Vai al contenuto

Sono qui per cambiare per sempre!


Araton

Messaggi raccomandati

Araton

Ciao a tutti,

mi sono presentato poco tempo fa nella sezione presentazioni e ora mi trovo in una situazione di stallo totale.

Alcuni mesi fa é finita una LTR di pochi mesi con una HB9 e dopo la reazione iniziale nel volersi rialzare ora mi ritrovo bloccato, quasi non voglio più saperne di donne!

Sono demotivato al massimo e come potete immaginare in questi mesi non ho concluso un cavolo.

Razionalmente riscontro dei miglioramenti in me da quando ci siamo lasciati e noto qualche segnale interesse da alcune ragazze quando esco, ma proprio non riesco a riprendere piena fiducia in me. Più cerco di allontanarmi dai miei ricordi di lei e più mi avvicino...

Qualche soluzione su come sciogliere questo nodo?

Ciao grazie

Araton

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Ciao Araton, scusami ma dal post che hai scritto non riesco a capire sino in fondo l'incidenza che ha avuto sulla tua persona questa LTR precedente. Vi siete lasciati, ma leggo tra le righe che comunque, i ricordi conducano i tuoi occhi, il tuo pensiero verso di lei. Puoi spiegarmi un po' meglio la cosa, magari posso cercare di esserti un pochino più utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Sarà banale: devi pensare a te stesso ora, è la grande occasione per migliorarti in tutti i modi. Fare quello che facevi prima facendolo meglio e iniziare a fare cose che prima non avresti mai pensato di fare.

Si chiama inner-game. E non solo. 

Non è pensando adesso ad un'altra storia che starai meglio, ma pensando di più a te stesso. Non impuntarti sul pensiero di trovare subito un'altra donna. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31 agosto 2016 alle 11:58 , MrNaman ha scritto:

Ciao Araton, scusami ma dal post che hai scritto non riesco a capire sino in fondo l'incidenza che ha avuto sulla tua persona questa LTR precedente. Vi siete lasciati, ma leggo tra le righe che comunque, i ricordi conducano i tuoi occhi, il tuo pensiero verso di lei. Puoi spiegarmi un po' meglio la cosa, magari posso cercare di esserti un pochino più utile.

É stata una storia in stile "colpo di fulmine", ci siamo conosciuti ad una festa quasi per caso e poi dal primo incontro abbiamo iniziato a vederci spesso tanto da vivere praticamente assieme. Ma dopo qualche mese le cose non andavano così bene ed é finita in un fuoco di paglia... Non sono riuscito a spiegarmi esattamente in perché, sicuramente ho fatto degli errori ma sono anche altrettanto certo che nemmeno lei era pronta per una LTR.

Il 31 agosto 2016 alle 16:46 , Apollodoro ha scritto:

Sarà banale: devi pensare a te stesso ora, è la grande occasione per migliorarti in tutti i modi. Fare quello che facevi prima facendolo meglio e iniziare a fare cose che prima non avresti mai pensato di fare.

Si chiama inner-game. E non solo. 

Non è pensando adesso ad un'altra storia che starai meglio, ma pensando di più a te stesso. Non impuntarti sul pensiero di trovare subito un'altra donna. 

 

Da quando ci siamo lasciati ho iniziato a pensare esclusivamente a me, cosa che non avevo mai fatto prima. Ho fatto un elenco di cose che voglio fare e ottenere nella mia vita (non solo sentimentale..) però ultimamente sento mancare la motivazione.

Forse é una fase naturale di questo cambiamento dato che ho rimesso in discussione tutto me stesso. Sicuramente i risultati non si ottengono in una settimana di palestra o leggendo un libro di seduzione e per questo probabilmente mi manca pazienza e determinazione a lungo termine.

Il mio obiettivo prima di entrare in qualche nuova storia é quello di trovare un mio equilibrio imperturbabile! Dove solo io sono arbitro delle mie scelte ed emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Ok, l'unica consiglio che posso darti è quello di seguire ciò che tu stesso hai detto. Può essere una fase di questo cambiamento, che richiederà magari un pochino più di tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...