Vai al contenuto

E' vergine?


zuzzurellone

Messaggi raccomandati

zuzzurellone

Buongiorno a tutti. :rolleyes:

E' da un mese esatto che sto uscendo con una HB 8 di 19 anni. Io ho 30 anni. Siamo arrivati alla settima uscita, perciò direi che ci vediamo con una certa frequenza. Per lei l'età non è un un problema e nemmeno per me anche perchè ci troviamo bene quando usciamo e tra noi c'è molta complicità. Lei è una ragazza che si distingue tra le altre della sua età perchè è la classica ragazza che nelle foto è sempre in disparte , appare timida, poco appariscente, pur essendo veramente bella ..il tipo che piace a me fra l'altro.

Il k-close c'è stato al day2 e lei mi da tantissimi segnali di interesse , fosse per lei uscirebbe con me tutte le sere.

Comfort l'ho creato abbastanza perchè quando siamo insieme ridiamo scherziamo e si è creata una certa affinità di coppia diciamo.

Per quanto riguarda la parte di attrazione sto spingendo come un drago :ph34r: per sessualizzare al massimo . Per esempio siamo andati due volte al lago e li ho spinto , carezze, palpate al seno baci appassionati sul collo, pancia,schiena.. allusioni sessuali da parte mia e sentivo che lei si scaldava anche. (anche se a volte mi spostava la mano in su quando scendevo troppo :p ) Il problema è che quando sto spingendo (al di la del fatto che li eravamo in un luogo pubblico e quindi può essere normale) lei ci sta, ma poi si blocca all'improvviso come se si volesse trattenere, e poi magari dopo 2 minuti mi salta addosso lei , spingo di nuovo sull'acceleratore e si riblocca tant'è che per scherzo le ho detto che sembra una ragazza che va a gettoni (e si è messa a ridere).

Quando la tocco tanto, mi dice : "fa il bravo!" oppure "sei furbetto tu" però poi è lei che mi cerca quando magari mi stacco un attimo. Per esempio al lago ce l'avevo tutta sul mio asciugamano e se mi staccavo un attimo dopo 2 minuti mi toccava lei la pancia o il braccio. In più se chiudevo una attimo gli occhi e poi li aprivo la trovavo che mi guardava mentre fingeva di dormire..penso che siano segnali di interesse. In più ha gia parlato di me a tutta la sa famiglia e amiche (io non ne ho parlato con nessuno ancora di questa frequentazione per dire).

ll mio dubbio allore è:

- o è vergine (e potrebbe anche esserlo conoscendola)

- oppure ci va piano per la differenza di età

- oppure ci va piano perchè è una ragazza serissima che vuole conoscere bene i tipi con cui esce

Come mi devo comportare?

Cioè per dire a me piace tanto , potrei andarci piano, ma non vorrei perderla

Volevo sentire i vostri pareri :DD

grazie

Modificato da zuzzurellone
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se è nata dal 23 agosto al 22 settembre, si, è Vergine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Visto il tipo di carattere che ha (un introversa sotto ogni aspetto) è molto probabile che sia vergine e che si faccia pure un sacco di paranoie su quell'aspetto.

Ha forse molta paura / non si sente pronta / per lei è la prima volta.

Non è una situazione fantastica.... probabilmente ti toccherà aspettare molto ancora, le serve una montagna di comfort.

Oppure insisti e la prendi con più forza, magari si scioglie ma non so se possa essere la soluzione adatta. Vedi come reagisce e agisci di conseguenza, magari parlale per quanto possibile, dille che lo vuoi fare davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

inconsueto

Possono essere LMR, ASD, timidezza o LSE, come pure potrebbe essere vergine. Io non verbalizzerei e lascerei fluire la cosa naturalmente. In un caso mi ha aiutato un amico che, una sera in compagnia anche del mio target, mi ha raccontato di un'altra HB che lui aveva nextato perché, dopo un mese, non l'aveva ancora F-chiusa. Magari prova a far arrivare all'orecchio della tipa qualche storia del genere...

Modificato da inconsueto
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ll mio dubbio allore è:

- o è vergine (e potrebbe anche esserlo conoscendola)

- oppure ci va piano per la differenza di età

- oppure ci va piano perchè è una ragazza serissima che vuole conoscere bene i tipi con cui esce

Stai avendo cura di creare il contesto e le circostanze adatte?

Ad esempio potresti organizzare un weekend fuori, per dormire insieme?

Potresti farla venire a dormire da te qualche volta?

Se è vergine e/o riservata di suo, potrebbe darsi che ha bisogno di tranquillità, comfort, sentirsi a suo agio e passando insieme la notte, nello stesso letto, vedi come si scioglierà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
zuzzurellone

AGGIORNAMENTO:

Allora , sono riuscito ad organizzare seratina da soli a casa mia a vedere un DVD.😎  L'ha accompagnata sua mamma perchè non ha la patente (viviamo a 15 Km di distanza). Appena è arrivata e una volta seduti sul divano, non ha fatto neanche in tempo a partire il film che mi è subito venuta addosso a baciarmi in maniera focosa. Però come sempre una volta che provavo a spingere mi fermava. Il massimo che sono riuscito a fare è stato masturbarla per pochi secondi con i jeans addosso in più di una circostanza. Poi si è fatta togliere la maglietta ed è rimasta in reggiseno, l'ho messa su di me , sono arrivato a sbottonarle il bottone dei jeans con la bocca ma poi si fermava (nonostante fosse estremamente eccitata, si vedeva). Appena mi fermavo mi ribaciava lei...inutile dire che il film non l'abbiamo visto, ma niente , non si lascia andare. La cosa curiosa è che ogni volta che mi fermavo mi cercava lei dopo 1 minuto, e io riprovavo a spingere speranzoso 😒

Fino a che , non mi ricordo in che modo, ma abbiamo verbalizzato e mi dice che è la prima sera che ci vediamo da soli a casa mia e che se ci tengo veramente devo aspettare. Non vuole che io voglia solo un'avventura e vuole essere sicura che io ci tenga veramente (ed io voglio qualcosa di più serio, mi piace e gliel'ho detto anche).

A sto punto si alzano le quotazioni del fatto che sia vergine. Anche perchè la sera dopo mi ha chiesto di uscire per un gelato al lago, e mentre tornavamo mano nella mano (perchè si, mi cerca sempre con la mano per darmela, quella si che me la da 😤...la mano)  mi dice : "devo dirti una cosa su di me.... anzi no niente" e io dimmi dai "no no niente"..poi io non ho insistito.😶

cosa dite?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

È un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo..

In questi casi esce il buono che è in me, ancora ho dei valori. Alcune di cui mi interessava poco o niente l'ho lasciate perder.. Altre invece l'ho cresciute e poi date in pasto al mondo..

Come disse qualcuno preoccupati che tu sia l'ultimo e non il primo.. Se vuoi iniziare qualcosa di "serio" aspetta ancora un pò, vedrai che presto si concederà.. Per me sei già sulla buona strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurellone

Ora mi ha scritto per chiedermi se posso andare fra 2 giorni da lei che i suoi sono via tutta sera...vediamo come si mette , di certo ci proverò di nuovo. Perlomeno se non un f-close mi aspetto di fare qualche passo in avanti   😟

Modificato da zuzzurellone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...