Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mich!
Inviato

Dopo anni, dopo aperture e dopo aver trovato la ragazza che per voi pare essere l'ideale.

Come vi convincete a continuare ? Paura di perdere quella ragazza ?

Ve lo chiedo perchè si, ho trovato la ragazza giusta. Ma non voglio smettere di sargiare, di aprire o di provarci perchè so' che da un giorno all'altro potrebbe terminare tutto.

E io potrei ricadere come qualche anno fa finì la prima cotta. Insomma, può la paura consistere in una valida ragione ?

OldPlayer
Inviato

Continua a Sargiare, più che per paura, per la consapevolezza che, anche la seduzione, come tutte le cose, va tenuta in allenamento ^_^

• Mi piace! 1
alphabuono
Inviato

Il bello è proprio questo.. Stai bene, è lei che ti sta dando quel di più e sei consapevole che non durerà per sempre. Gli ingredienti ci sono tutti. Un mito paragonava la storia alla bistecca.. te la puoi gustare lentamente oppure buttar giù senza masticare..

Il motore va lasciato acceso, continua ad aprire e conoscere gente. Come ti adagi cadi, e soprattutto se è quella giusta, cadi da molto in alto..

• Mi piace! 1
Tricker
Inviato

Quest'estate ho fatto una vacanza wild in cui facevamo campeggio libero con le tende in spiaggia.

Gli ultimi giorni abbiamo avuto delle disavventure. La macchina aveva la batteria andata e ci si è fermata 4 volte.

Ogni volta abbiamo dovuto chiedere aiuto a delle persone e abbiamo dovuto farla ripartire con i cavi.

L'ultima volta che l'abbiamo fatta ripartire ci hanno consigliato di fare tutta una tirata e tornare a Roma senza fare soste o comunque fermandoci nelle aree di servizio quando strettamente necessario lasciando la macchina a folle, senza mai spegnere il motore.

Ecco, lascia anche tu il motore a folle.

Cosi sei sempre pronto per ripartire.

DMax
Inviato

Continua continua.

Fallo in modo da velarlo dietro al fatto che semplicemente sei socievole e conosci chiunque ti capiti avanti (uomini e donne indifferentemente).

Non bisogna mai perdere l'allenamento.

Se lei è quella giusta (del "per sempre"...sempre che il per sempre esista) allora semplicemente ti troverai a socializzare con tutti (che non fa mai male).

Se non lo è allora ti sarai mantenuto in allenamento.

Purtroppo l'ho imparato a mie spese. La mia ex credevo fosse quella giusta e ho smesso di parlare con le donne (in quel senso) e ora mi ritrovo a dover fare un grande sforzo per ritornare come ero prima a fare le cose in maniera naturale e con leggerezza.

Continua ma non farlo male (cioè non farti scoprire che lo fai per sedurre, ma perchè sei socievole).

Mich!
Inviato

Sapete qual'è il problema ? Cercare di non concludere.

Ormai dopo un po' viene semplice concludere trovare il giusto equilibrio tra conquistala e non chiavarla è difficile.

Ecco qual'è il problema principale.

Tricker
Inviato

Sapete qual'è il problema ? Cercare di non concludere.

Ormai dopo un po' viene semplice concludere trovare il giusto equilibrio tra conquistala e non chiavarla è difficile.

Ecco qual'è il problema principale.

In realtà è facilissimo.

Il problema principale per la maggior parte della gente la fuori è proprio il contrario: cercare di concludere.

Tra apertura e chiusura ci passa un oceano.

Oceano che siamo noi a farci a nuoto.

E se non vuoi chiudere, le bracciate te le risparmi.

Se hai il pieno controllo della tua vita e di te stesso, sai bene quando spingere, sai bene quando fermarti.

Il resto è solo un "raccontarsela".

Mich!
Inviato

In realtà è facilissimo.

Il problema principale per la maggior parte della gente la fuori è proprio il contrario: cercare di concludere.

Tra apertura e chiusura ci passa un oceano.

Oceano che siamo noi a farci a nuoto.

E se non vuoi chiudere, le bracciate te le risparmi.

Se hai il pieno controllo della tua vita e di te stesso, sai bene quando spingere, sai bene quando fermarti.

Il resto è solo un "raccontarsela".

Tutto giusto ma è possibile restare in bilico, proprio un passo prima del chiudere ?

E'questo il problema, avvicinarsi senza chiudere è veramente difficile, vedremo.

Mich!
Inviato

Il problema principale sono ste cazzate di "ragazza giusta", "ragazza ideale", "donna della vita", ecc...

Se sostituisci tutto con:

"ragazza che non rischierei attualmente di perdere per trombarmi un'altra anche se so che è difficile che lo venga a sapere"

Vedrai che risolvi il tuo problema etico.

Suddetta ragazza è anche amica di

"ragazza con cui non mi sento di stare, col peso dei sensi di colpa dell'avere ancora il pisello odorante della vagina di un'altra"

Come vedi puoi affrontare la questione da entrambi i lati senza tirare in ballo idealizzazioni da comunismo marxiano.

Per ragazza giusta intendevo "ragazza con la quale c'è un affinità che mai avevo trovato in altre"

Non è facile da trovare ma ciò non significa neanche che è l'unica al mondo.

Maurito9
Inviato

Si può anche smettere se nel frattempo ti trovi bene con questa ragazza. Anche perchè presumibilmente, da fidanzato, avrai più tempo da dover dedicare a lei, e al resto delle tue attività, per cui non ci vedo nulla di sbagliato a smettere di sargiare.

Io stesso ho individuato una preda per cui sarei disposto a fermarmi. Manco poi fossi sto sargiatore folle, anzi è un'attività che mi infastidisce il più delle volte.