Vai al contenuto

Conquistare una Psycho


kenji92

Messaggi raccomandati

kenji92

Ciao a tutti, non mi dilungo più di tanto e vi racconto in modo

breve la mia "problematica" :D

Ultimi due anni, ho avuto solo relazioni non stabili per causa mia, con 4 hb molto diverse tra loro.

Queste donne alla fin fine non mi prendevano così tanto da perderci la testa, era

tutto basato sul sesso, loro invece innamorate perse.

Recentemente ho cominciato a fare caso a delle attenzioni

che mi dedicava una HB 8.5, una gran figa con una personalità

molto esuberante, accultura, vissuto 1 anno all estero, laureata e divoratrice di libri.

Tipica ragazza che è bombardata di pene 24h su 24, 7 giorni su 7.

Io ammetto, avendo amici in comune e conoscendola, che ho sempre

avuto un debole per lei, ma ho sempre evitato per non prendermi un 2 di picche e non creare scompiglio in compagnia.

Va bè, recupero il numero e iniziamo a sentirci.

Io 24 anni lei 23.

fisso un day1, andato benissimo, lei molto presa ma non ho azzardato nessun k-close.

poco dopo comincio a sentirla più distaccata e fredda, capisco che il day1 non è andato bene.

Invece dopo qualche giorno azzardo un day2 (senza speranza e procinto al next), accetta senza problemi di consegunza vado tranquillo che

tanto credevo fatta.

Fine serata, con una scusa la porto a casa mia, ci troviamo seduti sul divano, lei si sdraia,

non ci penso due volte e parto, ci baciamo per 5 minuti buoni,

allungo le mani e si sposta con la testa, mi dice che attualmente non se la sente e bla bla bla.

Io rimango spiazzato anzichè fare finta di niente (errore mio), mi incazzo un pò e le chiedo spiegazioni, lei parte con i pippottoni

dell'ex e bla bla bla.

La riporto a casa e freeze per una settimana.

La ricontatto, stà ancora al gioco ma inizia a fare un pochino la stronza, giorni che mi sta addosso

e giorni che potrei essere anche morto che frega un cazzo.

capisco che qualcosa non va, le chiedo conferme, mi dice che le piaccio ma s'incazza e dice che non la capisco.

Credo che sia dovuto dall'ex, ma Avverto che davanti in realtà ho una psycho, chiedo qualche informzazione ad una sua amica e mi conferma il suo

essere "fuori binario" e di stare attento. In pratica una di quelle che non sanno se vogliono nero o bianco, ma stanno

perennemente nel grigio e leggendo il post "psycho", mi convinco che in base agli atteggiamenti che ha tutte le carte in regola per essere una VERA psycho,

ma non di quelle esagerate.

Decido di scappare e chiudere subito perchè sapevo già in cosa andavo incontro.

intanto flirto con altre due Hb per togliermela dalla testa, f-close con tutte e due con distanza di due giorni da una all'altra e con una facilità incredibile (ero incredulo :D),

ma capisco che in testa ho ancora lei.

venerdi sera ero in un locale con una delle Hb che avevo f-close, mi sento toccare la spalla e chi era?

la psycho, ed ecco che in meno di 5 minuti mi è ripartita la voglia di conquistarla.

ecco ora, non cerco consigli sul fatto che dovrei levarmi a gambe levate perchè nè sono consapevole, ma cazzo una bomba sexy e intelligente come lei quando mai la trovo? Almeno una

"pucciata" fatemela fare ahah.

Qui oltre a fuggire non ho letto nient'altro, ma se volessi IO farla diventare matta?

Oltre al classico push&pull, come si riesce a gestire e ribaltare la situazione con una così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non mi dilungo più di tanto e vi racconto in modo

breve la mia "problematica" :D

Ultimi due anni, ho avuto solo relazioni non stabili per causa mia, con 4 hb molto diverse tra loro.

Queste donne alla fin fine non mi prendevano così tanto da perderci la testa, era

tutto basato sul sesso, loro invece innamorate perse.

Recentemente ho cominciato a fare caso a delle attenzioni

che mi dedicava una HB 8.5, una gran figa con una personalità

molto esuberante, accultura, vissuto 1 anno all estero, laureata e divoratrice di libri.

Tipica ragazza che è bombardata di pene 24h su 24, 7 giorni su 7.

Io ammetto, avendo amici in comune e conoscendola, che ho sempre

avuto un debole per lei, ma ho sempre evitato per non prendermi un 2 di picche e non creare scompiglio in compagnia.

Va bè, recupero il numero e iniziamo a sentirci.

