Vai al contenuto

Come chiudere una frequentazione?


xxlucaxx

Messaggi raccomandati

xxlucaxx

Salve, volevo sapere qual è il modo migliore per chiudere una frequentazione.

Bloccare l altra persona senza darle spiegazioni?  ( nella mia frequentazione, la tipa in questione pensava che io la trattassi di merda, quando non era vero) ( si  diceva cose brutte di se stessa, e poi le metteva in bocca a me) ( INVENTAVA fatti mai accuditi e SMENTIVA fatti accaduti realmente) ( e aveva una percezione della realtà tutta sua)

Mica posso spiegarle che non ci stà con la testa. 

Poi già una volta la mandai a cagare e do po una settimana tornò scusandosi.

Sta volto volendo chiuderla definintivamente, la ho bloccata direttamente.. ( in poche parole, gli ho chiesto come stava , mi ha risposto in modo molto freddo, e le ho mandato una manina, che salutava, il minuto dopo bloccata da tutte le parti)

Ora mi chiedo, ci sarebbe stato un  modo migliore per chiudere, o senza dare spiegazioni, può andare bene? ( sono passati 7 giorni dal blocco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico esempio di psycho.

Avrei già nexato la prima volta che l'hai mandata a cagare  impedendogli di ritornare e scusarsi.

Hai fatto bene a procedere così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Ti dico la mia opinione...secondo me hai fatto due sbagli.

Il primo: non mi pare molto maturo chiudere un rapporto bloccando solo il contatto sui social. Piuttosto gli dicevi "guarda chiudiamola qui, preferisco così.", e stop. Poi dipende anche dal rapporto che hai con questa ragazza, ma io glielo avrei detto, sia per evitare fraintendimenti, sia per dimostrarle di avere il coraggio di dirglielo.

Il secondo: non puoi bloccarla solo perché ha risposto in maniera fredda, ad una discussione iniziata poi da te. In questo caso, si serviva un motivo. Io non lo avrei fatto in questi termini, ma in caso avrei detto qualcosa del tipo" Guarda, è da un po' di tempo che ti comporti in modo freddo, preferisco chiuderla qui. Ciao."

Si tratta solo della mia opinione però, non so quale sia il vostro rapporto?

 

Ciao

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
1 ora fa, Vamos ha scritto:

Classico esempio di psycho.

Avrei già nexato la prima volta che l'hai mandata a cagare  impedendogli di ritornare e scusarsi.

Hai fatto bene a procedere così. 

Stavo per mettere "mi piace". Poi ho capito che non ti riferivi a lui... 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ElfenLied
2 ore fa, xxlucaxx ha scritto:

Ora mi chiedo, ci sarebbe stato un  modo migliore per chiudere, o senza dare spiegazioni, può andare bene? ( sono passati 7 giorni dal blocco)

Ora te lo chiedi?

si, ci sarebbero stati diversi modi migliori per chiudere, per esempio come suggeriva Buio, parlare.

capisco però che non è da tutti fare una cosa così audace....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

LOLOLOLOL

Scommettiamo che so pure di che ragazza parli?

Sarà forse quella che hai soprannominato la matta?

E la gente ti risponde pure

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vamos ha scritto:

Classico esempio di psycho.

Avrei già nexato la prima volta che l'hai mandata a cagare  impedendogli di ritornare e scusarsi.

Hai fatto bene a procedere così. 

 

53 minuti fa, black mamba ha scritto:

Stavo per mettere "mi piace". Poi ho capito che non ti riferivi a lui... 

Mi accorgo che il mio post è incompleto. Essendo a lavoro per sbaglio l'ho inviato. Cmq questo era quello che volevo dire:

Hai fatto fatto bene a fare così? No. Per niente. Non solo perché lo fai senza avere un confronto vero e proprio, ma lo fai anche tramite social. In fin dei conti parlare è sempre la cosa più naturale di questo mondo ma, a quanto pare, non in questo periodo storico.

Modificato da Vamos
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
6 ore fa, ElfenLied ha scritto:

Ora te lo chiedi?

si, ci sarebbero stati diversi modi migliori per chiudere, per esempio come suggeriva Buio, parlare.

capisco però che non è da tutti fare una cosa così audace....

Il fatto è che non tutti si meritano spiegazioni, visto che questa tipa dopo che ci sono uscito ha fatto:

1) Smentito che ci siamo baciati a tutti i suoi/miei amici. Poi il giorno lo ha ammesso.

2) Le ho detto che pensavo che una sua amica fosse una "maialina" ma ovviamente in modo scherzoso, questa che fa? Le lo va a dire

3) MI ha detto che le faccio schifo, che sono l essere piu brutto che lei abbia mai incontrato.. perchè? perchè gli ho toccato il culo 

4) La ho invitata da me, la sua risposta è stata mi vuoi stuprare?

5) Pensa che io mi credo meglio di tutti, e che pensa che io la vedo come una merda.

6) Ci ha provato con il mio migliore AMICO :) (  Grazie al cielo visto che lui è mio amico non c'è stato)

Quindi, una persona del genere pensi veramente che si meriti delle spiegazioni? Penso che non ci sia nulla da spiegare.

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

L'hai scopata o ci sono stati solo baci con questa persona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ElfenLied
14 ore fa, xxlucaxx ha scritto:

Quindi, una persona del genere pensi veramente che si meriti delle spiegazioni? Penso che non ci sia nulla da spiegare.

Facciamo il caso che questa sia matta per davvero e che oltre che matta sia pure parecchio stronza e che ti abbia davvero fatto le peggio cose....

Una persona del genere si merita spiegazioni? Probabilmente no.

Il focus però qui non è lei, sei tu.

E' un tuo sacrosanto diritto voler chiudere una frequentazione che non ti soddisfa ma dire addio ad una con una manina che fa ciao e poi svanire nel nulla non rende onore a te.

Io la vedo così: tu hai il diritto di sbatterle in faccia i comportamenti suoi che non ti sono piaciuti.

Lei ha il diritto di poter provare a spiegare.

Entrambi avete il dovere di assumervi le responsabilità delle vostre scelte (lei per i suoi atteggiamenti, tu di voler interrompere il rapporto).

Lei non è in grado di reggere questo tipo di dialogo perchè matta, insicura o quant'altro? Problemi suoi.

Ma se tu non sei ne matto, ne psyco, e soprattutto sei sicuro delle tue posizioni, perchè sottrarsi al confronto?

Piccola, doverosa, postilla: questo discorso te lo fa una che, si, si sarebbe meritata che il proprio uomo svanisse nel nulla, e con tutte le ragioni, ma per un qualche miracolo che non ho ancora capito bene, non l'ha fatto. Il suo prendermi e mettermi di fronte ai miei sbagli è stata la cosa migliore che mi potesse capitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...