Mufar [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 Dunque, per farla breve... Anni di scopate più o meno occasionali, con donne che non mi interessano più di tanto. Mai avuto un problema (ho 28 anni), sono uscito per diverse con una ragazza che mi piace molto. La corteggio e passiamo dei giorni bellissimi assieme. Si presenta l'occasione finalmente di dormire assieme. Litigo che preservativo (anche qui 0 problemi da sempre), ed eccolo lì, il pesce è lesso e non dà segnali di vita, chiamo E.R.? Ma è possibile?? Vorrei studiare aramaico per tirare improperi. Vi è mai capitato? Siete mai riusciti a riprendere con la stessa ragazza? Lei mi ha detto che comunque non vede l'ora di passar altro tempo assieme. Ah altra cosa che mi ha detto prima del rapporto, non so se possa aver contribuito a smontarmi perché diciamo che ci sono altre parti del rapporto che mi piacciono moooolto di più. Non ama fare i boccagli....
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 Varie ipotesi, spesso in concausa tra loro... - armeggiare con un preservativo che non si vuole infilare/aprire può far perdere quel momento magico - scrivi che lei ti piace, ma ti da anche carica erotica? Perché non so te, ma io di una bella ma passivissima a letto non saprei che farmene.. - la corteggi, parlate, parlate, parlate, passate giorni assieme....poi arrivate al sesso...non so a te ma a me succede che se mi perdo in discorsoni con una ragazza, senza intanto toccarla anche un po' in giro per il corpo poi la voglia mi passa....il dialogo per noi uomini è stressogeno...soprattutto certi discorsi. - scrivi che non fa pompini, e che per te sono importanti....ti chiedo, se fosse stata un'abile pompinara e già da subito ti avesse dato un aperitivo di bocca, come sarebbe andata? Per me non avresti avuto nessuna cilecca. In ogni caso non drammatizzare, lei stessa ti ha scritto che vuole rivederti. Anche se gli uomini sono restii a confessarlo, in tantissimi hanno fatto cilecca almeno una volta...e di conseguenza molte donne ci sono abituate e sanno che non è un dramma. Vi è mai capitato? Siete mai riusciti a riprendere con la stessa ragazza? Si... E spesso il giorno stesso. Ad esempio una volta che ero andato in hotel a farlo con una che non avevo mai ancora timbrato, non so se per ansia da prestazione, per seghe mentali mie o perché non la desideravo abbastanza, ma lui era morto. E' bastato farci un pisolino insieme, un bel respiro, due coccole e ripartire da zero con kino ed eccitarsi a vicenda....ed è andata alla grande. Credo solo 1-2 volte mi sia capitato di dover proprio interrompere e lasciare perdere perché era infattibile. E in quel caso, oltre a non doverne fare un dramma, era capitato perché mi ero imposto di scopare tipe che già da subito non mi convincevano. Per cui datti un'altra possibilità, se poi è lei che non ti da nessuna carica erotica lascia stare. Solo perché la confezione esterna è bella, e ti viene regalato, non per forza devi mangiare un cioccolatino marcio.
Mufar [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Sì ammetto che se avesse amato fare i pompini forse non avrei avuto problemi, visto che io gliel'ho leccata per un buon quarto d'ora e lei era piuttosto partita... Però di solito parte già di suo e spesso ho sempre saltato a piè pari quella fase. No comunque l'ho corteggiata, ma alla seconda uscita diciamo che già le toccavo il culo e abbiam limonato duro. Lei è piuttosto inibita sebbene abbia esperienza, questo unito però al fatto che si lasciasse palpare di straforo mi fa impazzire. Tanto che devo stare molto attento al coso quando siamo in giro. Diciamo che sono abbastanza un porco e se al secondo appuntamento non tocco/bacio nulla di solito lascio perdere. Questa era una situazione che già in partenza si sapeva si sarebbe fatto, può essere che mi piaccia il fattore "lo si fa dove e quando capita". Altra cosa può essere proprio l'eccesso di baci e la loro durata eccessiva. Altra cosa lei è bisex e per un lungo periodo ha lasciato perdere gli uomini. Modificato 30 Agosto 2016 da Mufar
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 - scrivi che lei ti piace, ma ti da anche carica erotica? Perché non so te, ma io di una bella ma passivissima a letto non saprei che farmene.. Ho cileccato una volta proprio per questo motivo, nessun tipo di iniziativa. Naturalmente al suo secondo invito via messaggio non ho nemmeno risposto.
Mufar [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 Lei cerca di continuo baci... Però già solo di toccare in altri posti è in evidente imbarazzo, sebbene io l'avessi ehm già esplorata ovunque... Che dire se vedo che proprio non c'è attrazione la prossima volta... E' davvero un peccato, che nervoso =(
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Guardate, io dopo infiniti ragionamenti e calcoli che non hanno portato a nulla, ho sviluppato un mio modus operandi basato sul disattivare la razionalità. Molto semplicemente essendo il sesso istintivo, chimico, ormonale, emozionale, fatto di sensazioni a specchio tra te e lei, mi lascio guidare dalle sensazioni di pancia (o meglio, di uccello). Fase 1 Approccio le tipe che mi piacciono e che mi fanno il sangue cattivo... Fase 2 Parlandoci, iniziando con il contatto fisico, vedendo le reazioni a varie cose, inizio a farmi un'idea più precisa su come possa essere a letto... Es. capisco se è una cretina totale che non vale la pena nemmeno di picconare una volta... E capisco se anche solo sentendo l'odore della sua pelle mi viene duro, oppure al contrario non mi eccita nemmeno palparle il culo. Fase 3 Arrivati a letto con quelle verso cui le mie sensazioni di pancia mi hanno guidato, generalmente arrivano le conferme su quanto mi eccitavano e su quanto fossero porche, raramente sbaglio se arrivo fino alla fase 3... In caso la tipa si riveli invece il contrario, una ammoscia cazzi, do ancora 1-3 possibilità per ripartire da zero....se va ancora così tanti saluti e amici come prima. E da quando mi lascio guidare dal mio istinto, le cilecche sono sparite... Perché ho notato che, per come funziono io, se la ragazza mi prende veramente non c'è scusante di ansia, alcool, preservativo, vicino che guarda, posto scomodo e così via... Anche perché se ci penso, delle ragazze frequentate (magari anche molto belle) non mi trasmettevano nulla nemmeno dopo una settimana di astinenza e avendole nude davanti.... Al contrario ad esempio con una delle più brave a letto che abbia conosciuto, lo avevo duro a martello anche dopo 2 seghe e mezzo litro di tennent's. Il problema però è che devi avere abbastanza abbondanza da permetterti di scremare un numero impressionante di tipe (anche magari già nude e pronte a farlo) e di andare avanti solo con chi ti convince al 100%. Se invece questa situazione di abbondanza non ce l'hai e devi importi anche tipe che non ti convincono così tanto, e magari non sai nemmeno perché, metti in conto qualche cilecca o qualche trombata standard come timbrare il cartellino al lavoro. Modificato 30 Agosto 2016 da IO.SI.TU.NO Gabrielee ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati