Vai al contenuto

Conquistare una Psycho


kenji92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, rispolvero questo post perchè ho un aggiornamento.

Precisiamo che io ormai ho fatto un next con questa e non ho nessun tipo di contatto da 3 settimane.

Ieri vado ad un ristorante con amici, e con mio enorme stupore indovinate chi era la nuova cameriera? Si proprio lei.

Io non l'ho calcolata per tutta la sera, ma ho notato più di una volta in lei uno sguardo rabbioso nei miei confronti.

Tra un bicchiere e l'altro , lancio una battuta ad una sua amica che era al tavolo con noi chiedendole che cose avesse "quella schizzata",  mi conferma il suo essere arrabbiata e infastidita dalla mia presenza "perchè gli sto addosso" (?), e quando parlo di donne in generale crede che mi stia riferendo a lei...quando in realtà io non la cago di striscio 

Ora, non m'interessa assolutamente quello che pensa, ma mi rode il culo che mi sta sputtanando con la gente che conosco facendomi passare per un coglione zerbino.

Se non hai interesse nei miei confronti, che vuole? solo attenzioni?

Ora vorrei scriverle dicendole che deve finirla di fare l'egocentrica e di smetterla di parlare di me, ma è scelta giusta?

Sono arrabbiato perchè farmi deridere cosi non mi piace

 

 

Modificato da kenji92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
kenji92

Quando pensi che tutto sia passato, dimenticato ecco che ti si ripresenta alla porta.

Aggiornamento (preciso che con questa non ho nessun contatto da 6 mesi se non per un semplice "ciao" quando ci vedavamo in compagnia):

Spesso in compagnia cercava l'eye contact, ma oltre a quello da me c era solo indifferenza, niente dialogo perchè frequentavo un'altra hb (7,5) sua amica.

Vabbè Mi fa gli auguri di natale da nulla, contraccambio.

Verso i primi di gennaio mi scrive, come va ecc...

Cerco di fare il vago, freddo, distaccato perchè attualmente frequento una nuova hb.

Comincia a cercarmi un giorno si e uno no, io sto al gioco fino a quando comincia ad interessarmi di nuovo la cosa con la speranza che avesse cambiato atteggiamento.

Azzardo un invito per una birra, accetta tutta contenta ma tra vari impegni non riusciamo mai a vederci.

PAssa qualche giorno, le ricordo che abbiamo un uscita in standby,  si scusa come sempre ma è presa con gli impegni.

FREEZE da parte mia.

Ieri mi ricontatta dopo 3 giorni per parlare di bla bla bla, io taglio subito corto e le chiedo di vederci se vuole parlare che non ho tempo di stare dietro al telefono.

Trova un altra scusa che è incasinata, che ha poco tempo eccc.

Niente le rispondo che io non la inviterò più, se avrà tempo e voglia di propormi qualcosa d'interessante e che avrei valutato se accettare o no.

VIsualizzato senza riposta.

Preso dallo "sconforto" di questa matta, chiamo l'hb che frequento per farmi una bella e sana trombata ma capisco che non è lei che voglio, ma la psycho.

Si sà, tutto ciò che non possiamo avere ci fa impazzire.

Ora, i consigli di nextare sono la risposta, ma mi manda troppo fuori questa.

E non riesco assolutamente a capire che problemi o che disturbo soffra.

Perchè mi lanci frecciatine nonostante io ti snobbi, perchè cerchi la mia attenzione, perchè vuoi parlare con me, perchè sei contenta di uscire con me e quando si presenta il momento fai la scazzata presa male e trovi scuse per paccarmi.

Sono quasi sicuro che gli piaccio, ma secondo me è una matta psicolabile che cerca di tenere a freno i suoi sentimenti.

 

 

 

 

 

Modificato da kenji92
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO

Da quanto ho letto non mi sembra una psycho ma semplicemente una donna tra i suoi alti e bassi, come tutte

io continuo a percepire dalle tue parole che sei in un frame sottomesso, le chiedi di continuare ad uscire, e lei questa cosa la sente, sa di averti in pugno, sa di tenerti a bada grazie a quello che ha in mezzo alle gambe, semplicemente sta giocando con te, perché ha capito che tu la desideri troppo infondo

ci sta volere una donna, desiderarla e volerla portar a letto, però mentalità di abbondanza, la fuori c'è gnocca mille volte migliore, e tu se vuoi con il frame giusto puoi permettertela 

cambia le carte in tavola 

sbattetene di lei, sei tu il premio, sei tu che ne hai tante che ti girano attorno 

non darle troppo corda

fatti vedere con altre hb

trattattala come se non ti interessasse 

trattatala come se dovesse scaricarti da un momento all'altro 

dai che credo in te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Dal titolo stavi per diventare il mio nuovo idolo,ma poi ho capito che era una falsa speranza.

