Vai al contenuto

Come risolvere un calo di passione..


mindthegap82

Messaggi raccomandati

mindthegap82

Ciao a tutti, mi frequento con una ragazza da circa sei mesi, premetto che sono riuscito a conquistarla seguendo i vostri consigli e adesso che si presenta un problema vorrei parlarne con voi che siete stati tanto utili per vedere di recuperare la nostra relazione.. Da circa due mesi sembra che in lei sia svanita la voglia di fare sesso e mentre nei primi mesi si passavano notti intere a farlo, adesso dopo la prima volta non ne vuole più sapere, ovviamente il rapporto standard è calato mentre tutti i vari "optional" sono completamente spariti.. Io sono molto attratto da questa ragazza e vorrei veramente tornare al tipo di rapporto che avevamo all'inizio. Ora vi chiedo se a voi è mai capitata una cosa simile e se vi è capitata come avete fatto a risollevarla, oppure se mi consigliate di parlare o di lasciarla e trovarne un'altra.. Sarei anche curioso di sapere se secondo voi il motivo del calo di passione sono proprio io che non la eccito più oppure è successo qualcosa in lei..

Grazie dell'attenzione, resto in attesa delle vostre risposte !

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SunSol

Ciao a tutti, mi frequento con una ragazza da circa sei mesi, premetto che sono riuscito a conquistarla seguendo i vostri consigli e adesso che si presenta un problema vorrei parlarne con voi che siete stati tanto utili per vedere di recuperare la nostra relazione.. Da circa due mesi sembra che in lei sia svanita la voglia di fare sesso e mentre nei primi mesi si passavano notti intere a farlo, adesso dopo la prima volta non ne vuole più sapere, ovviamente il rapporto standard è calato mentre tutti i vari "optional" sono completamente spariti.. Io sono molto attratto da questa ragazza e vorrei veramente tornare al tipo di rapporto che avevamo all'inizio. Ora vi chiedo se a voi è mai capitata una cosa simile e se vi è capitata come avete fatto a risollevarla, oppure se mi consigliate di parlare o di lasciarla e trovarne un'altra.. Sarei anche curioso di sapere se secondo voi il motivo del calo di passione sono proprio io che non la eccito più oppure è successo qualcosa in lei..

Grazie dell'attenzione, resto in attesa delle vostre risposte !

Ciao :)

Vi siete visti troppo spesso in questo periodo? Hai iniziato a mettere un pò da parte amicizie, passioni etc.

In generale, ti vedi cambiato rispetto al periodo iniziale con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

mindthegap82

Vi siete visti troppo spesso in questo periodo? Hai iniziato a mettere un pò da parte amicizie, passioni etc.

In generale, ti vedi cambiato rispetto al periodo iniziale con lei?

Ciao SunSol ! Si ci vediamo spesso ma non ho messo da parte amicizie e passioni, sinceramente non mi vedo cambiato molto rispetto al periodo iniziale, però credo di averle fatto capire che mi piace parecchio.. Dici che sia meglio sparire per un pò ??

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Ciao a tutti, mi frequento con una ragazza da circa sei mesi, premetto che sono riuscito a conquistarla seguendo i vostri consigli e adesso che si presenta un problema vorrei parlarne con voi che siete stati tanto utili per vedere di recuperare la nostra relazione.. Da circa due mesi sembra che in lei sia svanita la voglia di fare sesso e mentre nei primi mesi si passavano notti intere a farlo, adesso dopo la prima volta non ne vuole più sapere, ovviamente il rapporto standard è calato mentre tutti i vari "optional" sono completamente spariti.. Io sono molto attratto da questa ragazza e vorrei veramente tornare al tipo di rapporto che avevamo all'inizio. Ora vi chiedo se a voi è mai capitata una cosa simile e se vi è capitata come avete fatto a risollevarla, oppure se mi consigliate di parlare o di lasciarla e trovarne un'altra.. Sarei anche curioso di sapere se secondo voi il motivo del calo di passione sono proprio io che non la eccito più oppure è successo qualcosa in lei..

Grazie dell'attenzione, resto in attesa delle vostre risposte !