Io 24 anni lei 23.

fisso un day1, andato benissimo, lei molto presa ma non ho azzardato nessun k-close.

Perché niente k-close?? Potevi spingere!

poco dopo comincio a sentirla più distaccata e fredda, capisco che il day1 non è andato bene.

Day1 è passato da benissimo a non andato bene perché la senti distaccata. Per la risposta leggi sopra.

Invece dopo qualche giorno azzardo un day2 (senza speranza e procinto al next), accetta senza problemi di consegunza vado tranquillo che

tanto credevo fatta.

Fine serata, con una scusa la porto a casa mia, ci troviamo seduti sul divano, lei si sdraia,

non ci penso due volte e parto, ci baciamo per 5 minuti buoni,

Recuperi all'errore fatto in precedenza....

allungo le mani e si sposta con la testa, mi dice che attualmente non se la sente e bla bla bla.

Io rimango spiazzato anzichè fare finta di niente (errore mio), mi incazzo un pò e le chiedo spiegazioni, lei parte con i pippottoni

dell'ex e bla bla bla.

... e ne commetti un altro più grave. Ma questo lo hai già capito!!!

La riporto a casa e freeze per una settimana.

La ricontatto, stà ancora al gioco ma inizia a fare un pochino la stronza, giorni che mi sta addosso

e giorni che potrei essere anche morto che frega un cazzo.

perché il tuo freeze va bene e il suo può avere qualcosa che non va?? Sono sullo stesso piano!!

capisco che qualcosa non va, le chiedo conferme, mi dice che le piaccio ma s'incazza e dice che non la capisco.

la tua richiesta di conferme viene vista dai suoi occhi come insicurezza.

Credo che sia dovuto dall'ex, ma Avverto che davanti in realtà ho una psycho, chiedo qualche informzazione ad una sua amica e mi conferma il suo

essere "fuori binario" e di stare attento. In pratica una di quelle che non sanno se vogliono nero o bianco, ma stanno

perennemente nel grigio e leggendo il post "psycho", mi convinco che in base agli atteggiamenti che ha tutte le carte in regola per essere una VERA psycho,

ma non di quelle esagerate.

Decido di scappare e chiudere subito perchè sapevo già in cosa andavo incontro.

intanto flirto con altre due Hb per togliermela dalla testa, f-close con tutte e due con distanza di due giorni da una all'altra e con una facilità incredibile (ero incredulo :D),

qua f-close con due Hb a distanza di due giorni. Cosa hai fatto di diverso con queste???

ma capisco che in testa ho ancora lei.

venerdi sera ero in un locale con una delle Hb che avevo f-close, mi sento toccare la spalla e chi era?

la psycho, ed ecco che in meno di 5 minuti mi è ripartita la voglia di conquistarla.

ecco ora, non cerco consigli sul fatto che dovrei levarmi a gambe levate perchè nè sono consapevole, ma cazzo una bomba sexy e intelligente come lei quando mai la trovo?

Le trovi, le trovi. Non è l'unica bomba sexy sulla faccia della terra

Almeno una

"pucciata" fatemela fare ahah.

Qui oltre a fuggire non ho letto nient'altro, ma se volessi IO farla diventare matta?

Oltre al classico push&pull, come si riesce a gestire e ribaltare la situazione con una così?

Sinceramente non so quante probabilità puoi avere di chiuderla, ma devi capire che hai fatto l'errore di elevarla a bomba sexy , questo ti ha fatto perdere la tranquillità che hai avuto con le altre due che non consideri come bombe sexy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Secondo me fate troppo in fretta a definire qualsiasi tipa "psyco".

Resistenza da ultimo minuto e tu ci sei cascato con tutti i piedi, ma lei ti cerca ancora ergo giocatela bene e non perdere la calma come fatto la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kenji92

 

Ciao a tutti, non mi dilungo più di tanto e vi racconto in modo

breve la mia "problematica" :D

Ultimi due anni, ho avuto solo relazioni non stabili per causa mia, con 4 hb molto diverse tra loro.

Queste donne alla fin fine non mi prendevano così tanto da perderci la testa, era

tutto basato sul sesso, loro invece innamorate perse.

Recentemente ho cominciato a fare caso a delle attenzioni

che mi dedicava una HB 8.5, una gran figa con una personalità

molto esuberante, accultura, vissuto 1 anno all estero, laureata e divoratrice di libri.

Tipica ragazza che è bombardata di pene 24h su 24, 7 giorni su 7.

Io ammetto, avendo amici in comune e conoscendola, che ho sempre

avuto un debole per lei, ma ho sempre evitato per non prendermi un 2 di picche e non creare scompiglio in compagnia.