La "psicopatia" di questa si chiama:arricciacazzi.

Cercando degli articoli in merito potrai trovare"la sindrome dell'arricciacazzi è molto diffusa,si conta che almeno il 10% della popolazione femminile ne è affetta o stata affetta durante qualche periodo della sua vita. Le chiare manifestazioni sono:battute con doppi sensi,frecciatine varie,inviare segnali di interesse,ricecare un individuo di sesso maschile sia fisicamente che telefonicamente,prolungato e continuo contatto fisico,se pure solitamente leggero;tutto ciò non si concretizza mai in una sana e divertente scopata a causa della suddetta femmina. La causa di questa patologia è solitamente insicurezza e scarsa autostima.

Il ragazzo,che entra in contatto con l'arricciacazzi,manifesta diversi disturbi,che diventano sempre più gravi al crescere della c.d. ipersensibilità alle moine ed interruzione (in)volontaria al coito(se non con Federica) . In ogni caso possiamo ravvisare una sintomatologia che varia da un leggero gonfiore testicolare,al tunnel carpale,ovviamente "pensando"a lei,fino ad arrivare,nei casi più gravi,in one-itis,anche nota come sindrome "non voglio altra figa che non sia la sua".

Attualmente la scienza ritiene che il disinteresse,soprattutto verso le doti da "femme fatal" dell'arricazzi,sia il mezzo migliore per combattere tale malattia e sarebbe opportuno somministarre tale farmaco fin quando lei,quasi implorante,non voglia copulare con voi. L'unica controindicazione,non che beneficio(i punti di vista fanno la differenza e sono tutto,ndr)è chiaro:la donna affetta da tale sindrome potrebbe optare per un'altra vittima,magari più debole e senza gli anticorpi che voi avete dimostrato di avere.

In ogni caso la Medicina e la Psicologia sono materie in continuo pregredire e tutta la communità scientifica(e non)spera di trovare presto cure migliori per le donne che manifestano tali problematiche cliniche,ma nonostante ciò la stessa communità non evita di manifestare solidarietà e comprensione verso gli uomini che sono entrati in contatto con questa tipologia di donne".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenji92
3 ore fa, senza nome ha scritto:

Dal titolo stavi per diventare il mio nuovo idolo,ma poi ho capito che era una falsa speranza.

La "psicopatia" di questa si chiama:arricciacazzi.

Cercando degli articoli in merito potrai trovare"la sindrome dell'arricciacazzi è molto diffusa,si conta che almeno il 10% della popolazione femminile ne è affetta o stata affetta durante qualche periodo della sua vita. Le chiare manifestazioni sono:battute con doppi sensi,frecciatine varie,inviare segnali di interesse,ricecare un individuo di sesso maschile sia fisicamente che telefonicamente,prolungato e continuo contatto fisico,se pure solitamente leggero;tutto ciò non si concretizza mai in una sana e divertente scopata a causa della suddetta femmina. La causa di questa patologia è solitamente insicurezza e scarsa autostima.

Il ragazzo,che entra in contatto con l'arricciacazzi,manifesta diversi disturbi,che diventano sempre più gravi al crescere della c.d. ipersensibilità alle moine ed interruzione (in)volontaria al coito(se non con Federica) . In ogni caso possiamo ravvisare una sintomatologia che varia da un leggero gonfiore testicolare,al tunnel carpale,ovviamente "pensando"a lei,fino ad arrivare,nei casi più gravi,in one-itis,anche nota come sindrome "non voglio altra figa che non sia la sua".

Attualmente la scienza ritiene che il disinteresse,soprattutto verso le doti da "femme fatal" dell'arricazzi,sia il mezzo migliore per combattere tale malattia e sarebbe opportuno somministarre tale farmaco fin quando lei,quasi implorante,non voglia copulare con voi. L'unica controindicazione,non che beneficio(i punti di vista fanno la differenza e sono tutto,ndr)è chiaro:la donna affetta da tale sindrome potrebbe optare per un'altra vittima,magari più debole e senza gli anticorpi che voi avete dimostrato di avere.

In ogni caso la Medicina e la Psicologia sono materie in continuo pregredire e tutta la communità scientifica(e non)spera di trovare presto cure migliori per le donne che manifestano tali problematiche cliniche,ma nonostante ciò la stessa communità non evita di manifestare solidarietà e comprensione verso gli uomini che sono entrati in contatto con questa tipologia di donne".

Bel post "senza nome"

Il tuo essere tremendamente diretto mi ha dato questa visione concreta  e definita "arricciacazzi" ahaha

Comunque credo fortemente che in alcuni momenti io sia quasi in one-itis della serie "non voglio altra figa che non sia la tua" appunto come hai scritto.

