Vai al contenuto

Ragazza intraprendente


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Hola...vi assillo con un'altro mio problema esistenziale...

sto con una ragazza da un pò...qualche mese...

...ora, questa ragazza dal punto di vista sessuale è molto intraprendente...nel senso che anche non essendo "grande" d'eta...ha praticamente provato tutto...questa cosa mi da leggermente fastidio perche:

1- alcune cose con me non ci ha neanche pensato a farle,  con gli altri ragazzi invece si...lo so di per certo....in pratica sono l'unico con cui non le ha ancora fatte...mentre io non mi faccio assolutamente nessun problema quando c'è da lavorare....

2- non era questo il tipo di ragazza che io cerco, cerco una persona caratterialmente dolce, o se vogliamo "innocente"...non so se avete capito...

3- a 17 anni non si può essere a questo punto....

ora, molti di voi la considerano sicuramente una fortuna....io no...per i motivi elencati sopra, ora vi chiedo, come affrontare con lei i 3 punti che mi creano disturbi psicologici?

PS. posto qui perche credo sia l'unico posto dove posso "confidarmi" con qualcuno, semplicemente perche se ne parlo con un amico si rischia di screditare questa ragazza....grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ragob

    15

  • ragazzo87

    3

  • XAX

    2

  • trinciatop

    1

Miglior contributo in questa discussione

^X^

Ciao,

temo che tu sia vitima della classica "doppia morale"... secondo me la tua ragazza è MOLTO più affidabile della media, proprio perchè non è una repressa e -avendo già provato tutto- non avrà in futuro bisogno di dimostrare alcunchè a se stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

goditi il momento e basta.

Lasciala fare, se ci sa fare...

Vedrai che arriverà anche con te a fare quello che ha fatto con gli altri, solo non la costringere.

Il sesso è bello appunto perchè libero, e trovare a 17 anni una ragazza totalmente priva di vincoli e ben disposta a sperimentare credo sia solo positivo.

Ok, magari appare "zoccola", ma quelle "vere" sono ben altre, credimi.

Ben venga un apersona così aperta e serena nei confronti di qualcosa che è sempre sulla bocca di tutti ma che mai nessuno ha il coraggio di sperimentare appieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

trovati e guardati "In cerca di Amy", di Kevin Smith. Direi che fa proprio al caso tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Voi non avete capito...cioè...a 17 anni...agli altri ha fatto pompe con ingoio a me manco se la spari??

e poi...il problema è che io non ho il desiderio particolare di una ragazza disinibita o altro...cercavo un'altro tipo di persona....

Vorrei sapere come affrontare l'argomento senza essere troppo...insomma avete capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Poi mi sento anche un pò in soggezione...perche se con gli altri queste cose le ha fatte e con me no (sono l'unico, ripeto) magari sono io che ho qualcosa che non và...questo mi rattrista più di tutto...mi sento diverso dagli altri...che c'ho che non và???

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Voi non avete capito...cioè...a 17 anni...agli altri ha fatto pompe con ingoio a me manco se la spari??

e poi...il problema è che io non ho il desiderio particolare di una ragazza disinibita o altro...cercavo un'altro tipo di persona....

Vorrei sapere come affrontare l'argomento senza essere troppo...insomma avete capito!

Pompe con l'ingoio è "di tutto di più"?

:look:

Ma non starti a preoccupare, come fai a sapere se quello che dice è vero oppure no?

Non lo puoi sapere.

Inoltre, cosa c'è che non va in una pompa con ingoio? Pensi che alle nostre mamme (e spero di non offendere nessuno) non piacciano?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

no...non hai capito...ha provato davvero di tutto...quella della pompa era un esempio...

e poi ho detto che a me non le ha mai fatte manco senza ingoio...e sono l'unico a cui non le ha fatte (questo lo so di per certo)...

...questo mi fa preoccupare molto...proprio perche sono l'unico a cui non l'ha fatto! che ho io???? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

no no :D

se leggi sopra ho scritto che:

1- questa cosa mi infastidisce

2- cercavo una persona differente

quindi volevo chiedere come affrontare l'argomento in serenità, non per la pompa, ma per la seconda opzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...