Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mimmo1973
Inviato

prendendo spunto da un post che mi ha fatto riflettere mi chiedo quanto in una LTR ci sia posto per la dolcezza o per il romanticismo.:

http://www.italianseduction.club/forum/t-58451-ltr-e-dolcezza-dice-che-sono-un-duro-gelido-mai-affettuoso/

Credo che tutto vada bene basta non snaturarsi .

Forse il troppo dolce rompe , o almeno a me romperebbe. Alle ragazze non so .

Credo che tutto dipenda dal carettere di ogni persona e dal sentimento che si cela dietro.

Mi spiego , se si fa un complimento cercando di attirare attenzione o elemosinare apprezzamento quello non va bene .

Se vedi una sera la tua donna che è bella e ti piace perchè non dirglielo ?

Credo che un complimento fatto da maschio non per elemosinare sia una bella cosa.

Se ti fa qualcosa di bello perchè non apprezzarlo? mettiamo ti fa un pompino fantastico meglio fare il duro o dirgli che è stata brava? per me un complimento glielo fo che magari ripete la pratica :)

Credo che l'uomo duro sempre imbronciato e duro sia a parole che a gesti funzioni se uno è così veramente e trova una donna a cui piace il tipo.

E li un gesto di affetto da un uomo così vale molto di più.

Io personalmente se sento di fare un complimento lo faccio , Se fa qualcosa di buono ringrazio.

In intimità posso essere affettuoso , poi passo al porco ma perchè sono così.

Voi? come vi comportate e cosa ne pensate?

Ovviamente parlo di LTR , in una relazione appena iniziata per me non c'e spazio per la dolcezza , gentilezza si ma dolcezza e affetto la prima , seconda o terza sera? no .

Druid
Inviato (modificato)

Secondo me dovresti smetterla di leggere tutti i thread dove ci sono le parola: Alpha, alpha, Alfa e alfa.

Modificato da Druid
  • Mi piace! 2
Iced
Inviato

da ragazza  posso darti un mio parere personale : a me piace l' uomo romantico e dolce , non è fondamentale che sia sempre romantico , mi basta quel poco, quel farmi sentire importante. Invece sulla dolcezza non transigo , se si è freddi e si cerca di fare i duri si ottiene l' effetto contrario, e poi la dolcezza puó essere ricambiata facilmemte . il punto è che il grado di dolcezza non deve essere il massimo altrimenti si risulta appiccicosi ed eccessivi, come in tutte le cose, ci vuole equilibrio.  Io mi ritengo abbastanza dolce , ma se dall' altra parte ho una persona fredda e tirata , di certo non mi faccio vedere dolce . 

DarkAdrenaline
Inviato

Se la donna se lo merita secondo me la dolcezza non smielosa va bene. 

Alla lunga se una donna non riceve attenzioni adeguate o qualche gesto romantico si stufa. 

O per lo meno questo è quello che è successo a me in genere...

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Vale la pena capire cosa si intende per 'dolcezza'. 

Intendiamola come quel 'lato morbido' da offrire al proprio partner che fa da contraltare alla ruviditá e durezza del mondo esterno e costruisce il nido protetto che dovrebbe esserela LTR. E' la sicurezza che non si verrá giudicati, che si riceverá una carezza ed una parola carina e una piccola attenzione  e non un rimprovero aspro.  Che si sará accuditi e protetti. Incoraggiati e supportati. Che i propri lati positivi sarnno premiati con complimenti e incoraggiamenti e i propri errori e lati negativi saranno compresi e ci sará un aiuto per la loro correzione  in maniera costruttiva e non punitiva.

Il problema è che ormai queste amazzoni ( o alpha) delle mie babbucce non riescono a capire che se uno (una)  le tratta bene è perchè sta dando loro DUE una chance non perchè è uno smidollato zerbino ( o figa da scopare) . O almeno non sempre.

In particolare poi l' uomo 'normale' va in tilt quando le sue dolcezze donate ingenuamente vengono denigrate o svalutate. E la comunitá pua reagisce dicendo sii ancora più alpha e negga e smerdala e non essere dolce prima del giorno 3, quando sei in fase MR 4,5 del sottoparagrafo rapport. ahe. e così si creano mostri.

Come se poi, d'altra parte. La ritenzione anale compulsiva di emozioni e affettuositá fosse una prerogativa maschile. Ci  sono donne che dovrebbero essere felicissime dell uomo con cui stanno e, per non farsi vedere meno amazzoni, non gli danno neanche un segno di approvazione o un complimento, mentre sottolineano immediatamente i suoi errori.

E così facendo diventano semplicemente antipatiche e come dice una mia amica ' gli fanno passare la voglia di scopare', e dil giochino inevitabilmente si rompe.

Siamo diventati tutti emozionalmente stitici. Abbiamo paura anche delle nsotre ombre. Che in effetti ci hanno inculato.

Inoltre le nostre eroine,, non capiscono che stanno minando proprio quello che terrá incollata la  LTR quando il richiamo sessuale dei primi mesi inevitabilmente finirá. E questo vale d'altra parte anche per gli uomini.

Nella LTR dolcezza affetto comprensione sono indispensabili da tutte e due le parti. Soni quello che cementerá  l' impegno in termini di investimento che in una LTR è mostruoso in tutti i termini, anche se per aspetti diversi,  per entrambe i partner.

Pretendere di esibire o mostrare durezze precostruite solo per 'fare i duri / dure che non devono chiedere mai' è un puro delirio.

Sopratutto in quel momento pazzoide in cui si prova qualcosa ma si decide di fare la femmina o il maschione alpha .

Ma di deliro è pieno il mondo.

4 minuti fa, Canadair ha scritto:

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 3
DarkAdrenaline
Inviato

Amen!

hai descritto perfettamente quello che penso.