Vai al contenuto

Convinta voglia solo scoparla e subito , credo si sia allontanata. Dubbio come proseguire


Me stesso

Messaggi raccomandati

senza nome

Guarda il freeze è sempre gettonatissimo e se non vuoi perdere tempo,provalo e vedi cosa succede.

Comunque metti in conto che potrebbe shit-testarti fino alla morte o avere trovato un altro(ma questo vale anche per te).

Bonne chance!

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 1/9/2016 alle 14:11 , mreight ha scritto:

 

Ti capisco, non sempre esce la battuta pronta...

Forse, dato che parlo sempre in tono ironico, le avrei chiesto tra il serio e il faceto "Appena conosciuti e già vuoi farlo?" in tono sorpreso o lievemente seccato; insomma, qualcosa del genere

Mi hai fatto sorridere perchè ammetto in quel momento non stavo pensando a farle una battuta ma poco prima mentre stavamo giocando proprio lei mentre la kinavo pesantemente al punto che era finita con la testa fuori dal materasso per cercare di districarsi mi aveva detto ridendo "io 27enne che la do al primo appuntamento ??" Non mi ricordo cosa le ho risposto, qualcosa le ho detto scherzando ma ero troppo impegnato a far petting per ricordarmi ora

Il 1/9/2016 alle 15:14 , senza nome ha scritto:

Guarda il freeze è sempre gettonatissimo e se non vuoi perdere tempo,provalo e vedi cosa succede.

Comunque metti in conto che potrebbe shit-testarti fino alla morte o avere trovato un altro(ma questo vale anche per te).

Bonne chance!

Grazie senza nome !

Non facendomi sentire da domenica sto già freezando giusto ? O mi son perso qualcosa ?

In casi come il mio quali potrebbero essere tipici shit test oltre il non calcolarmi più ? 

Comunque in realtà l'unica cosa che mi verrebbe da dirle e che se si è convinta che volevo organizzare tutto solo per portarmela in studio si sbaglia, questa è la mia parola, ora lo sai fai quello che ti pare.

E glielo dissi quando eravamo a letto che non avevo programmi,all'ennesima volta che si scusava che voleva ma non poteva farlo perchè si sentiva vulnerabile e voleva i suoi tempi. 

Non so ditemi voi a riguardo se vale la pena dirglielo se può eventualmente cambiare le cose

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Reed
Il 2/9/2016 alle 20:10 , Me stesso ha scritto:

 Non so ditemi voi a riguardo se vale la pena dirglielo se può eventualmente cambiare le cose

I fatti sono questi, se ad ora non si è fatta viva, probabilmente avrà una battaglia nella testa inenarrabile, e non ne esci bene perche il silenzio radio significa solo che si sente prima di tutto in colpa per esserci stata/usata(anche se usata de che??!!??).
Un buon modo di agire sarebbe andare in freeze proprio perche come detto prima, il quadro non è dei migliori, ne per una relazione basata sulla casualita e sul sesso, ne per una ltr.
Tuttavia se la trombata ti è rimasta in gola e vuoi finalizzare, un freeze potrebbe anche farle pensare che tu sei intenzionato solo a trapanarla e che siccome lei ti ha fatto capire che non c'è trippa per gatti è scappata.

Situazione molto delicata, molto la fa secondo te il tuo ingengo personale nel ribaltare la situazione con una giocata VERBALE mirata a tirarla fuori dalle sue paranoie e allo stesso tempo portarla in modo neutrale verso le tue mutande

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
21 ore fa, Reed ha scritto:

I fatti sono questi, se ad ora non si è fatta viva, probabilmente avrà una battaglia nella testa inenarrabile, e non ne esci bene perche il silenzio radio significa solo che si sente prima di tutto in colpa per esserci stata/usata(anche se usata de che??!!??).
Un buon modo di agire sarebbe andare in freeze proprio perche come detto prima, il quadro non è dei migliori, ne per una relazione basata sulla casualita e sul sesso, ne per una ltr.
Tuttavia se la trombata ti è rimasta in gola e vuoi finalizzare, un freeze potrebbe anche farle pensare che tu sei intenzionato solo a trapanarla e che siccome lei ti ha fatto capire che non c'è trippa per gatti è scappata.

Situazione molto delicata, molto la fa secondo te il tuo ingengo personale nel ribaltare la situazione con una giocata VERBALE mirata a tirarla fuori dalle sue paranoie e allo stesso tempo portarla in modo neutrale verso le tue mutande

Ma la giocata verbale va fatta di persona ma qui si torna al punto di partenza.. in chat, luogo dove per una battuta del cazzo che ho fatto ho causato tutto sto bordello, non lo considero proprio a parlarle, anche se sarebbe la soluzione più fattibile per assurdo visto il silenzio radio.

 

PS : Quel giorno volevo solo stuzzicarla con un commento sulla notte insieme ei nostri giochi di mani per ridurmi in tal modo dall' essere un passo dall'aprirmi le gambe all'aprirle il vaso di pandora . A tutto pensavo in quel momento fuorchè l'enorme rischio di distruggere tutto maledizione e per un commento piccante che potevo risparmiarmi tranquillamente visto stavamo scherzando su altro. A saperlo non la contattavo proprio e saremmo rimasti come mi aveva detto, sentirci al mio ritorno

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Reed
1 minuto fa, Me stesso ha scritto:

Ma la giocata verbale va fatta di persona ma qui si torna al punto di partenza.. in chat, luogo dove per una battuta del cazzo che ho fatto ho causato tutto sto bordello, non lo considero proprio a parlarle, anche se sarebbe la soluzione più fattibile per assurdo visto il silenzio radio.

 

Quel giorno volevo solo stuzzicarla con un commento sulla notte insieme ei nostri giochi di mani per ridurmi in tal modo dall' essere un passo dall'aprirmi le gambe le ho aperto il vaso di pandora . A tutto pensavo in quel momento fuorchè l'enorme rischio di distruggere tutto maledizione e per un commento piccante che potevo risparmiarmi tranquillamente visto stavamo scherzando su altro. A saperlo non la contattavo proprio e saremmo rimasti come mi aveva detto, sentirci al mio ritorno

Non necessariamente, se evitavi il commento si sarebbe risentita durante la trombata, o alla fine.
O se non partiva nulla quella sera, si sarebbe comunque risentita.
La psicologia femminile funziona in modo assurdo in certi casi, e sicuramente avere tra le mani una ragazza così presuppone un lavoro certosino rispetto ad una ragazza single e serena.

Onestamente non so cosa dirti, Rompendo un silenzio e giocandola in modo rilassato e PER NULLA pressante, potresti rimettere in ecquilibrio il discorso per poi tornare alla carica.
A sto punto ti direi di aprire una discussione totalmente random su un discorso casuale che le interessi, e da li misurare il comportamento in base a come si comporta lei

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Molto interessante, mi ricorda qualcosa questa tua storia... mi metto a seguire! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 5/9/2016 alle 16:57 , Reed ha scritto:

Non necessariamente, se evitavi il commento si sarebbe risentita durante la trombata, o alla fine.
O se non partiva nulla quella sera, si sarebbe comunque risentita.
La psicologia femminile funziona in modo assurdo in certi casi, e sicuramente avere tra le mani una ragazza così presuppone un lavoro certosino rispetto ad una ragazza single e serena.

Onestamente non so cosa dirti, Rompendo un silenzio e giocandola in modo rilassato e PER NULLA pressante, potresti rimettere in ecquilibrio il discorso per poi tornare alla carica.
A sto punto ti direi di aprire una discussione totalmente random su un discorso casuale che le interessi, e da li misurare il comportamento in base a come si comporta lei

sono d'accordo. Meglio ancora immmagino ad aprirla se ci incrociamo di persona, visto abbiamo gli stessi gusti musicali ed probabile andare allo stesso concerto in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobilenellanimo

Beh.. premesso che quando escono da storie complesse ho sentito e visto di tutto, da chi faceva l' odiosa verso l' altro sesso, a chi faceva sesso con chiunque per vendetta o soddisfazione fisica-personale, non escluderei nemmeno che tra il suo altalenare, oltre che le paure che molte donne hanno, vi sia anche la voglia di testare.. se tu ti butti a pesce non appena lei si mostra disponibile, o la voglia di avere un rapporto fisico con te ma.. tanto, spesso coltivano la consepevolezza di poterlo chiedere quando gli pare ed avere sempre l' uomo pronto a soddisfarle.. quindi: giocare con te, avere davvero remore, testare il tuo reagire... se so che quando ti do il via tu parti, posso anche permettermelo anche se lo voglio da impazzire, tanto so che prima o dopo  ti avro' comunque. Inoltre, dare troppa certezza che la desideri, contribuisce a farle portare avanti questo sistema, qualunque sia il motivo per cui lo fa. Metti in primis te stesso: tieni piu a fartela, conoscerla o alla tua autostima?

In funzione di questo farei qualcosa tipo: continuare a sentirla (mi fa piacere che ci sei eccome, ma se non ci sei non muoio mica), e magari quando si avvicina la circostanza, se non sei deciso a fartela a ogni costo, dirle: Guarda, io so che tu hai mostrato indecisione, e non vi e' soddisfazione reciproca se non lo vogliamo sul serio tutti e due. Rimandiamo dai, fa nulla :) teoricamente siamo pochi gli uomini in grado di fare questo, ma in realta' non e' cosi'. Oltre a rispettarti di piu perche' sarai Tu a decidere, capira' che non puo' giocare perche' se vuole portarti a letto e dice di no per bluff, rischiera' di restare a bocca asciutta oggi e, chissa', magari per sempre ;) e anche se ne cerchera' un' altro, riflettera' sempre su quello che ha saputo dirle NO e che non ha potuto avere come al solito! Quindi, forse meglio concedermi e non lasciarlo scappare. Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...