Va bè, recupero il numero e iniziamo a sentirci.

Io 24 anni lei 23.

fisso un day1, andato benissimo, lei molto presa ma non ho azzardato nessun k-close.

Perché niente k-close?? Potevi spingere!

poco dopo comincio a sentirla più distaccata e fredda, capisco che il day1 non è andato bene.

Day1 è passato da benissimo a non andato bene perché la senti distaccata. Per la risposta leggi sopra.

Invece dopo qualche giorno azzardo un day2 (senza speranza e procinto al next), accetta senza problemi di consegunza vado tranquillo che

tanto credevo fatta.

Fine serata, con una scusa la porto a casa mia, ci troviamo seduti sul divano, lei si sdraia,

non ci penso due volte e parto, ci baciamo per 5 minuti buoni,

Recuperi all'errore fatto in precedenza....

allungo le mani e si sposta con la testa, mi dice che attualmente non se la sente e bla bla bla.

Io rimango spiazzato anzichè fare finta di niente (errore mio), mi incazzo un pò e le chiedo spiegazioni, lei parte con i pippottoni

dell'ex e bla bla bla.

... e ne commetti un altro più grave. Ma questo lo hai già capito!!!

La riporto a casa e freeze per una settimana.

La ricontatto, stà ancora al gioco ma inizia a fare un pochino la stronza, giorni che mi sta addosso

e giorni che potrei essere anche morto che frega un cazzo.

perché il tuo freeze va bene e il suo può avere qualcosa che non va?? Sono sullo stesso piano!!

capisco che qualcosa non va, le chiedo conferme, mi dice che le piaccio ma s'incazza e dice che non la capisco.

la tua richiesta di conferme viene vista dai suoi occhi come insicurezza.

Credo che sia dovuto dall'ex, ma Avverto che davanti in realtà ho una psycho, chiedo qualche informzazione ad una sua amica e mi conferma il suo

essere "fuori binario" e di stare attento. In pratica una di quelle che non sanno se vogliono nero o bianco, ma stanno

perennemente nel grigio e leggendo il post "psycho", mi convinco che in base agli atteggiamenti che ha tutte le carte in regola per essere una VERA psycho,

ma non di quelle esagerate.

Decido di scappare e chiudere subito perchè sapevo già in cosa andavo incontro.

intanto flirto con altre due Hb per togliermela dalla testa, f-close con tutte e due con distanza di due giorni da una all'altra e con una facilità incredibile (ero incredulo :D),

qua f-close con due Hb a distanza di due giorni. Cosa hai fatto di diverso con queste???

ma capisco che in testa ho ancora lei.

venerdi sera ero in un locale con una delle Hb che avevo f-close, mi sento toccare la spalla e chi era?

la psycho, ed ecco che in meno di 5 minuti mi è ripartita la voglia di conquistarla.

ecco ora, non cerco consigli sul fatto che dovrei levarmi a gambe levate perchè nè sono consapevole, ma cazzo una bomba sexy e intelligente come lei quando mai la trovo?

Le trovi, le trovi. Non è l'unica bomba sexy sulla faccia della terra

Almeno una

"pucciata" fatemela fare ahah.

Qui oltre a fuggire non ho letto nient'altro, ma se volessi IO farla diventare matta?

Oltre al classico push&pull, come si riesce a gestire e ribaltare la situazione con una così?

Sinceramente non so quante probabilità puoi avere di chiuderla, ma devi capire che hai fatto l'errore di elevarla a bomba sexy , questo ti ha fatto perdere la tranquillità che hai avuto con le altre due che non consideri come bombe sexy.

 

Beh con le tue risposte molto sintetiche mi stanno facendo capire di non aver avuto proprio un ottimo frame.

Si ammetto che ai miei occhi è una bomba sexy e in alcuni momenti mi son perso via come un ragazzino.

Non parlo di essere needy, o sbavare dietro, ma il fatto di dargli corda.

Capisco che è molto dura chiuderla (f-close), mai il senso di sfida mi prende troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kenji92

 

Secondo me fate troppo in fretta a definire qualsiasi tipa "psyco".

Resistenza da ultimo minuto e tu ci sei cascato con tutti i piedi, ma lei ti cerca ancora ergo giocatela bene e non perdere la calma come fatto la prima volta.

No aspetta, non sono un pivello ma nemmeno un playboy.

Avrei dovuto aggiungere dettagli sulla sua personalità.

Conosco gli atteggiamenti tipici di una donna fatti apposta per farsi desiderare, ma in lei ho notato qualcosa di diverso.

