker] 20 Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 Di motivi per continuare non ne vedo proprio, se l'è presa e ti ha liquidato in poche parole Sarei curioso di vedere anche l'altro tentativo andato "bene" Ok, quindi con la Makeupper mi arrendo, con l'altra l'interazione sta proseguendo, sto riuscendo a farla aprire piano piano. A primo impatto secondo voi dove ho sbagliato? O magari elimino dal mio immaginario l'illusione di poter "recuperare" con tutte? Abbiate pazienza, sono ancora un nabbo..
Alexer91 [Lurker] 20 Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Probabilmente se le dicessi,direttamente sei":una rizzacazzi,vattene a fanculo",le risposte aumenterebbero ancora. In ogni caso,penso che la tua frase subcomunichi che o è brutta(lo fai per nasconderti) o troia(per essere più appariscente),almeno a me a trasmesso ciò(e la sua risposta mi sembra abbastanza in linea con tale ragionamento)e non mi sembra un buon inizio. Leggiti "semplicità" di Gongolo,il "metodo" di Amnesiac e quello riguardante il text game(se pur un pò vecchio). E smettila con ste provocazioni. Non avevo letto, grazie mille per la risposta dettagliata! Lo scarico. Modificato 30 Agosto 2016 da Alexer91
Messaggi raccomandati