Dopo 5 hb frequentate in circa 1 anno e mezzo, lei è l'unica che mi manda in pappa e la cosa bella che è l'unica che non mi ha aperto ancora le gambe.

Ci hai preso in pieno secondo me è molto insicura.

Sinceramente non mi manca una donna con cui uscire, e nemmeno una con cui trombare.

Ma il pensiero di sta matta a volte mi destabilizza. Non mi fa vivere in modo libero le nuove conoscenze, con ogni hb che conosco parto già con il frame che "frega un cazzo, voglio solo scoparti e riportarti a casa perchè quello che mi interessa davvero non sei tu, sei solo il passatempo per la mia fame di sesso" che poi questo frame con loro funziona alla grande, perchè il mio essere sfuggente le manda in pappa.

Comunque non avendoci ancora scopato con la psycho, ma andato solo molto vicino,  credo che tutta questa infatuazione sia solo dovuto ad un'ideologia che ho fatto di lei ma che di sicuro non rispecchierà la realtà.

Ora sono in standby/next e aspetto che si faccia viva, se no amen. Io di certo non la cerco.

Una domanda, conoscendola e vedendo che non mi faccio vivo, sono quasi sicuro che nel weekend comparirà in compagnia dal nulla e comincierà ad attaccare con un eye-contact assiduo.

Che devo fare? snobbarla e non stare nemmeno al suo gioco di eye-contact? 

Comunque quando arriverà il momento che mi supplicherà di scoparla, la scaricherei poco dopo solo per il gusto di "vendetta" e vi mando una birra a tutti quanti festeggiando la mia vittoria.

Modificato da kenji92
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

L'impressione è, come ti hanno già detto, che questa ragazza ha solo voglia di attenzioni.

Credo non ci sia bisogno di dirti certe cose, ma in alcune situazioni è sempre bene rinfrescarle perché capisco che possono risultare annebbiate.

Le donne avvertono il frame; come hai già detto con le altre hai un frame da "premio" quindi risultano facili, con lei invece hai un frame da "sottomesso" quindi il suo modus operandi è quello della classica donna che le fa piacere avere un uomo dietro.

Un consiglio? Un distacco temporaneo non ti cambia nulla, ci cascherai sempre. Continuare del resto anche non cambia nulla... Sta tutto nel capire (e non dire solo) che non è lei a non rispettarti, ma tu che non ti rispetti mentendo a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Se fosse stata psycho 2 cose dovevi fare.

1) idealizzarla.

2) Renderti dipendente.

Spiego meglio...

Farle vedere che hai bisogno di lei, che lei è importante, darle attenzioni.. e cosa più importante... è farli percepire la tua dipendenza da lei... in che modo?

Chiedendole che fa tipo 2 volte al giorno, chiederle perchè non ti risponde ai messaggi, se passano piu di 10 minuti.

Farle vedere che non ha bisogno di farti innamore di lei, per poi distruggerti, ma farla partire già dal fatto che sei dipendente anche senza la sua seduzione ti garantirà di superare molti altri, che invece fanno le persone normali.

La dipendenza è tutto ciò che uno psycho cerca.

Dagli potere è l'unica cosa che gl'interessa :):).

Se sei psycho anche te tutto ti riuscirà molto piu naturale 😂

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ha bisogno di attenzioni.

Ora puoi fare due cose:

a)La lasci perdere.

b)Le dai attenzione col forte rischio di diventare suo amichetto se non sessualizzi. Se invece lo fai forse te la darà per poi cercare attenzioni altrove.

A te la scelta, fammi sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenji92

Allora preciso che il mio comportamento non è affatto needy, semplicemente si, le ho fatto capire il mio interesse verso di lei.

Ma niente 200 messaggi al giorno, stare addosso per uscire e via dicendo....

Io ora le ho fatto capire che o investe nella cosa, o da parte mia riceverà solo un muro.

Quindi aspetto che mi cerca.

Più che altro non capisco se sia davvero interessata ed essendo insicura continua a farmi shit-test per vedere fino a che punto le sto dietro e poi concedersi (visto che è già bombardata di uomini che vorrebbero scoparsela), oppure è solo una matta in cerca di attenzioni che continua a divertirsi, sedurre ma non scopa(cosa che comunque razionalmente non ha senso) mi ricorda molto le 16enni.
Cioè, vorreste davvero dirmi che una donna è capace di uscire con me 2 volte, siamo quasi vicino al trombare, mi cerca, mi scrive,sarebbe anche contenta di uscire una terza volta, e di punto in bianco si prende male, fa la scazzata e mi trova scuse per non uscire, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per divertimento? OK E' ASSURDO.

che figata le donne vero? ahaha

 

 

Modificato da kenji92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...