Molto ambigua apposta per destabilizzarti,molto furba, manipolatrice, e quando cadi nel suo gioco, ti mangia vivo.

Le sue vecchie relazioni un disastro totale (come le mie del resto), tutte tira e molla per colpa del suo umore

ballerino, infatti tutti poco dopo o ci rimanevano sotto o la sfanculavano come poche perchè non capivano piu un cazzo.

dalla serie: "oggi ti amo, domani ti odio e non vali un cazzo"

Comunque AGGIORNAMENTO:

stamattina Le ho scritto un sms:

"Venerdì sera ti porto a mangiare qualcosa, non accetto scusanti

Offro io"

Visualizzato senza non risposta.

E' dura ragazzi, il senso di sfida è forte, ma la cosa migliore è NEXT.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Capisco che è molto dura chiuderla (f-close), mai il senso di sfida mi prende troppo.

In questo frame, lei è il Premio. Così al 90% la perdi.

Comunque AGGIORNAMENTO:

stamattina Le ho scritto un sms:

"Venerdì sera ti porto a mangiare qualcosa, non accetto scusanti

Offro io"

Parere di un pirla: non è una buona mossa.

Cos'ha fatto di buono per te per meritarsi una cena?

Fossi in te mi domanderei perchè, se vuoi solo farti una "pucciata", ti preoccupi del suo umore ballerino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che è molto dura chiuderla (f-close), mai il senso di sfida mi prende troppo.

Di duro dovrà esserci solo il tuo amico quando qualcuna ti aprirà le sue gambe.

Dicendo così ti poni in una condizione mentale sbagliata. Tu devi essere il suo premio e non viceversa.

Comunque AGGIORNAMENTO:

stamattina Le ho scritto un sms:

"Venerdì sera ti porto a mangiare qualcosa, non accetto scusanti

Offro io"

Visualizzato senza non risposta.

E' dura ragazzi, il senso di sfida è forte, ma la cosa migliore è NEXT.

Gli hai dato nuovamente Valore, quando in verità, lei non ha fatto nulla per meritarsi il tuo invito a cena. Il non accetto scusanti ti pone in balia del suo rifiuto, fatto esclusivemnte per testarti , sapendo che ti incazzerai proprio come hai fatto quando non te l'ha data.

Modificato da Vamos
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

 

No aspetta, non sono un pivello ma nemmeno un playboy.

Avrei dovuto aggiungere dettagli sulla sua personalità.

Conosco gli atteggiamenti tipici di una donna fatti apposta per farsi desiderare, ma in lei ho notato qualcosa di diverso.

Molto ambigua apposta per destabilizzarti,molto furba, manipolatrice, e quando cadi nel suo gioco, ti mangia vivo.

Le sue vecchie relazioni un disastro totale (come le mie del resto), tutte tira e molla per colpa del suo umore

ballerino, infatti tutti poco dopo o ci rimanevano sotto o la sfanculavano come poche perchè non capivano piu un cazzo.

dalla serie: "oggi ti amo, domani ti odio e non vali un cazzo"

Comunque AGGIORNAMENTO:

stamattina Le ho scritto un sms:

"Venerdì sera ti porto a mangiare qualcosa, non accetto scusanti

Offro io"

Visualizzato senza non risposta.

E' dura ragazzi, il senso di sfida è forte, ma la cosa migliore è NEXT.

Allora ok, si è una da evitare.

O per meglio dire, cerca di arrivare al tuo obbiettivo e passa oltre.

Vedi se risponde, se non lo fa non la cercare più per nessuna ragione al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kenji92

Cazzo se avete ragione, sono io il pirla qui! ?

Ho ceduto al suo gioco, ha vinto!

Definitivo, next!

Ho sbagliato totalmente il frame

mi ha un pó destabilizzato comunque !

Non tanto perché fosse lei, ma il fatto che il mio "saperci fare" con le donne, su cui ho studiato molto negli ultimi due anni, su cui ho fatto tante esperienze e molti 2 di picche iniziali, su cui ho lavorato molto su me stesso, alla fin fine erano tutte cazzate!

perchè se attualmente, buona parte dei miei approcci sfociano nel giro di due appuntamenti massimo, in f-close capisco che addescavo solo target "facili", deboli e sopratutto non provavo un interesse profondo, nonostante la media erano hb da 7!

Quando il gioco comincia ad essere importante, ecco che crolla tutto! Crollano le mie fondamenta!

Ne ho ancora di merda da mangiare, la prenderó come esperienza.

Alla prossima psycho ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Non è una psycho. Ma una ragazza con n milione di opzioni.

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...