Vai al contenuto

Convinta voglia solo scoparla e subito , credo si sia allontanata. Dubbio come proseguire

Messaggi raccomandati

Me stesso
Inviato (modificato)

io 25 lei 27 anni, Amica di un mio amico la conosco perchè venuta assieme a me ed il nostro amico in comune in auto ad un concerto. Durante la serata si parla ci si scambia qualche chiacchiera fra il cambiare compagnie visto ognuno di noi conosceva più di una persona li e lei che fa le foto alle due band che suonavano. Abbiamo molto in comune a partire dai gusti musicali e che suoniamo entrambi ,a fine serata dopo averla accompagnata nella sua città molto vicina alla nostra, mi viene in mente di chiederle facebook visto aveva detto voleva andare a dei concerti che interessavano anche a me ma non aveva trovato nessuno. Due giorni dopo, la cerco , accetta e apre la chat dicendomi ben trovato aggiungendo la faccina ^^. Ci mettiamo d'accordo per andare ad un concerto fuori ma all'ultimo salta tutto perchè mi dice le era successo qualcosa che le ha fatto star male, ma che comunque ci vedremo per una birra.

Viene lei nella mia città con l'auto.

Facciamo un giro e fra le altre cose mi dice non le piace il baccano della movida perciò dato voleva bere la porto ad un locale in centro ma prima della zona rossa per quanto riguarda troppa gente

Al tavolino tra il suo cocktail e la mia birra gli argomenti e l'intesa sgorgavano meglio della schiuma da una birra spillata.

Quando torniamo all'auto ancora qualche chiacchiera prima di baciarla e kino a volontà fino a quando mi chiede un posto tranquillo dove stare con l'auto)

La porto nel mio studio.

Qui le cose hanno iniziato a frenare perchè mi spiega anzitutto cosa le era successo che un tipo con cui se la faceva di punto in bianco non l'ha più calcolata, inoltre qualche mese fa è uscita da una storia di 4 anni e mi continuava a dire che ora voleva stare sulle sue e si sentiva vulnerabile.

Tra abbracci e carezze le parlavo acconsentendo a tutto ciò mi diceva fino a quando non me l'ha tirato fuori mentre io la stavo già masturbando

Poi penso di aver sbagliato: quando mi ha chiesto se avevo i profilattici ho acceso la luce per cercarli , nei pochi secondi che ci ho messo per cercarli e spegnere di nuovo la luce l'ho vista seduta a letto piegata con la testa sulle ginocchia per poi sollevarsi e dirmi ancora che non vuole correre che vuole i suoi tempi bla bla bla

Dopo altre coccole del petting ma niente più. Questo a ferragosto.

Sono andato all'estero 3 giorni dopo, difatti mi aveva detto ci saremmo sentiti al mio ritorno.

il 18 la contatto su messenger per farle una battuta per una cosa che avevo appena visto e per gettare un pò di pepe ad un certo punto allacciandomi a cosa stavamo parlando alludo ai nostri lavoretti di mani il 15. Non l'avessi mai fatto.

Da li prima ritorna col dire che si scusa che le è difficlle aprirsi e parte col dire che teme ho voluto organizzare d'andar al concerto solo per andare a letto perchè è stata troppo veloce l'organizzazione secondo lei.

Nonostante le dico che mancava poco e bisognava organizzarsi il prima possibile anche per i biglietti treni che aumentano all'avvicinarsi della partenza credo si sia convinta o perlomeno la ritiene una ipotesi solida.

Dico ciò perchè l'ho contattata per rivederci al mio ritorno domenica scorsa ma visto era al mare fuori mi avvisava se poteva o meno, alle 23 mi dice che era stanca e che avremmo fatto un altra sera, le dico quindi per stasera e mi risponde vediamo perchè tornava a lavorare dalle ferie e voleva vedere come stava a fine giornata, finisce col dirmi che va a nanna e mi da la buonanotte, ricambio.

Ieri e oggi non l'ho contattata, ho pensato che se fosse stata interessata oggi mi avrebbe detto se poteva o meno. Qui però non so se è opportuno non contattarla più finchè non mi contatta lei oppure contattarla di nuovo io.

Chudo dicendo che quando eravamo a letto, quando mi diceva della sua situazione che non poteva farlo nonostante volesse perchè si sentiva vulnerabile e voleva i suoi tempi e magari mi diceva che programmi avessi e se avessi fatto lo stesso durante il pernottamento post concerto francamente non ho girato intorno e le ho detto che poteva darsi ma che comunque le ho spiegato non avevo nessun programma (scopamicizia,relazione, ecc.) perchè ci stiamo conoscendo.

E difatti è davvero così, sto dando priorità al lavoro più che altro e con lei l'unica cosa che ho in mente e che mi piacerebbe rivederla per uscirci di nuovo, ben venga nel caso ma non ci esco con l'obbiettivo di portarmela a casa, cosa che credo pensi lei

Modificato da Me stesso
IlConteMascetti
Inviato

Scusa... a occhio, è tizia che ti chiede di appartarvi, te lo tira fuori e ti domanda se hai i preservativi e poi ti dice che teme che volessi solo portarla a letto? Non trovi anche tu che qualcosa non torna? In queste situazioni suggerirei di provare il pit stop: anzichè andare avanti con coccole e petting, ti schiodi da lei un attimo (non tanto da far svanire i bollori) e poi provare a rieccitarla lentamente fottendola di verbale. Altrimenti, vista la tizia, lascerei stare: anche se non vuoi solo portartela a letto il personaggio non offre prospettive rassicuranti e il quadro che si è venuto a creare non è per niente facile.

Me stesso
Inviato (modificato)

Scusa... a occhio, è tizia che ti chiede di appartarvi, te lo tira fuori e ti domanda se hai i preservativi e poi ti dice che teme che volessi solo portarla a letto? Non trovi anche tu che qualcosa non torna? In queste situazioni suggerirei di provare il pit stop: anzichè andare avanti con coccole e petting, ti schiodi da lei un attimo (non tanto da far svanire i bollori) e poi provare a rieccitarla lentamente fottendola di verbale. Altrimenti, vista la tizia, lascerei stare: anche se non vuoi solo portartela a letto il personaggio non offre prospettive rassicuranti e il quadro che si è venuto a creare non è per niente facile.

Quindi ora non la contatto più finchè eventualmente non si fa viva lei ?

Comunque cosa intendi esattamente con "fottendole di verbale" ?

Modificato da Me stesso
mreight
Inviato

"fottendole di verbale": ammansirla con le parole

Quoto il Conte, in certe occasioni, se non sempre, meglio procedere gradatamente.

Se non punti un una ONS, ti credo sulla parola, procedi per gradi anche in questo caso e approfondisci la conoscenza concedendole tempo

Faccio il tifo per te, buona fortuna!

IlConteMascetti
Inviato

Comunque cosa intendi esattamente con "fottendole di verbale" ?

Alura: quando una ragazza si tira indietro, per un qualunque motivo, nella sua testa è scattato qualcosa. Quel qualcosa può dipendere a volte da te, ad esempio se pensa che vuoi portarla a letto e basta, ma nella maggior parte dei casi dipende da altri fattori esterni: timore di passare per poco di buono, crisi personali, persino fattori fisici (mi è capitato di recente, chiusa proprio col pit stop). Qualunque sia la causa, in questi casi lei si mette sulla difensiva: questo vuol dire che, anche se continui a coccolarla in una maniera apparentemente innocente, terrà sempre la guardia alta aspettandosi che tu voglia di nuovo portarla a letto.

In questi casi una buona strategia alternativa è optare per una ritirata strategica (io la chiamo pit stop, non so se esista una definizione tecnica). Ti ritiri, le fai percepire che il "pericolo" è passato, poi torni sotto e invece di metterle le mani addosso le parli: voce bassa, lenta, contatto fisico minimo ma intenso. In pratica ricrei l'atmosfera e la porti a un punto che anche un bacio all'apparenza innocente le alza l'eccitazione. Va fatto con pazienza, se necessario centimetro a centimetro, avendo cura di non farla rimettere sulla difensiva. Invece di provare a fotterle il fisico, le fotti la mente in modo che sia lei a chiederti di fotterle il fisico. Un po' di pratica e diventa un'arma preziosa.

• Mi piace! 1
Me stesso
Inviato (modificato)

Ho capito, alla fine l'ho già fatto: quando ho iniziato a masturbarla l'ho fatto perchè ho aspettato me lo chiedesse lei , avevo lavorato bene con la sua mente tant'è che volevo fare un pò di preliminari accarezzandole gli slip ma lei mi disse subito "No, da dentro". Questo giusto per fare un esempio.

Comunque si, ha detto più di una volta che si sente sporca nel comportarsi così,indi voleva i suoi tempi per la storia finita.

Tornando al presente quindi ora non mi faccio sentire per poi ricontattarla e comportarmi come mi hai consigliato. Dopo quanto tempo mi consigli di ricontattarla ?

Modificato da Me stesso
Me stesso
Inviato
10 ore fa, mreight ha scritto:

"fottendole di verbale": ammansirla con le parole

Quoto il Conte, in certe occasioni, se non sempre, meglio procedere gradatamente.

Se non punti un una ONS, ti credo sulla parola, procedi per gradi anche in questo caso e approfondisci la conoscenza concedendole tempo

Faccio il tifo per te, buona fortuna!

Grazie mreight !

Guarda non avevo programmi con lei, poi è chiaro che se al primo appuntamento arriviamo al punto mi chiede i profilattici si prosegue salvo ripensamenti come sono accaduti da parte sua, indi ricalibrare tutto tornando di nuovo a baci e abbracci procedendo per gradi, fino ad arrivare ad ora che sto vedendo mi conviene sparire completamente per un pò, vi chiedo ora quanto tempo è giusto, ne troppo ne troppo poco

senza nome
Inviato

Sinceramente mi verrebbe da consigliarti un re-frame,ma non so se riesci a portarlo a termine con successo nè so se lo vuoi effettivamente fare.

In ogni caso,consiste in questo:dille che per te è importante,però capisci il suo momento e non hai voglia di metterle nessuna ansia,tuttavia per te è un'ottima persona e la vuoi come amica.Calibra il fatto di parlare di altre.

Chiramente il frame amico deve essere mantenuto fin quando non capisci che lei vuole trombarti ad ogni consto,a quel punto affondi il colpo.

Me stesso
Inviato
10 ore fa, senza nome ha scritto:

Sinceramente mi verrebbe da consigliarti un re-frame,ma non so se riesci a portarlo a termine con successo nè so se lo vuoi effettivamente fare.

In ogni caso,consiste in questo:dille che per te è importante,però capisci il suo momento e non hai voglia di metterle nessuna ansia,tuttavia per te è un'ottima persona e la vuoi come amica.Calibra il fatto di parlare di altre.

Chiramente il frame amico deve essere mantenuto fin quando non capisci che lei vuole trombarti ad ogni consto,a quel punto affondi il colpo.

Ottimo spunto, non so se lo attuerei, sono mesi che sto dando priorità al lavoro e studio, se poi una ragazza che mi interessa incrocia la mia strada ben venga ma in tutti gli altri casi almeno per il momento non cerco niente. Sarà che lei non mi fa impazzire sarà che il lavoro mi sta dando soddisfazioni ben più maggiori come un inizio di indipendenza economica e distaccamento che voglio ampliare il più possibile da un rapporto molto conflittuale da quando son nato con mio padre, ma ora di investire tempo, energie e soprattutto scendere a compromessi o trovare stratagemmi per una cosa che potrebbe funzionare o ma non è assolutamente detto non se ne parla, non mi va di fare questo investimento attualmente perchè sto già spendendo tutta la giornata tra studio e lavoro e la mente dev'essere sgombra e lucida specialmente nel mio caso che è un lavoro creativo e so io come starei come mi odierei per tutto il tempo buttato se va male e lei non vale tutto ciò. Perciò non credo di attuarlo al momento la penso così. Ma semplicemente sparire e ricontattarla fra due settimane per esempio ? Sarebbe inefficace ?

mreight
Inviato

se al primo appuntamento arriviamo al punto mi chiede i profilattici

Ti capisco, non sempre esce la battuta pronta...

Forse, dato che parlo sempre in tono ironico, le avrei chiesto tra il serio e il faceto "Appena conosciuti e già vuoi farlo?" in tono sorpreso o lievemente seccato; insomma, qualcosa del genere