Vai al contenuto

Ragazza intraprendente


Ragob

Messaggi raccomandati

JaCkAL

ragob non hai mai pensato che quelle cose le ha fatte con persone che nn voleva "bene", ma con cui ci voleva solo fare sesso e robe varie??

io nn la prenderei come cosa negativa tutto sto fatto...

forse significa che tu sei importante per lei e che c'è qualcosa tra di voi.

non ti ha classificato come ragazzo da spompinare...magari come ragazzo da amare..

pensaci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ragob

    15

  • ragazzo87

    3

  • XAX

    2

  • trinciatop

    1

Miglior contributo in questa discussione

XAX
ragob non hai mai pensato che quelle cose le ha fatte con persone che nn voleva "bene", ma con cui ci voleva solo fare sesso e robe varie??

io nn la prenderei come cosa negativa tutto sto fatto...

forse significa che tu sei importante per lei e che c'è qualcosa tra di voi.

non ti ha classificato come ragazzo da spompinare...magari come ragazzo da amare..

pensaci ;)

Oddio, qui una mia amica 50enne direbbe che certe cose le donne le fanno solo con chi amano :)

In questa richiesta diaiuto c'è una grande contraddizione: da una parte lei non fa certe cose con lui ma poi lui dice che ne cerca una diversa e più timida.

Lui sa per certo che lei ha fatto cose estreme. Bo, se non c'eri come fai a sapere quello che è successo veramente?

E poi, gliele chiedi quelle cose? e come?

Comunque qui hai ben 2 possiblità: starci se ti piace, cercarne un'altra se non ti piace.

Non vedo molte altre alternative :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
1- alcune cose con me non ci ha neanche pensato a farle,  con gli altri ragazzi invece si...lo so di per certo....in pratica sono l'unico con cui non le ha ancora fatte...mentre io non mi faccio assolutamente nessun problema quando c'è da lavorare....

2- non era questo il tipo di ragazza che io cerco, cerco una persona caratterialmente dolce, o se vogliamo "innocente"...non so se avete capito...

3- a 17 anni non si può essere a questo punto....

ora, molti di voi la considerano sicuramente una fortuna....io no...per i motivi elencati sopra, ora vi chiedo, come affrontare con lei i 3 punti che mi creano disturbi psicologici?

PS. posto qui perche credo sia l'unico posto dove posso "confidarmi" con qualcuno, semplicemente perche se ne parlo con un amico si rischia di screditare questa ragazza....grazie in anticipo!

1- secondo me o prova qualcosa per te..ti considera importante come dice bene JaCkAL..oppure ti vorrà dire..per ora non ti faccio niente...più in là ti spompino..ma opto per la prima...per esperienza personale :)

2- se riesci a conoscerla meglio..secondo me scoprirai che ha un lato di carattere dolce..

3- ti lamenti per i suoi 17 anni?.......conosco ragazze di 15/16 anni che fanno molto peggio..e riescono ad arrapare anche un uomo di 40 anni sposato..."detto da loro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

qualcuno ha parlato di contraddizioni...

allora, queste cose le so...e sono anche sicuro :) quindi basta questo, non chiedetemi più se ne sono sicuro :)

poi...mi lamento perche visto che comunque le ha fatte...e stiamo insieme...non vedo perche con me dovrebbe cambiare qualcosa sotto questo punto di vista...

...tre...ne cerco una più timida, è vero.. con una pompa non sei disinibita, con altre cose si!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Ma come fai a sapere che ha fatto quelle cose?

Te l'ha detto lei o i ragazzi che ci sono stati prima di te?

A quell'età se ne raccontano di stronzate... Quando ero piccolo mi è capitato che un mio amico mi venisse a dire di avere "sverginato" una ragazza, dopo qualche tempo con quella ragazza ci sono uscito io...

Fatto sta che , o le era ricresciuto l'imene, oppure il mio "amico" aveva raccontato una grande palla (cosa che lei ha confermato, aggiungendo che non c'era neanche arrivato perchè era venuto appena si è abbassato i pantaloni).  :D 

Poi non ho capito una cosa... almeno le cose convenzionali le fa? Intendo ma sta ragazza te la sei scopata?

Nel caso la risposta fosse si, le hai chiesto esplicitamente di fartele queste benedette pompe? Oppure ti aspetti che le faccia di sua spontanea volontà?

Come diceva il saggio: "Chiedi e ti sarà dato!"

E poi c'è da sentirsi inferiore se una non ti fa un pompino? Prova a curare meglio l'igiene del tuo amichetto magari il problema è quello (scherzo...)

Per quanto riguarda il fatto che stai cercando qualcosa di diverso, allora perchè ti perdi in tante seghe mentali su questa tizia?

Trovati quello che stai cercando no?

Per concludere credo che tu abbia sviluppato un senso di inferiorità a livello sessuale rispetto ai suoi partner precedenti, per questo cerchi una più timida, per non dover temere confronti con chi ti ha preceduto... forse sbaglio?

P.S.: Alla tua età goditi quello che la vita ti dà, e lascia perdere certe seghe mentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

ahahahah! ma no...che inferiorità....scusa ma...a te non farebbe pensare che una con altri ha fatto alcune cose e con te no? Non ho detto niente di che, solo questo...

...e poi ne cerco una timida semplicemente perche mi piacciono le ragazze così, mi piacciono le ragazze dal viso tenero, quelle che ti ricordano un peluche o roba simile :D non per il senso di inferiorità

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ahahahah! ma no...che inferiorità....scusa ma...a te non farebbe pensare che una con altri ha fatto alcune cose e con te no? Non ho detto niente di che, solo questo...

a me è successo ragob...e mi dava un fastidio enorme..però poi..col passare del tempo..ci sono riuscito  :metal:

...e poi ne cerco una timida semplicemente perche mi piacciono le ragazze così, mi piacciono le ragazze dal viso tenero, quelle che ti ricordano un peluche o roba simile :D non per il senso di inferiorità

ti piacciono quelle con il viso dolce dolce..timide...però poi a letto sono scatenate  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Si...hai colto nel segno...però...scatenate si...ma fino ad un certo punto...cioè voglio semplicemente le mie soddisfazioni :D

Quindi non sono l'unico a cui da fastidio questa cosa...come l'hai superata? ne hai parlato con lei? Ti sei fatto passare la voglia??

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io l'unica cosa che so è che certe cose devi farle senza chiederle il permesso...evidentemente quelli prima di te hanno fatto così, senza farsi problemi etico/morali sull'ingoio e lei c'è stata senza problemi. Qui si spiega il tutto.

Riempile la bocca di crema senza chiederglielo, probabilemnte nell'euforia della scarica degli ormoni sessuali del suo corpo che hanno appena raggiunto il massimo per via del suo orgasmo e della focosa situazione...mbè non verrà certo a fare discussioni esattamente come ha fatto con i tuoi precedessori.

Certo che se glielo chiedi con una lettera in carta da bollo, probabilmente non ti permette di fare certe cose, negandoti la cosa. :D

In pratica l'uomo deve prendersi direttamente quello che vuole, evitare i discorsi :)

p.s. ci sono ragazze che a "bocca piena" ingoiano e altre che invece sputano via senza mandar giù.

In entrambi i casi entrambe le tipologie di ragazze amano questa cosa dello spruzzo.

Però ad una ragazza, non la si può certo obbligare a mandar giù il boccone, quello è ovvio, è una questione di rispetto. La maggiorparte delle ragazze che ho conosciuto meglio se devo esser sincero non butta giù il boccone, ma nonostante tutto, tutte quante amano la sborrata sulla faccia,tette,gambe,ventre etc etc

ovviamente quando le protezioni anticoncezionali permettono tutto questo senza il rischio che uno schizzetto si tramuti in bebè :rolleyez:...e cioè quando c'è la pillola in azione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

nooooooooo! lei non avvicina neanche la faccia al mio membro!

Ti assicuro che sono pulitissimo :D le precedenti non hanno trovato problemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...