Ciao :)

A mio parere dopo 6 mesi di frequentazione o la lasci o definisci il rapporto. Per definire il rapporto si intende o che diventate una coppia (che a quanto ho capito non siete) o lei diventa una delle tante con cui fai sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il ‎29‎/‎08‎/‎2016 alle 13:01 , mindthegap82 ha scritto:

Ciao a tutti, mi frequento con una ragazza da circa sei mesi, premetto che sono riuscito a conquistarla seguendo i vostri consigli e adesso che si presenta un problema vorrei parlarne con voi che siete stati tanto utili per vedere di recuperare la nostra relazione.. Da circa due mesi sembra che in lei sia svanita la voglia di fare sesso e mentre nei primi mesi si passavano notti intere a farlo, adesso dopo la prima volta non ne vuole più sapere, ovviamente il rapporto standard è calato mentre tutti i vari "optional" sono completamente spariti.. Io sono molto attratto da questa ragazza e vorrei veramente tornare al tipo di rapporto che avevamo all'inizio. Ora vi chiedo se a voi è mai capitata una cosa simile e se vi è capitata come avete fatto a risollevarla, oppure se mi consigliate di parlare o di lasciarla e trovarne un'altra.. Sarei anche curioso di sapere se secondo voi il motivo del calo di passione sono proprio io che non la eccito più oppure è successo qualcosa in lei..

Grazie dell'attenzione, resto in attesa delle vostre risposte !

Ciao :)

Un calo di desiderio dopo solo 6 mesi mi sembra significativo. Non per demoralizzarti ma sicuro che lei ci tenga a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

ElfenLied

Può anche essere che lei inizialmente si sia adattata ai tuoi ritmi per non deluderti ma ora che il rapporto è un po' più stabile stia tornando ai suoi standard abituali, per questo ti consiglierei di parlarle.

Domanda stupida, ma non è che per caso ha iniziato a prendere la pillola? Ad alcune donne fa calare parecchio la libido...

Link al commento
Condividi su altri siti

mindthegap82
Il 2 settembre 2016 alle 17:52 , PURPLE BLACK ha scritto:

Un calo di desiderio dopo solo 6 mesi mi sembra significativo. Non per demoralizzarti ma sicuro che lei ci tenga a te?

Io credo proprio che lei non tenga più a me e che la sua attenzione si sia spostata su altri ragazzi coi quali comunque continua a negare di esserci andata a letto.. Anche la pillola può essere una causa ma sicuramente minore. Io mi sento arrivato al punto di finirla ma lei mi piace molto e comunque continua a cercarmi..

Grazie per le risposte :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 ore fa, mindthegap82 ha scritto:

Io credo proprio che lei non tenga più a me e che la sua attenzione si sia spostata su altri ragazzi coi quali comunque continua a negare di esserci andata a letto.. Anche la pillola può essere una causa ma sicuramente minore. Io mi sento arrivato al punto di finirla ma lei mi piace molto e comunque continua a cercarmi..

Grazie per le risposte :) 

La pillola se non è molto che la prende ( e per molto intendo anni) non procura un calo di desiderio.

Sicuramente qualcosa si è "rotto". Ma devi capire tu cosa. Lei ti cerca, ma ti desidera poco. Perché ? Quando ti cerca cosa fate? Di che parlate? Forse ti sta mandato dei segnali. Alcune donne non sono capaci di parlare apertamente al uomo con cui stanno. Hanno paura. Non è una paura logica, quindi devi solo capire se sta cercando di comunicarti qualcosa in modo "non verbale"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

La pillola se non è molto che la prende ( e per molto intendo anni) non procura un calo di desiderio.

Sicuramente qualcosa si è "rotto". Ma devi capire tu cosa. Lei ti cerca, ma ti desidera poco. Perché ? Quando ti cerca cosa fate? Di che parlate? Forse ti sta mandato dei segnali. Alcune donne non sono capaci di parlare apertamente al uomo con cui stanno. Hanno paura. Non è una paura logica, quindi devi solo capire se sta cercando di comunicarti qualcosa in modo "non verbale"

Purple che bel post. In tre righe hai spiegato l'universo.

Potevi solo aggiungere 'non sanno neanche loro quale è il problema'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Molto spesso  il calo del desiderio e la perdita della passione sono indice di una piú profonda crisi della relazione , non so avete avuto liti o episodi burrascosi irrisolti ?  questo puó essere uno dei fattori...    altrimenti il calo della passione avviene perchè la relazione riceve pochi stimoli anche a livello emotivo. ( hai mai notato se in questi tempi si diverte meno con te? o si sente meno legata a te sul piano emotivo e quindi intimo?  )   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...